IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dingoo A330
sqgidan
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 09:43
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 638
Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12
Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)




Dopo il grande e anche per certi versi insperato successo del Dingoo A320 , la Dingoo- Digital China è pronta a immettere sul mercato una nuova console open source : LA DINGOO A330 .
Queste le prime immagini del gioiellino :







Come si può vedere dalle immagini dal punto di vista estetico sembra una mini psp viste le dimensioni ridotte dello schermo che sarà sempre di 2,8 pollici . Interessante l'aggiunta del controller wireless (da prendere a parte ovviamente) da usare in combinazione col TV-OUT della piccolina .
Queste comunque le caratteristiche principali della console :

-Games: Play games in (8 bit/16bit/32bit). Support thousands of GBA\GBC\CPS-1\CPS-2\SNES\SNK(NEO-GEO)MVS\MD\FC\SFC\SMS(GAMEGEAR)\WONDERSWAN\ODYSSEY2(VIDEOPAC+)\COLECOVISION games.

- AV-out : AV-out technology gives you DVD output quality.Console can be connected with TV thus you can either enjoy playing games or watching movies.

- 2.4GHz wireless receiver: With 2.4GHz wireless receiver module built-in, equipped with specialized 2.4GHz wireless game controller.

- Video player : Video function supports in various formats such as RMVB, RM, AVI, WMV, FLV, MPEG, DAT, MP4, ASF and help users encode video files in an easy and convenient way.

-MP3 player : Audio function supports MP3,WMA APE, FLAC audio format, synchronous lyrics display function, multiple EQ options,3D virtual sound field, surround sound effect and play mode options. Music can keep playing while using other application.

-FM radio :Wide channel rang from 76.0MHz~108.0MHz, support manual/auto channel scanning and can keep playing while using other application. FM recording function available.User can save up to 40 channels.

-Digital recorder :HI-FI voice recording and supports MP3/WAV formats.

-Image Browser : Image browsing formats includes JPG, BMP GIF, PNG, with zoom, rotate and image slide show function.

- E-book : Further functions includes bookmark, auto browsing, font sizing, TTS oral reading. You can read while playing music.

-U-disk virus protection:Built-in anti-virus software protect and keep the system at its best performance.

- USB2.0 Transmission Interface:Support WIN2000/XP/VISTA/MAC/WINDOWS7 Operation System.

-Capacity:4GB internal memory, support insert MINI SD card to expand capacity.
Built- in 2.4GHz wireless transmitter.
6-axis inductive moment function.

Queste in vece le caratteristiche del controller :
-For Dingoo A330 handheld game player.
-Built-in 2.4GHz wireless transmitter, adapt for remote controlling Dingoo A330 handheld game player.
-Use 2XAA alkaline batteries.
-Working distance up to 8m, maximum is 10m .
-6-axis inductive movement function.
-Channel- mating function between the game pad and the receiver.
-Rubberized grips with comfortable feeling when use.

Inoltre la console avrà un miglior LCD rispetto al Dingoo A320 , una memoria RAM di 64 mb con possibilità di ordinarne in futuro anche una da 128 mb , mentre sul processore e su altre caratteristiche per il momento non si sa ancora nulla . Il prezzo dovrebbe essere simile a quello dell' A320 .Per ulteriori informazioni andate qui :

http://boards.dingoonity.org/dingoo-hardwa...eral/test-1441/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
(maxx)
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 17:49
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51
Da: RE
Utente Nr.: 39.484
Feedback: 0 (0%)




Da un lato non sono molto convinto: è eccessivamente simile alla psp, e se l'A320 è esteticamente molto gradevole nella sua sobrietà, qui si torna nella mischia dei tarocconi cinesi. Inoltre, ho il Dingoo solo da 5 mesi, mi sta un po' sulle scatole dover spendere altri soldi biggrin.gif
Dall'altro lato sono entusiata: console più potente e finalmente la possibilità di giocare in due!!!! Sperando che o gli emulatori interni siano decenti o che il tutto sia sfruttabile anche sotto dingux, ovviamente.

Tutto "secondo me", eh!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 17:59
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Potevano risparmiarsi il "nuovo design". Non ho mai acquistato certi mp4 molto economici (anche piuttosto validi) proprio perché erano evidenti cloni dell'iPhone (cloni espandibili e col touchscreen a 50 euro, ma tant'è...).
Il fatto di dover utilizzare batterie AA non mi piace per niente. Forse una volta era più comodo delle batterie al litio perché si potevano sostituire subito, ma ora che ci sono le batterie al litio "esterne" le trovo ormai piuttosto inutili. Occuperanno tanto spazio?
Ah, spero che il ricevitore TV non sarà analogico e Asia-only, altrimenti direi che il primo Dingoo và più che bene.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 20:26
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (Virpe @ Wednesday 21 April 2010 - 19:59) *
Potevano risparmiarsi il "nuovo design". Non ho mai acquistato certi mp4 molto economici (anche piuttosto validi) proprio perché erano evidenti cloni dell'iPhone (cloni espandibili e col touchscreen a 50 euro, ma tant'è...).
Il fatto di dover utilizzare batterie AA non mi piace per niente. Forse una volta era più comodo delle batterie al litio perché si potevano sostituire subito, ma ora che ci sono le batterie al litio "esterne" le trovo ormai piuttosto inutili. Occuperanno tanto spazio?
Ah, spero che il ricevitore TV non sarà analogico e Asia-only, altrimenti direi che il primo Dingoo và più che bene.

le batterie AA sono rivolte al controller,non credo alla dingo,comunque concordo con te riguardo il design.....
Si sà gia la data di uscita di questa console?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 20:31
Messaggio #5

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Azz, la scelta di farlo praticamente identico alla PSP a livello d'estetica abbassa tantissimo il mio giudizio... il precedente Dingoo mi piaceva perche' molto sobrio e semplice, simile ad un Game Boy Micro se vogliamo, ma non che si notasse manco troppo.
Come ha gia' detto qualcuno ora sembra proprio una cinesata da 4 soldi. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manaphy91
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 21:10
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.195
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35
Utente Nr.: 20.498
Feedback: 0 (0%)




A parte il sembrare una cinesata da quattro soldi, motivo per cui preferisco molto di più la vecchia versione, io fossi la casa produttrice creerei un firmware molto scarno giusto per le funzioni basilari offerete da questa come dalla a320 e lascerei tutti i mezzi agli hacker quali booboo per creare una mini distro atta a performare l'emulazione su tale console. dopotutto la fortuna della a320 è stata proprio Dingux, basta vedere gli annunci su eBay che la vendono come equipaggiata della distro stessa...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
(maxx)
messaggio Wednesday 21 April 2010 - 21:55
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51
Da: RE
Utente Nr.: 39.484
Feedback: 0 (0%)




ho notato solo adesso i diffusori audio sul retro...già quelli verso il basso del dingoo attuale sono una mezza porcata, con questi la fanno completa 39.gif
CITAZIONE (Manaphy91 @ Wednesday 21 April 2010 - 23:10) *
A parte il sembrare una cinesata da quattro soldi, motivo per cui preferisco molto di più la vecchia versione, io fossi la casa produttrice creerei un firmware molto scarno giusto per le funzioni basilari offerete da questa come dalla a320 e lascerei tutti i mezzi agli hacker quali booboo per creare una mini distro atta a performare l'emulazione su tale console. dopotutto la fortuna della a320 è stata proprio Dingux, basta vedere gli annunci su eBay che la vendono come equipaggiata della distro stessa...


non so perchè, ma sono convinto che ricicleranno il vecchio software da capo a piedi biggrin.gif
edit1:ho letto velocemente sulla pagina linkata, mi è sembrato di capire che, effettivamente, gli emulatori sono gli stessi.

edit2: passato l'entusiasmo iniziale ho notato altri simpatiche chicche biggrin.gif il pad ha due leve analogiche assolutamente inutili e soprattutto 4 pulsanti dorsali...evidentemente dovevano recuperare un magazzino di pad ps2 invenduti e non ancora brandizzati rotfl[1].gif la cosa più bella è che i due giocatori avranno controller completamente diversi l'uno dall'altro... clap.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sqgidan
messaggio Sunday 9 May 2010 - 09:48
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 638
Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12
Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)




Piccolo aggiornamento per dirvi che il Dingoo A-330 non è una nuova console come si credeva all'inizio ma un semplice restyling dell' A320 . I miglioramenti rispetto al Dingoo A-320 sono questi :

- Miglior LCD
- RAM 64 MB
- Wireless per poter giocare anche col joystick

Per il resto è identica alla Dingoo A320 ; stesso processore , stessi emulatori e inoltre la possibilità di installare Dingux senza problemi . Qui trovate una prima recensione della console :

http://boards.dingoonity.org/dingoo-hardwa...he-dingoo-a330/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yagamix
messaggio Saturday 15 May 2010 - 09:25
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27
Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)




A quanto pare la nuova console a330 è già in vendita!

http://dingoo-digital-usa.com/category.sc?categoryId=8

93 euro per noi europei senza controller!


--------------------


Ore wo dare da to omotteiru? cit
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 15 May 2010 - 09:42
Messaggio #10

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 May 2010 - 11:25) *
A quanto pare la nuova console a330 è già in vendita!

http://dingoo-digital-usa.com/category.sc?categoryId=8

93 euro per noi europei senza controller!


Come dire, acquisto irrinunciabile...

Ma per piacere biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yagamix
messaggio Saturday 15 May 2010 - 09:48
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27
Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 15 May 2010 - 11:42) *
Come dire, acquisto irrinunciabile...

Ma per piacere biggrin.gif

Dragon me lo dai un tuo parere su questa novità?


--------------------


Ore wo dare da to omotteiru? cit
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Saturday 15 May 2010 - 09:55
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth




CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 May 2010 - 11:48) *
Dragon me lo dai un tuo parere su questa novità?


CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 15 May 2010 - 11:42) *
Ma per piacere biggrin.gif


ecco cosa pensa dragon.. con 3 semplici parole ha espresso benissimo il suo concetto..

comunque anche secondo me è evitabile l' acquisto di questo nuovo prodotto.. cioe, spendere altri 100 euro per delle aggiunte abbastanza discutibili.. mi ricorda tanto la politica di mercato di una console portatile (anzi anche due biggrin.gif)..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yagamix
messaggio Saturday 15 May 2010 - 09:58
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27
Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 15 May 2010 - 11:55) *
ecco cosa pensa dragon.. con 3 semplici parole ha espresso benissimo il suo concetto..

comunque anche secondo me è evitabile l' acquisto di questo nuovo prodotto.. cioe, spendere altri 100 euro per delle aggiunte abbastanza discutibili.. mi ricorda tanto la politica di mercato di una console portatile (anzi anche due biggrin.gif)..

Già xD ma non avendo la 320 è meglio prendere questa nuova o la vecchia?


--------------------


Ore wo dare da to omotteiru? cit
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 15 May 2010 - 10:02
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 May 2010 - 11:58) *
Già xD ma non avendo la 320 è meglio prendere questa nuova o la vecchia?


Yagamix penso che con wiz a 130 euro, che è il top in assoluto, che senso ha spendere 90-100 euro per questa cineseria?

Senza dingux dingoo non ha senso, girano molte console fake in cui dingux non si può nemmeno installare, tu te la sentiresti di rischiare?

Io personalmente, da possessore di entrambe, non posso che consigliare a spada tratta Wiz, decisamente un altro mondo!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yagamix
messaggio Saturday 15 May 2010 - 10:17
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27
Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 15 May 2010 - 12:02) *
Yagamix penso che con wiz a 130 euro, che è il top in assoluto, che senso ha spendere 90-100 euro per questa cineseria?

Senza dingux dingoo non ha senso, girano molte console fake in cui dingux non si può nemmeno installare, tu te la sentiresti di rischiare?

Io personalmente, da possessore di entrambe, non posso che consigliare a spada tratta Wiz, decisamente un altro mondo!

Grazie intanto per la risposta! Il fatto è che io ho già la wiz, e mi trovo benisimo! Adesso però vorrei prendere una dingoo e mi chiedevo quale delle 2! Ma dalle tue parole mi sembra di capire che sia meglio prendere la vecchia!


--------------------


Ore wo dare da to omotteiru? cit
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 15 May 2010 - 10:22
Messaggio #16

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 May 2010 - 12:17) *
Grazie intanto per la risposta! Il fatto è che io ho già la wiz, e mi trovo benisimo! Adesso però vorrei prendere una dingoo e mi chiedevo quale delle 2! Ma dalle tue parole mi sembra di capire che sia meglio prendere la vecchia!


bè, io la nuova non ce l'ho, quindi non posso giudicare.

Certo è che mentre la vecchia ha una forma deliziosamente retrò, questo design simil PSP (la console più scomoda e meno ergonomica mai concepita da mente umana, dopo l'atary lynx) non mi piace affatto...

Poi sei liberissimo di comprarla e magari farne una recensione per GbaRL wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yagamix
messaggio Saturday 15 May 2010 - 10:26
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27
Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 15 May 2010 - 12:22) *
bè, io la nuova non ce l'ho, quindi non posso giudicare.

Certo è che mentre la vecchia ha una forma deliziosamente retrò, questo design simil PSP (la console più scomoda e meno ergonomica mai concepita da mente umana, dopo l'atary lynx) non mi piace affatto...

Poi sei liberissimo di comprarla e magari farne una recensione per GbaRL wink.gif

Grazie ancora per il tuo parere! Vado su globaltecno a comprare la a 320 wink.gif


--------------------


Ore wo dare da to omotteiru? cit
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 15 May 2010 - 12:23
Messaggio #18

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (yagamix @ Saturday 15 May 2010 - 12:26) *
Grazie ancora per il tuo parere! Vado su globaltecno a comprare la a 320 wink.gif


Figurati, sempre a disposizione, quando sarà disponibile vedrò (forse) di farmi mandare un pandoro smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sqgidan
messaggio Sunday 23 May 2010 - 14:37
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 638
Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12
Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)




Piccolo aggiornamento . Questo Dingoo A330 è un Dingoo "Fake" prodotto non dalla Dingoo Digital ma dalla Dingoo Tecnology ( compagnia fondata da ex dipendenti della Dingoo Digital ) ,che sono gli stessi che hanno prodotto le Dingoo A320 HK (le cosidette Dingoo fake) .

Messaggio modificato da sqgidan il Sunday 23 May 2010 - 21:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 23 May 2010 - 14:40
Messaggio #20

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (sqgidan @ Sunday 23 May 2010 - 16:37) *
Piccolo aggiornamento . Questo Dingoo A330 è un Dingoo "Fake" prodotto dalla Dingoo Digital ma dalla Dingoo Tecnology ( compagnia fondata da ex dipendenti della Dingoo Digital ) ,che sono gli stessi che hanno prodotto le Dingoo A320 HK (le cosidette Dingoo fake) .


Quindi da evitare assolutamente come la PESTE! wink.gif

Ricordo che nelle dingoo fake nemmeno dingux ci si può installare biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 15:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.