![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 23 Settimana dal 05/07/2010 all 11/07/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita europea ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies | Genere: RPG | Data di uscita: 11/07/2010 | Sito Ufficiale: http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/games/...kies_17296.html | In Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies saremo un guardiano della città, inviato alla ricerca dei sacri frutti attraverso cui è possibile ottenere una grande potere. Viaggeremo per il mondo sconfiggendo mostri paurosi e vivremo una storia epica accompagnati da memorabili personaggi. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=eryIi1WZUkw ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Bokujou Monogatari: Futago no Mura | Genere: gestionale | Data di uscita: 08/08/2010 | Sito Ufficiale: http://www.bokumono.com/series/futago/ | Settimana fiacchissima per gli utenti ds giapponesi, risollevata tuttavia per gli appassionati della più famosa serie di vita agreste; esce infatti Harvest Moon : Village of the Twins, come in tutti i precedenti capitolo il nostro scopo sarà di construire e gestire la più bella fattoria della zona e possibilmente convogliare a nozze con uno/a dei nostri vicini di casa ![]() Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=fpUgSrGEkjU ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Prehistorik Man | Genere: platform | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Prehistorik Man | DSi Points: 800 | Nuovo Platform in arrivo sui DSiWare. In questo gioco, come il nome fa intuire, vestiremo i panni di un cavernicolo armato di clava e di una potente voce, che potremo usare contro i nemici. Dovremo superare 22 livelli, e battere altrettanti boss. Features: ![]() Extreme Hangman | Genere: puzzle | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Extreme Hangman | DSi Points: 200 | Ricordate il gioco dell'impiccato? Bene, questo DSiWare è basato proprio su quello. Dovremo indovinare oltre 2000 parole, per non far morire il nostro omino. 7 divertenti animazioni lo mostreranno mentre viene strangolato, sparato o impiccato. L'unica pecca del gioco è la lingua unica, l'inglese. Features: ![]() Ball Fighter | Genere: puzzle | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Ball Fighter | DSi Points: 500 | In questo titolo dovremo sparare delle sfere per raggruppare quelle dello stesso colore. In pratica ci avviciniamo molto al gameplay di Puzzle Bobble. Potremo inoltre utilizzare una grande varietà di strumenti, che ci aiuteranno a distruggere le sfere. Avremo numerose modalità, perfino quella multigiocatore, in cui giocheremo in 2 con un solo DSi. Features: ![]() Maestro! Green Groove | Genere: platform, musica | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Maestro! Green Groove | DSi Points: 500 | Bizzarra fusione di un platform e di un gioco musicale. Controlleremo un uccellino rosa, che si muoverà automaticamente, e noi dovremo aiutarlo a saltare pizzicando le corde su cui cammina, come se sul touch screen avessimo una chitarra. Dovremo sconfiggere ogni volta a suon di musica il "Ragno Staccato", boss dei livelli. Features: ![]() Puffins: Let's Fish | Genere: azione | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Puffins: Let's Fish | DSi Points: 500 | In questo DSiWare dovremo tuffarci nell'oceano per andare a caccia di capelin, dei pesci tropicali. Non siamo solo noi i cacciatori, infatti dovremo evitare ogni sorta di pesci predatori, come squali, meduse o altri pericolosi animali marini. Features: ![]() Electroplankton: Varvoice | Genere: musica | Data di rilascio: 26/02/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Electroplankton: Varvoice | DSi Points: 200 | Semplice ma simpatico gioco in cui potremo registrare la voce, e quindi far prendere forme e colori ai piccoli esserini chiamati Electroplankton. Avremo anche la possiblità di modificare, distorcere o addirittura di ripetere al contrario i suoni registrati. Inoltre gli Electroplankton si sbizzarriranno da soli in modalità Spettatore. Features: -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
ma electroplankton a che serve?
ce ne sono 3mila sul nds shop da prendere XD Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 5 July 2010 - 08:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Non ci credo! nemmeno una relase europea.....penso che questa settimana sia DQ a dominare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
DQ quando esce in Europa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
ma electroplankton a che serve? ce ne sono 3mila sul nds shop da prendere XD Praticamente hanno "spezzettato" il gioco originale e vendono le "modalità di gioco" una per una. Che settimana fiacca... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il 6 Luglio negli US esce un ns gioco si chiama
Astro Invaders genere : Shooter Il costo e' molto basso, e' a soli 14,99 su quasi tutti i siti online. Il prezzo e' stato volutamente tenuto basso non perche' faccia schifo o cose del genere ma per dimostrare che si possono rilasciare giochi di un discreto livello ad un prezzo accettabilissimo. Non dico di comprarlo da solo , le spese di spedizione potrebbero superare quelle del gioco , ma se foste interessati ad un altro titolo US e vi piacesse lo shooter potreste farci un pensierino. Sul ns sito ci sono sia foto che filmati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Non ci posso credere!!! Prehistorik man sarebbe il grandissimo gioco (ci ho perso ore e ore) della TITUS "PREHISTORIK 2" tra le altre cose in questo momento è abandonware quindi si può scaricare da ogni parte e usare all'interno di dosbox... guardare per credere!
Prehistorik 2 ![]() ...il primo episodio mi aveva entusiasmato di più... forse perchè ero più piccolo... ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
il primo episodio l ho giocato e rigiocato milioni di volte su amiga.. splendido quel gioco
![]() gli altri episodi sono tutti spazzatura per me ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
il primo episodio l ho giocato e rigiocato milioni di volte su amiga.. splendido quel gioco ![]() gli altri episodi sono tutti spazzatura per me ![]() Io il primo ce l'avevo sul mio mitico 8086... 10MHz con scheda video Hercules e schermo monochrome verde... stava su un floppy sa 720KB... che ricordi ragazzi!!! Visto che ci hai giocato... una bella soddisfazione portare il cibo alla famiglia eh?! Però il livello della foresta è proprio impestato!!! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo preistorik...prenderò questo mi sa...anche se costa un pò troppo^^" lo vedevo meglio come un gioco da 500 punti..
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il 6 Luglio negli US esce un ns gioco si chiama Astro Invaders genere : Shooter Il costo e' molto basso, e' a soli 14,99 su quasi tutti i siti online. Il prezzo e' stato volutamente tenuto basso non perche' faccia schifo o cose del genere ma per dimostrare che si possono rilasciare giochi di un discreto livello ad un prezzo accettabilissimo. Non dico di comprarlo da solo , le spese di spedizione potrebbero superare quelle del gioco , ma se foste interessati ad un altro titolo US e vi piacesse lo shooter potreste farci un pensierino. Sul ns sito ci sono sia foto che filmati. potresti linkarmi il vostro sito? provvedero ad aggiungere l'uscita -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Maestro Green Grove è in qualche modo collegato a Maestro Jump 'n Music?
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Maestro Green Grove è in qualche modo collegato a Maestro Jump 'n Music? Direi proprio di sì, è praticamente uguale XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Il 6 Luglio negli US esce un ns gioco si chiama Astro Invaders [...] Sono contento che in così poco tempo sono stati rilasciati due giochi della vostra software house! ![]() Ma davvero Prehistorik Man è quel gioco dove anche io ci ho speso ORE e GIORNI della mia infanzia? Ed è dvavero Abandonware, adesso? Sto svenendo... Devo assolutamente caricarmelo sull'EEEpc! :Q___ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono contento che in così poco tempo sono stati rilasciati due giochi della vostra software house! ![]() Ma davvero Prehistorik Man è quel gioco dove anche io ci ho speso ORE e GIORNI della mia infanzia? Ed è dvavero Abandonware, adesso? Sto svenendo... Devo assolutamente caricarmelo sull'EEEpc! :Q___ Si almeno, basta cercare con google, prehistorik è abandonware, così come anche l'MS-DOS (fonte wikipedia). Ci sono siti appositi che ospitano un sacco di materiale abandonware. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
8 giorni prima del mio compleanno, perfetto *_* Ma con la Wi-Fi Cosa sarà possibile fare? Se non sbaglio scaricare sub-quest e simili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti linkarmi il vostro sito? provvedero ad aggiungere l'uscita www.7ravenstudios.com CITAZIONE Sono contento che in così poco tempo sono stati rilasciati due giochi della vostra software house! Questo shooter sembra piuttosto caotico, non male! Ti ringrazio , e' un gioco abbastanza frenetico specialmente se giocato a livelli di difficolta' alti, ha un ottimo pacchetto di musiche, alcune delle quali disponibili anche sul sito. Un insieme di elementi non male, per il prezzo con cui uscira' non e' affatto male, ma non sta a me giudicare, sono di parte hehehe. Messaggio modificato da batblaster il Tuesday 6 July 2010 - 07:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
www.7ravenstudios.com Ti ringrazio , e' un gioco abbastanza frenetico specialmente se giocato a livelli di difficolta' alti, ha un ottimo pacchetto di musiche, alcune delle quali disponibili anche sul sito. Un insieme di elementi non male, per il prezzo con cui uscira' non e' affatto male, ma non sta a me giudicare, sono di parte hehehe. il settimanale è stato aggiornato ieri, scusami ancora -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |