IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°23, Dal 05 all 11 Luglio 2010
nexus81
messaggio Monday 5 July 2010 - 07:46
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 23
Settimana dal 05/07/2010 all 11/07/2010

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Nessuna uscita europea sad.gif


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Miglior gioco USA



Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies

| Genere: RPG | Data di uscita: 11/07/2010 | Sito Ufficiale: http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/games/...kies_17296.html |

In Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies saremo un guardiano della città, inviato alla ricerca dei sacri frutti attraverso cui è possibile ottenere una grande potere. Viaggeremo per il mondo sconfiggendo mostri paurosi e vivremo una storia epica accompagnati da memorabili personaggi.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • creiamo il nostro personaggio e i compagni di squadra curandone l'aspetto fisico;
  • oltre 1000 gadget, tra abiti, armature e armi permettono di combinare in infiniti modi il proprio equipaggiamento;
  • alcuni oggetti conferiscono originali abilità, sfruttabili in combattimento;
  • multiplayer via wireless DS.



----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite USA

  • 101 Shark Pets | Data di uscita: 05/07/2010 | Genere: simulazione |

    Scegliamo fra 101 cuccioli di squalo o semplicemente adottiamoli tutti! Scopriamo la loro personalità, i loro sentimenti, teniamoli puliti (ma non sono già in acqua?! N.D.R.) e soddisfiamo le loro più disparate esigenze. Dovremo anche dar prova delle nostre abilità di addestratore di squali in una grande serie di divertimenti e prove: se faremo bene guadagneremo un mucchio di soldi e nuovi accessori con cui abbellire i nostri adorabili e tenerissimi squali.

    Immagini:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Hello Flowerz | Data di uscita: 05/07/2010 | Genere: simulazione |

    Chi non ha mai sognato almeno una volta nella propria vita di coltivare un enorme distesa di fiori? Hello Flowers è la simulazione di coltivazione di fiorellini per NDS. Enjoy.

    Immagini:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Astro Invaders | Data di uscita: 06/07/2010 | Genere: shooter |

    Astro Invaders è un classico sparatutto spaziale, una sorta di sequel, in 3D, di asteroids! Schiviamo missili e altre insidie e terminiamo i boss di fine livello!

    Immagini:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Despicable Me | Data di uscita: 06/07/2010 | Genere: puzzle |

    In Despicable Me: The Game i giocatori impersoneranno il maestro Gru e pianificheranno la costruzione di un razzo per raggiungere e rubare la luna. Comanderemo un'armata di instancabili e completeremo puzzle e missioni, utilizzando un incredibile arsenale di armi e gadget che enumera gingilli come armi magnetiche, raggi congelanti, veicoli da battaglia e molto altro! Nella modalità multiplayer i giocatori sceglieranno Gru o il suo grande rivale Vector e potranno scontrarsi in adrenalinici combattimenti aerei!

    Immagini:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Nursery Mania | Data di uscita: 06/07/2010 | Genere: puzzle |

    Un coloratissimo puzzle game in tema "asilo nido"! Una lunga serie di minigiochi dedicate all'universo dei bambini in tenerissima età.

    Immagini:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «




  • Mahjong: Journey Quest for Tikal | Data di uscita: 08/07/2010 | Genere: puzzle |

    Compiamo un viaggio fra tanti enigmi da risolvere e giungiamo finalmente alle antiche rovine Maya. Quando il Sacro Disco di Tikal verrà aperto ci verrà chiesto di risolvere gli antichi misteri attorno alle 30 "Tiles Of Insight" ("mattoni della comprensione" N.D.R.). Vivremo gli esotici siti archeologici dell'america centrale per scoprire le meraviglie di queste ricche culture, collezionando i Tiles e risolvendo più di 300 puzzle.

    Immagini:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco JAP




Bokujou Monogatari: Futago no Mura


| Genere: gestionale | Data di uscita: 08/08/2010 | Sito Ufficiale: http://www.bokumono.com/series/futago/ |


Settimana fiacchissima per gli utenti ds giapponesi, risollevata tuttavia per gli appassionati della più famosa serie di vita agreste; esce infatti Harvest Moon : Village of the Twins, come in tutti i precedenti capitolo il nostro scopo sarà di construire e gestire la più bella fattoria della zona e possibilmente convogliare a nozze con uno/a dei nostri vicini di casa wink.gif


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Prehistorik Man

| Genere: platform | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Prehistorik Man | DSi Points: 800 |

Nuovo Platform in arrivo sui DSiWare. In questo gioco, come il nome fa intuire, vestiremo i panni di un cavernicolo armato di clava e di una potente voce, che potremo usare contro i nemici. Dovremo superare 22 livelli, e battere altrettanti boss.

Features:
  • possibilità di trovare altre armi;
  • numerosi mezzi di trasporto;
  • 22 livelli e relativi boss.



Extreme Hangman

| Genere: puzzle | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Extreme Hangman | DSi Points: 200 |

Ricordate il gioco dell'impiccato? Bene, questo DSiWare è basato proprio su quello. Dovremo indovinare oltre 2000 parole, per non far morire il nostro omino. 7 divertenti animazioni lo mostreranno mentre viene strangolato, sparato o impiccato. L'unica pecca del gioco è la lingua unica, l'inglese.

Features:
  • 2000 parole e più da indovinare, raggruppate in categorie;
  • 7 animazioni dell'omino;
  • 3 differenti livelli di difficoltà.



Ball Fighter

| Genere: puzzle | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Ball Fighter | DSi Points: 500 |

In questo titolo dovremo sparare delle sfere per raggruppare quelle dello stesso colore. In pratica ci avviciniamo molto al gameplay di Puzzle Bobble. Potremo inoltre utilizzare una grande varietà di strumenti, che ci aiuteranno a distruggere le sfere. Avremo numerose modalità, perfino quella multigiocatore, in cui giocheremo in 2 con un solo DSi.

Features:
  • gampeplay vecchio ma comunque avvincente;
  • modalità giocatore singolo: Arcade, Survival, Rompicapo e Giocatore Vs. CPU;
  • modalità multigiocatore.



Maestro! Green Groove

| Genere: platform, musica | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Maestro! Green Groove | DSi Points: 500 |

Bizzarra fusione di un platform e di un gioco musicale. Controlleremo un uccellino rosa, che si muoverà automaticamente, e noi dovremo aiutarlo a saltare pizzicando le corde su cui cammina, come se sul touch screen avessimo una chitarra. Dovremo sconfiggere ogni volta a suon di musica il "Ragno Staccato", boss dei livelli.

Features:
  • controlli del personaggio sul touch screen;
  • livelli pieni di insidie;
  • boss "musicale".



Puffins: Let's Fish

| Genere: azione | Data di rilascio: 02/07/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Puffins: Let's Fish | DSi Points: 500 |

In questo DSiWare dovremo tuffarci nell'oceano per andare a caccia di capelin, dei pesci tropicali. Non siamo solo noi i cacciatori, infatti dovremo evitare ogni sorta di pesci predatori, come squali, meduse o altri pericolosi animali marini.

Features:
  • due modalità di gioco;
  • 18 livelli.



Electroplankton: Varvoice

| Genere: musica | Data di rilascio: 26/02/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Electroplankton: Varvoice | DSi Points: 200 |

Semplice ma simpatico gioco in cui potremo registrare la voce, e quindi far prendere forme e colori ai piccoli esserini chiamati Electroplankton. Avremo anche la possiblità di modificare, distorcere o addirittura di ripetere al contrario i suoni registrati. Inoltre gli Electroplankton si sbizzarriranno da soli in modalità Spettatore.

Features:
  • registrazione di voce e suoni;
  • modifica dei suoni registrati;
  • modalità Spettatore in cui gli Electroplankton faranno tutto da soli.


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 5 July 2010 - 08:52
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



ma electroplankton a che serve?
ce ne sono 3mila sul nds shop da prendere XD

Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 5 July 2010 - 08:53


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Monday 5 July 2010 - 08:54
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Non ci credo! nemmeno una relase europea.....penso che questa settimana sia DQ a dominare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 5 July 2010 - 09:06
Messaggio #4

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



DQ quando esce in Europa?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supermario3
messaggio Monday 5 July 2010 - 09:06
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21
Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794



CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Monday 5 July 2010 - 09:52) *
ma electroplankton a che serve?
ce ne sono 3mila sul nds shop da prendere XD

Praticamente hanno "spezzettato" il gioco originale e vendono le "modalità di gioco" una per una.
Che settimana fiacca...


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
batblaster
messaggio Monday 5 July 2010 - 09:14
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




Il 6 Luglio negli US esce un ns gioco si chiama

Astro Invaders
genere : Shooter

Il costo e' molto basso, e' a soli 14,99 su quasi tutti i siti online. Il prezzo e' stato volutamente tenuto basso non perche' faccia schifo o cose del genere ma per dimostrare che si possono rilasciare giochi di un discreto livello ad un prezzo accettabilissimo. Non dico di comprarlo da solo , le spese di spedizione potrebbero superare quelle del gioco , ma se foste interessati ad un altro titolo US e vi piacesse lo shooter potreste farci un pensierino.

Sul ns sito ci sono sia foto che filmati.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DjGG-
messaggio Monday 5 July 2010 - 09:56
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.963
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47
Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82



Non ci posso credere!!! Prehistorik man sarebbe il grandissimo gioco (ci ho perso ore e ore) della TITUS "PREHISTORIK 2" tra le altre cose in questo momento è abandonware quindi si può scaricare da ogni parte e usare all'interno di dosbox... guardare per credere!

Prehistorik 2


...il primo episodio mi aveva entusiasmato di più... forse perchè ero più piccolo...


--------------------



-DjGG- is on SoundCloud


...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Monday 5 July 2010 - 10:08
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



il primo episodio l ho giocato e rigiocato milioni di volte su amiga.. splendido quel gioco sigh.gif ..

gli altri episodi sono tutti spazzatura per me smile.gif..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DjGG-
messaggio Monday 5 July 2010 - 10:13
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.963
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47
Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82



CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 5 July 2010 - 10:08) *
il primo episodio l ho giocato e rigiocato milioni di volte su amiga.. splendido quel gioco sigh.gif ..

gli altri episodi sono tutti spazzatura per me smile.gif..


Io il primo ce l'avevo sul mio mitico 8086... 10MHz con scheda video Hercules e schermo monochrome verde... stava su un floppy sa 720KB... che ricordi ragazzi!!!
Visto che ci hai giocato... una bella soddisfazione portare il cibo alla famiglia eh?! Però il livello della foresta è proprio impestato!!!


--------------------



-DjGG- is on SoundCloud


...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Monday 5 July 2010 - 10:42
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55
Utente Nr.: 45.743
Feedback: 0 (0%)




bellissimo preistorik...prenderò questo mi sa...anche se costa un pò troppo^^" lo vedevo meglio come un gioco da 500 punti..


--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Monday 5 July 2010 - 10:59
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 5 July 2010 - 10:06) *
DQ quando esce in Europa?



mi sembra il 23 luglio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemega
messaggio Monday 5 July 2010 - 11:51
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.411
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00
Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (batblaster @ Monday 5 July 2010 - 10:14) *
Il 6 Luglio negli US esce un ns gioco si chiama

Astro Invaders
genere : Shooter

Il costo e' molto basso, e' a soli 14,99 su quasi tutti i siti online. Il prezzo e' stato volutamente tenuto basso non perche' faccia schifo o cose del genere ma per dimostrare che si possono rilasciare giochi di un discreto livello ad un prezzo accettabilissimo. Non dico di comprarlo da solo , le spese di spedizione potrebbero superare quelle del gioco , ma se foste interessati ad un altro titolo US e vi piacesse lo shooter potreste farci un pensierino.

Sul ns sito ci sono sia foto che filmati.


potresti linkarmi il vostro sito? provvedero ad aggiungere l'uscita


--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 5 July 2010 - 12:04
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Maestro Green Grove è in qualche modo collegato a Maestro Jump 'n Music?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 5 July 2010 - 12:05
Messaggio #14

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Virpe @ Monday 5 July 2010 - 13:04) *
Maestro Green Grove è in qualche modo collegato a Maestro Jump 'n Music?

Direi proprio di sì, è praticamente uguale XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 5 July 2010 - 13:56
Messaggio #15

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (sinistro @ Monday 5 July 2010 - 12:59) *
mi sembra il 23 luglio

8 giorni prima del mio compleanno, perfetto *_*
Ma con la Wi-Fi Cosa sarà possibile fare?

Messaggio modificato da CityHunter1996 il Monday 5 July 2010 - 16:14
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Monday 5 July 2010 - 17:05
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (batblaster @ Monday 5 July 2010 - 11:14) *
Il 6 Luglio negli US esce un ns gioco si chiama

Astro Invaders
[...]

Sono contento che in così poco tempo sono stati rilasciati due giochi della vostra software house! biggrin.gif Questo shooter sembra piuttosto caotico, non male!

Ma davvero Prehistorik Man è quel gioco dove anche io ci ho speso ORE e GIORNI della mia infanzia? Ed è dvavero Abandonware, adesso? Sto svenendo... Devo assolutamente caricarmelo sull'EEEpc! :Q___
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DjGG-
messaggio Monday 5 July 2010 - 17:15
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.963
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47
Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82



CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 5 July 2010 - 17:05) *
Sono contento che in così poco tempo sono stati rilasciati due giochi della vostra software house! biggrin.gif Questo shooter sembra piuttosto caotico, non male!

Ma davvero Prehistorik Man è quel gioco dove anche io ci ho speso ORE e GIORNI della mia infanzia? Ed è dvavero Abandonware, adesso? Sto svenendo... Devo assolutamente caricarmelo sull'EEEpc! :Q___


Si almeno, basta cercare con google, prehistorik è abandonware, così come anche l'MS-DOS (fonte wikipedia). Ci sono siti appositi che ospitano un sacco di materiale abandonware.


--------------------



-DjGG- is on SoundCloud


...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 5 July 2010 - 17:16
Messaggio #18

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 5 July 2010 - 14:56) *
8 giorni prima del mio compleanno, perfetto *_*
Ma con la Wi-Fi Cosa sarà possibile fare?

Se non sbaglio scaricare sub-quest e simili.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
batblaster
messaggio Tuesday 6 July 2010 - 07:48
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nemega @ Monday 5 July 2010 - 18:51) *
potresti linkarmi il vostro sito? provvedero ad aggiungere l'uscita


www.7ravenstudios.com


CITAZIONE
Sono contento che in così poco tempo sono stati rilasciati due giochi della vostra software house! Questo shooter sembra piuttosto caotico, non male!


Ti ringrazio , e' un gioco abbastanza frenetico specialmente se giocato a livelli di difficolta' alti, ha un ottimo pacchetto di musiche, alcune delle quali disponibili anche sul sito. Un insieme di elementi non male, per il prezzo con cui uscira' non e' affatto male, ma non sta a me giudicare, sono di parte hehehe.

Messaggio modificato da batblaster il Tuesday 6 July 2010 - 07:54
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemega
messaggio Tuesday 6 July 2010 - 10:09
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.411
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00
Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (batblaster @ Tuesday 6 July 2010 - 08:48) *
www.7ravenstudios.com




Ti ringrazio , e' un gioco abbastanza frenetico specialmente se giocato a livelli di difficolta' alti, ha un ottimo pacchetto di musiche, alcune delle quali disponibili anche sul sito. Un insieme di elementi non male, per il prezzo con cui uscira' non e' affatto male, ma non sta a me giudicare, sono di parte hehehe.



il settimanale è stato aggiornato ieri, scusami ancora


--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 22:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.