![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
![]() Stando a un sito tedesco che ha provato in anteprima la console, la versione europea del DSi (e presumibilmente la controparte americana) conterrebbe ulteriori misure di sicurezza da parte di Nintendo che impedirebbero l'avvio delle nuove flashcard funzionanti nel DSi giapponese, come ad esempio la AceKard 2i. Aspettando conferme, speriamo che questo nuovo ostacolo agli homebrew avrà vita breve. EDIT: il DSi europeo/americano funziona con EZFlash Vi e AceKard 2i, ma solo impostando la lingua inglese nel menu di sistema. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso dire la mia, sperando di non creare flames:
Chi se ne frega...ormai tutti hanno un DS e a mio avviso è "inutile" comprare il nuovo DSi per quelle features. Se dovessi comprarlo credo che lo terrei incellofanato e lo terrei per puro scopo collezionistico. E poi, si compra una console perchè ci sono le modifiche? Spero che la risposta sia "no". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Su quale sito è uscita questa notizia?
E' solo questione di tempo e pazienza. Ogni cosa al momento giusto. Lasciamo a chi è competente in materia di provare le flashcard e soltanto a risultati CERTI passiamo all'acquisto di nuove flashcard. Il DSi probabilmente sarà compatibile con molti giochi del DS ma ne avrà anche qualcuno tutto suo. (altrimenti chi lo comprerebbe?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo comprerei ho un DSciccio scassato XD e poi dai tutto sommato non e' mae questo DS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Basta dare tempo ai produttori seri di flashcard, loro sapranno cosa fare anche in questi casi. Ci vuole un pò di pazienza e gli homebrew saranno salvi anche sul Dsi
![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 17:21 Utente Nr.: 35.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io quoto Scimmione85! Cioè alla fine ad avere una simile console io nemmeno ci andrei in giro per paura di graffiarla o altro...
Già lo faccio con il DS Lite, poi mi sembra assurdo comprarne una nuova. Certo se mi si dovesse rompere *fa le corna* comprerei quello. Inoltre tornando alla tematica secondo me non ci vorrà molto prima che ne inventino un'altra di Flashcard che sarà compatibile anche con questo nuovo DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non avevo proprio intenzione di comprare il dsi...intanto e il ds normale solo che ha qualche funzione in piu tutto qui....io mi tengo stretto il mio ds lite black
![]() ps:io ve lo sconsiglio anche perche ho letto e provato la batteria che dura poco...(mio cugino lo ha) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Sinceramente per il momento non passerò al DSi, innovazioni praticamenti inutili rispetto al Lite che già ho, poi dopo questa notizia la voglia si è ulteriormente ridotta (anche se tempo una settimana e verrà bucato anche questo)
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ormai non mi preoccupo più, tra firmware aggiornabile e memoria esterna sono certo che tra 15 giorni uscira un custom-firmware.
Tanto sappiamo già che sarà una partita a ping-pong tra Nintendo e Homebrewer (esiste questo termine? XD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stando a quanto ho capito, i giochi "DSi only" saranno quelli da comprare dal DSi store (o come si chiama). Per cui credo che come console il DS non muoia tanto facilmente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io lo comprerei ho un DSciccio scassato XD e poi dai tutto sommato non e' mae questo DS Anch'io ho un DSciccio in fase senile... ma opto per il DS Lite. Si possono risparmiare dei bei soldini in confronto al DSi. E poi, in elettronica, ho imparato a mie spese che è meglio non comprare a scatola chiusa. Questione di gusti. Ad ognuno il suo. Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettando conferme, speriamo che questo nuovo ostacolo agli homebrew avrà vita breve. Ostacolo agli homebrew? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Io ho venduto il mio DS Lite nero a 130€ + supercard one, proprio per comprarmi il DSi... per me l'internet integrato è un ottima feature visto che in uni ho internet gratis velocissimo ma non ho un pc portatile... peccato per questa notizia, spero presto che il mondo dell' hacking riesca a risolvere la cosa... ma delle altre come la DSTTi che sfrutta un metodo diverso dalla Acekard per far girare i backup, non si sa' niente?
P.S. Comunque il DSi lo testerò in anteprima il 30 marzo visto che il 3-4 aprile farò il promoter per la giornata di lancio! Qualcuno di Milano che passa al centro commerciale Metropoli di Novate milanese così viene a salutarmi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Ostacolo agli homebrew? ![]() ![]() ![]() Se fai altro uso delle flashcard, di sicuro non devi venire qui a raccontarcelo, no? ![]() @Scimmione: paradossalmente, il DSi ha un hardware parecchio rinnovato (molta RAM in più, processore più veloce, WiFi migliorato, ecc.) che non verranno sfruttati dai giochi originali (va in modalità "retrocompatibilità", riducendosi a un DS normale) ma sarebbero utilissimi ad emulatori & co. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti mi fa un pò ridere questa notiziola ![]() Insomma, volete dirmi che la vera preoccupazione sia il fatto di non avviare gli HB?? Prendetevi un DS ciccio che risparmiate e avete lo stesso risultato di un DSi bucato. Quoto e cito: [quote]Tested and failed on DSì R4 - EZ Flash V - CycloDS - G6 DS Real - M3 DS Real - iTouch DS - FCard - Supercard DS One - NCard - M3 DS Simply - U2DS - R4DS Chi impedirà ai vari gruppi di rilasciare aggiornamenti per rendere utilizzabili tali card sul Dsi?, a meno che anche loro , ovviamente, non abbiano bisogni di soldini e quindi "costringono" gli utenti che vogliono utilizzare gli HB ![]() ![]() d'altronde anche loro seguirebbero le regole di mercato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se fai altro uso delle flashcard, di sicuro non devi venire qui a raccontarcelo, no? ![]() mamma mia!, sempre con le mani avanti! ![]() io oltre agli HB mi riferivo ai Dump delle mie cartucce originali come tutti voi. Fine OT ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti mi fa un pò ridere questa notiziola ![]() Insomma, volete dirmi che la vera preoccupazione sia il fatto di non avviare gli HB?? Prendetevi un DS ciccio che risparmiate e avete lo stesso risultato di un DSi bucato. Oddio, come un ds ciccio proprio no. Il DSi ha luminosità maggiore etc.. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto non credo durerà molto
A me sinceramente non mi importa il DSi,anche se il processore più potente mi farebbe comodo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:08 |