![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
non riesco a capire come mai giochi del genere siano LEGO, non dico che sono brutti, anzi vengono anche meglio però dopo un po' stufa sopratutto Batman che per le console casalinghe mi sarebbe piaciuto con modelli 3D di persone
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a capire come mai giochi del genere siano LEGO, non dico che sono brutti, anzi vengono anche meglio però dopo un po' stufa sopratutto Batman che per le console casalinghe mi sarebbe piaciuto con modelli 3D di persone Semplicemente perchè vendono molto di più.. non mi sorprenderei se uscissero a breve anche LEGO Hulk e LEGO Ironman ![]() LEGO più fumetto o film famoso = accoppiata vincente adatta ad ogni target di consumatore...no? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però hanno fatto i videogiochi di ogni tipo di film, perché proprio batman:il cavaliere oscuro no?!...begins uscì per gba...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
gli star wars sono tutti belli, vorrei provare anche questo e indiana jones
a me non dispiacciono i giochi LEGO. vedendo il titolo si pensa alla pura operazione commerciale ma in realta i giochi non sono affatto male. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow!!!!!! quando esce in italiano? nn vedo l'ora
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
a me i giochi lego mi fanno molta simpatia,quando esce in ita lo prendo
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Lego Indiana Jones dopo un po mi ha stufato... troppo ripetitivo, come credo sarà anche quest' altro titolo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BEEEEELLLO LO VOOOGLIO....
il prossimo gioco della TTgame sara' LEGO giulia che passione? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh i lego sono i lego... e a me piacciono tantissimo!
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quello di Indiana Jones mi era piaciuto abbastanza, penso che prenderò anche questo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 17:13 Utente Nr.: 23.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io i giochi lego li ho trovati abbastanza divertenti soprattutto star wars.. certo secondo me non sono giochi da comprare appena usciti a prezzo pieno ma usati o a prezzo ridotto..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sono daccordo, secondo me già appena usciti li dovrebbero mettere a metà del prezzo di un gioco normale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sono daccordo, secondo me già appena usciti li dovrebbero mettere a metà del prezzo di un gioco normale non sono d'accordo... se dovessero mettere il prezzo in base alla bellezza(cosa già impossibile dato che è una cosa troppo soggettiva...esempio: halo 3, nel guiness world record per gioco più venduto e giocato ma intanto a metà degli italiani non piace...) cmq dicevo, che se dovessero mettere il prezzo in base alla bellezza del gioco ci ritroveremmo giochi come pokemon a prezzo di un gioco per ps3..per non parlare dei giochi con i bundle in europa come rock band... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
I giochi "Lego" usano la stessa base per tutte le varianti dei vari remake...
Stanno diventando un po' come Giulia Passione per... Quando rifaranno pure "Lego Final Fantasy" o "Lego Zelda..." saremo arrivati al capolinea.... Hahahahahah... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando rifaranno pure "Lego Final Fantasy" o "Lego Zelda..." saremo arrivati al capolinea.... Hahahahahah... ![]() da paura ![]() andiamo...lego zelda....spettacolo °_° -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me è piaciuto tanto lego star wars,indiana jones invece per niente,vedremo questo...
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato quasi al pari di lego star wars!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh indiana jones si basava molto sul "costruisci la scala con le lego" o "tira la leva", in questo magari c'è più azione.
E poi su indiana jones non ci sono i villains di batman. Qui magari ti viene voglia di andare avanti per incontrare il joker o gli altri cattivi -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, molto finemente.... COME CA@°# SI FA A SALVARE IN QUESTO GIOCO?
ciao ![]() EDIT: cmq ilbrutto di questo gioco è...robin! mio dio ma quant'è brutto? menomale che nella nuova serie di film l'hanno tolto! ma anche gli autori...ma cche si può mettere un personaggio figo e dark come batman accostato a un bambino scemo con le mutande verdi e la mascera di carnevale da 5milalire? e il brutto è che in alcune parti LO DEVI usare, cmq in generale sembrerebbe un gioco carino. -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:16 |