![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non dovrebbe essere un gdr-musicale della SE??
Lo vidi sul sito ufficiale tempo fa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Questo non dovrebbe essere un gdr-musicale della SE?? Lo vidi sul sito ufficiale tempo fa. Sì, è un GDR musicale uscito originariamente per PSX e che ora la Square ha riadattato al DS. Cmq, okay il PEGI, ma è possibile che al giorno d'oggi quasi tutte le copertine di giochi Multi5 debbano essere storpiate da quell'enorme e orribile simbolo del rating tedesco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Square? Che c'entra Squre con un titolo Nippon Ichi?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Semplicemente Square è il publisher europeo della Nippon Ichi (e infatti pure i Disgaea dovrebbero essere portati da Square in Europa).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Continua a non essere un loro titolo, né un loro riadattamento. Qui è tutta farina del sacco di Nippo Ichi.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, hai ragione, evidentemente m'era preso un raptus omicida quando l'ho scritto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, è un GDR musicale uscito originariamente per PSX e che ora la Square ha riadattato al DS. Cmq, okay il PEGI, ma è possibile che al giorno d'oggi quasi tutte le copertine di giochi Multi5 debbano essere storpiate da quell'enorme e orribile simbolo del rating tedesco? il simbolo pegi c'é in tutta europa, mica é tedesco...piuttosto accontentati di quello, visto che le povere cover tedesche sono sempre riempite da simboli di avvertenza grandi come la metà della cover... cmq ho giocato un pò alla versione usa, é abbastanza bello, chissà se hanno risolto un pò di bug però... ho anche il cd con le soundtrack, come non averlo in un gioco musicale XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la cosa che mi fa infuriare è lo stupidissimo multi 2, quando anche i giochi USA hanno un multi 5 a volte, vedere che proprio un gioco europeo sia solo in inglese comn magari una, altre due lingue, lo trovi veramente una presa per i fondelli! Cmq il gioco è carino e le canzoni sono veramente belle, merita, peccato davvero per l'assenza dell'italiano che è vero che fa quasi sempre schifo, ma con tutto che conosco l'inglese come l'italiano, io voglio giocare nella mia lingua di origine è un principio base!!!!
Cmq scusate il piccolo OT: ho letto che forse Disgaea arriverà in Europa è così?! SPero che almeno in Disgaea avremo l'italiano! -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Probabilmente ci saranno più versioni europee, una con Inglese/Italiano o Italiano/Spagnolo.
![]() Sul Canale Nintendo Wii, infatti, questo titolo viene dato disponibile anche nella nostra lingua. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa che mi fa infuriare è lo stupidissimo multi 2, quando anche i giochi USA hanno un multi 5 a volte, vedere che proprio un gioco europeo sia solo in inglese comn magari una, altre due lingue, lo trovi veramente una presa per i fondelli! Cmq il gioco è carino e le canzoni sono veramente belle, merita, peccato davvero per l'assenza dell'italiano che è vero che fa quasi sempre schifo, ma con tutto che conosco l'inglese come l'italiano, io voglio giocare nella mia lingua di origine è un principio base!!!! Cmq scusate il piccolo OT: ho letto che forse Disgaea arriverà in Europa è così?! SPero che almeno in Disgaea avremo l'italiano! hahahaha ogni volta che sento da qualcuno la tua ultima frase mi faccio una risata assurda XD se mai uscirà un disgaea in un'altra lingua uscirà in inglese e FRANCESE ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato davvero per l'assenza dell'italiano che è vero che fa quasi sempre schifo, ma con tutto che conosco l'inglese come l'italiano, io voglio giocare nella mia lingua di origine è un principio base!!!! se uno dicesse che per principio vuole giocare utilizzando la lingua con cui il gioco è stato concepito potrei capirlo... neanche l'italiano fosse una lingua così diffusa nel mondo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il simbolo pegi c'é in tutta europa, mica é tedesco...piuttosto accontentati di quello, visto che le povere cover tedesche sono sempre riempite da simboli di avvertenza grandi come la metà della cover... Sì, questo è quello che intendevo... Però siccome i giochi Multi5 (o anche quelli distribuiti solo in inglese ma in tutta Europa) hanno spesso una copertina sola e non una copertina diversa da paese a paese, spesso tocca anche a noi avere i simboli tedeschi grandi come una casa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
aldilà di tutto... è un rpg paragonabile a final fantasy 3? mi sembra troppo bimbesco...
finalmente un rpg a turni in 2d per ds! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq scusate il piccolo OT: ho letto che forse Disgaea arriverà in Europa è così?! Spero che almeno in Disgaea avremo l'italiano! USHUSHASUAHSUAHSUAHSUASUAHSUAHUShAUSHAUSHU!!! OK, torniamo seri: Final Fantasy CC: Echoes of Time -> Multi4 Valkyrie Profile: CotP -> Multi4 Chrono Trigger DS -> Multi2 Secondo te, quando non investe nemmeno nel tradurre i titoli proprietari, investirebbe per tradurre dei titoli non suoi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
boni state boni, allora in primis per rispondere a correl, ma scusa tu giochi in giapponese? Mah! Cmq vorrei solo far notare una cosa, l'italiano non è certo diffuso non parliamo di lingua internazionale, ma dovresti ben sapere anche tu che l'italiano è la lingua più bella che c'è al mondo e se non te ne rendi conto mi spiace per te!
xDarkDevil@ e Zio Name: ma state boni! Ma uno non pò manco più sognà ma fateme capì!? Io lo spero e la speranza è l'ultima a morire, se poi non esce in ita stiEHM volevo dire ciccia! Ma uno deve sperare fino in fondo! Chi non sa sognare non sa vivere lol ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per mia pura ignoranza, quando ho letto Rhapsody e musical mi si è accesa una lampadina che mi si è spenta dopo aver capito che il gioco non c'entra una beneamata mazza con quello che pensavo...
![]() Sembra comunque interessante! boni state boni, allora in primis per rispondere a correl, ma scusa tu giochi in giapponese? Mah! Cmq vorrei solo far notare una cosa, l'italiano non è certo diffuso non parliamo di lingua internazionale, ma dovresti ben sapere anche tu che l'italiano è la lingua più bella che c'è al mondo e se non te ne rendi conto mi spiace per te! Vabbé, questo lo hai deciso tu... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non l'ho deciso per niente io mio caro, basta leggere per scoprire che non c'è altra lingua al mondo così piena di poesia, perciò non dire che l'ho deciso io, dimostri solo di non apprezzare i maestri che hanno fatto dell'Italia il paese dell'arte cmq siamo andati OT ve lo faccio presente.
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma qualcuno che parli del gioco no eh?...la mia ragazza vorrebbe sapere com'è e se vale l'acquisto...dato che ho un 56kb nn posso vedere video e dalle immagini non capisco granchè...qualcuno potrebbe spiegare il gameplay?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma non l'ho deciso per niente io mio caro, basta leggere per scoprire che non c'è altra lingua al mondo così piena di poesia, perciò non dire che l'ho deciso io, dimostri solo di non apprezzare i maestri che hanno fatto dell'Italia il paese dell'arte cmq siamo andati OT ve lo faccio presente. tu hai letto "tutto"? le lingue le conosci a fondo "tutte"? ![]() dai, smettiamola davvero con questo OT che senno' scendiamo sul serio nel ridicolo (noi tutti, senz'offesa). il gioco, DOVREBBE si valere l'acquisto.. almeno se ricorda la versione psx e se si apprezzano i Jrpg "leggeri", quelli che non presentano storie-drammone e son recitati da personaggi immediatamente indentificabili (chi vuol leggere "stereotipati" faccia pure) a cui ci si puo' affezionare in tempi brevi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:34 |