Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4125 - My Dress-Up - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
rastan1989

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Simulazione
  • In vendita dal: 21/08/09
  • Video / Immagini : Immagini non disponibili
tony8970
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 25 August 2009 - 09:12) *
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Simulazione
  • In vendita dal: 21/08/09
  • Video / Immagini : Immagini non disponibili


Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai...

p.s.
no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri tongue.gif) non sò comè da voi la situazione ma... da me ci sono tipo 2 scaffalli grossi come una parete e lunghissimi zeppi di giochi ds messi non per la copertina ma per il dorso quindi devi stare così --->
:| cioè con la testa a 90° per cercare tra un giulia passione un'hanna montanara un gioco dei puffi o i teletubbies o giulia e i cavalli finalmente il gioco che volevi... cavolo vado alla cassa con un torcicollo sudato e affaticato ma trionfante certo... tutto per colpa di giochi del genere che insozzano il parco giochi ds rtfm.gif !!!!!! e non dite che non è vero dry.gif
herzogx
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 25 August 2009 - 12:46) *
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai...


Se non fregasse a nessuno non le produrrebbero, non credi?
E poi che l'età minima sia 0-3 non mi preoccupa, anzi. Basta che l'età massima sia alta come quella attuale.

CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 25 August 2009 - 12:46) *
no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri tongue.gif)


Giochi belli per DS ce ne sono tanti. Potrei citarti, in vari generi, i Picross, gli RPG tattici (Luminous Arc, Final Fantasy Tactics, ecc.), gli Action-RPG (Zelda, Mario & Luigi), ecc...

Se il tuo problema è puramente quello di trovare il gioco che cerchi in un negozio affollato di altri titoli, ti consiglierei di chiedere alla cassa, potrebbe semplificarti la vita...
tony8970
sei cosi antipatico che non meriti una risposta soddisfacente.
il mio era un post ironico/denuncia. che di giochi belli in vendita ce ne sono probabilmente lo so meglio di te.
saluti utente antipatico #1
moguri
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai...

p.s.
no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri tongue.gif) non sò comè da voi la situazione ma... da me ci sono tipo 2 scaffalli grossi come una parete e lunghissimi zeppi di giochi ds messi non per la copertina ma per il dorso quindi devi stare così --->
:| cioè con la testa a 90° per cercare tra un giulia passione un'hanna montanara un gioco dei puffi o i teletubbies o giulia e i cavalli finalmente il gioco che volevi... cavolo vado alla cassa con un torcicollo sudato e affaticato ma trionfante certo... tutto per colpa di giochi del genere che insozzano il parco giochi ds rtfm.gif !!!!!! e non dite che non è vero dry.gif
[/quote]
hanna montanara stralol.gif
crono1
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 25 August 2009 - 12:46) *
Ma cosè stà roba?? ma basta!!! ma l'età minima nintendo stà pericolosamente scendendo a livelli 0-3 anni!!! ma neanche la mia cuginetta frega di stè robe!!!!! continua così avremo la edizione rosa del ds con le winx e hanna montanara maddai...

p.s.
no ma sul serio facciamo una petizione ufficiale raccogliamo firme io non ne posso più di andare al gamestop e districarmi nella GIUNGLA di giochi ds per trovare l'UNICO decente!! (nel mio caso era professor layton e il paese dei misteri tongue.gif) non sò comè da voi la situazione ma... da me ci sono tipo 2 scaffalli grossi come una parete e lunghissimi zeppi di giochi ds messi non per la copertina ma per il dorso quindi devi stare così --->
:| cioè con la testa a 90° per cercare tra un giulia passione un'hanna montanara un gioco dei puffi o i teletubbies o giulia e i cavalli finalmente il gioco che volevi... cavolo vado alla cassa con un torcicollo sudato e affaticato ma trionfante certo... tutto per colpa di giochi del genere che insozzano il parco giochi ds rtfm.gif !!!!!! e non dite che non è vero dry.gif

stralol.gif rotfl[1].gif frantic4yc.gif biggrin.gif bella tony ti aiuto!!!
---
beeeeeeee nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muttacchio muttacchio muttacchino muuuuuuuuuuuuutttuuuuuuuuttttt beeeeeeeeeee nasa be nasa be nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o fhhhhhhhhhhhhhhhhhh k harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif beeee
MaxPower
CITAZIONE (--- @ Tuesday 25 August 2009 - 15:30) *
beeeeeeee nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muttacchio muttacchio muttacchino muuuuuuuuuuuuutttuuuuuuuuttttt beeeeeeeeeee nasa be nasa be nasa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o fhhhhhhhhhhhhhhhhhh k harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif beeee

dato che sembra tu abbia dato di matto (visti i tuoi ultimi post) ti fai 3 giorni di vacanza: magari tornerai rinsavito.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.