![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 11 October 2009 - 14:48 Utente Nr.: 40.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Possiedi Guitar Hero III? Lo hai finito? Vuoi giocare le tue canzoni preferite? Ecco la guida giusta per te!
Con un paio di programmi puoi farlo: -Guitar Hero Three Control Panel -Feedback -IMPORTANTE-Patch 1.3 FASE1-Patcha Guitar Hero III FASE2-Estrai Feedback FASE3-Copia le musiche in Feedback\Songs FASE4-Avvia Feedback: 1-Italiano 2-Esc 3-Nuovo spartito 4-Scegli la musica SPIEGO I COMANDI (F1 per altri)- SPAZIO=Avvia/Pausa 1(non il tastierino, i tasti sotto F1, F2, F3...)=Verde 2=Rossa 3=Gialla... <- - ->=Passo FASE5-Componi la musica e vedi se le note vanno bene FASE6-Se hai finito, premi esc e salva lo spartito FASE7-Avvia Guitar Hero Three Control Panel FASE8-Premi File\Open Game Settings FASE9-Seleziona la lingua che hai impostato su GH3 (si cambia da regedit) FASE10-Premi ADD\New Song FASE11-Seleziona i file giusti, metti un nome file e conferma FASE12-Metti le informazioni e premi OK FASE13-Trascina la tua canzone dalla lista a sinistra a uno spazio a destra FASE14-Premi File\Execute Actions: FALLITO: Hai patchato GH3? Rileggi la guida. SUCCESSO: Gioca a Guitar Hero: i salvataggi verranno messi a parte dai tuoi. Ora vedrai un nuovo menu che contiene il Bot! E in modalità selezionata la tua canzone!!! Questa guida è per PC ma fra poco mi compro la Wii ![]() In caso di dubbio: scrivi pure! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io c'ho frets of fire, è uguale ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 26 August 2009 - 12:15 Utente Nr.: 39.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io avrei la chitarra di guitar hero ma per ps2 cè qualche modo di collegarla sul pc?
-------------------- ?_?
CITAZIONE Che avatar...Bestiale! Minchia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 11 October 2009 - 14:48 Utente Nr.: 40.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@American horizon:
Frets On Fire è un alternativa a Guitar Hero III e per mettere le proprie musiche basta convertirle in OGG e andare nell'editor. @Roflmao: Non so... Prova con l'adattatore. Dovrebbe funzionare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:01 |