![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai... p.s. no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri ![]() :| cioè con la testa a 90° per cercare tra un giulia passione un'hanna montanara un gioco dei puffi o i teletubbies o giulia e i cavalli finalmente il gioco che volevi... cavolo vado alla cassa con un torcicollo sudato e affaticato ma trionfante certo... tutto per colpa di giochi del genere che insozzano il parco giochi ds ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai... Se non fregasse a nessuno non le produrrebbero, non credi? E poi che l'età minima sia 0-3 non mi preoccupa, anzi. Basta che l'età massima sia alta come quella attuale. no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri ![]() Giochi belli per DS ce ne sono tanti. Potrei citarti, in vari generi, i Picross, gli RPG tattici (Luminous Arc, Final Fantasy Tactics, ecc.), gli Action-RPG (Zelda, Mario & Luigi), ecc... Se il tuo problema è puramente quello di trovare il gioco che cerchi in un negozio affollato di altri titoli, ti consiglierei di chiedere alla cassa, potrebbe semplificarti la vita... -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei cosi antipatico che non meriti una risposta soddisfacente.
il mio era un post ironico/denuncia. che di giochi belli in vendita ce ne sono probabilmente lo so meglio di te. saluti utente antipatico #1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai...
p.s. no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri ![]() :| cioè con la testa a 90° per cercare tra un giulia passione un'hanna montanara un gioco dei puffi o i teletubbies o giulia e i cavalli finalmente il gioco che volevi... cavolo vado alla cassa con un torcicollo sudato e affaticato ma trionfante certo... tutto per colpa di giochi del genere che insozzano il parco giochi ds ![]() ![]() [/quote] hanna montanara ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai... p.s. no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri ![]() :| cioè con la testa a 90° per cercare tra un giulia passione un'hanna montanara un gioco dei puffi o i teletubbies o giulia e i cavalli finalmente il gioco che volevi... cavolo vado alla cassa con un torcicollo sudato e affaticato ma trionfante certo... tutto per colpa di giochi del genere che insozzano il parco giochi ds ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 15:13 Da: aaa Utente Nr.: 39.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beeeeeeee nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muttacchio muttacchio muttacchino muuuuuuuuuuuuutttuuuuuuuuttttt beeeeeeeeeee nasa be nasa be nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o fhhhhhhhhhhhhhhhhhh k
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
beeeeeeee nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muttacchio muttacchio muttacchino muuuuuuuuuuuuutttuuuuuuuuttttt beeeeeeeeeee nasa be nasa be nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o fhhhhhhhhhhhhhhhhhh k ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dato che sembra tu abbia dato di matto (visti i tuoi ultimi post) ti fai 3 giorni di vacanza: magari tornerai rinsavito. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:33 |