Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2694 - LEGO Batman: The Videogame - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Leon89

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: n.d
  • Dump by: Micronauts
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 23/09/2008
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
gioacchino
non riesco a capire come mai giochi del genere siano LEGO, non dico che sono brutti, anzi vengono anche meglio però dopo un po' stufa sopratutto Batman che per le console casalinghe mi sarebbe piaciuto con modelli 3D di persone
mappech
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 23 September 2008 - 18:17) *
non riesco a capire come mai giochi del genere siano LEGO, non dico che sono brutti, anzi vengono anche meglio però dopo un po' stufa sopratutto Batman che per le console casalinghe mi sarebbe piaciuto con modelli 3D di persone


Semplicemente perchè vendono molto di più.. non mi sorprenderei se uscissero a breve anche LEGO Hulk e LEGO Ironman closedeyes.gif

LEGO più fumetto o film famoso = accoppiata vincente adatta ad ogni target di consumatore...no? huh.gif
paud
però hanno fatto i videogiochi di ogni tipo di film, perché proprio batman:il cavaliere oscuro no?!...begins uscì per gba...
ufo999
gli star wars sono tutti belli, vorrei provare anche questo e indiana jones
a me non dispiacciono i giochi LEGO.
vedendo il titolo si pensa alla pura operazione commerciale ma in realta i giochi non sono affatto male.
krauser90
wow!!!!!! quando esce in italiano? nn vedo l'ora laugh.gif
moguri
a me i giochi lego mi fanno molta simpatia,quando esce in ita lo prendo
Raowyr
Lego Indiana Jones dopo un po mi ha stufato... troppo ripetitivo, come credo sarà anche quest' altro titolo.
miticludus
BEEEEELLLO LO VOOOGLIO....


il prossimo gioco della TTgame sara' LEGO giulia che passione? pinch.gif pinch.gifpinch.gif
&zekiel
Beh i lego sono i lego... e a me piacciono tantissimo!
OniAle
Quello di Indiana Jones mi era piaciuto abbastanza, penso che prenderò anche questo.
Noise666
io i giochi lego li ho trovati abbastanza divertenti soprattutto star wars.. certo secondo me non sono giochi da comprare appena usciti a prezzo pieno ma usati o a prezzo ridotto..
krauser90
si sono daccordo, secondo me già appena usciti li dovrebbero mettere a metà del prezzo di un gioco normale
paud
CITAZIONE (krauser90 @ Tuesday 23 September 2008 - 19:21) *
si sono daccordo, secondo me già appena usciti li dovrebbero mettere a metà del prezzo di un gioco normale

non sono d'accordo... se dovessero mettere il prezzo in base alla bellezza(cosa già impossibile dato che è una cosa troppo soggettiva...esempio: halo 3, nel guiness world record per gioco più venduto e giocato ma intanto a metà degli italiani non piace...) cmq dicevo, che se dovessero mettere il prezzo in base alla bellezza del gioco ci ritroveremmo giochi come pokemon a prezzo di un gioco per ps3..per non parlare dei giochi con i bundle in europa come rock band... biggrin.gif
mentz
I giochi "Lego" usano la stessa base per tutte le varianti dei vari remake...

Stanno diventando un po' come Giulia Passione per...

Quando rifaranno pure "Lego Final Fantasy" o "Lego Zelda..." saremo arrivati al capolinea.... Hahahahahah... laugh.gif
Vecna_Heine
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 24 September 2008 - 12:55) *
Quando rifaranno pure "Lego Final Fantasy" o "Lego Zelda..." saremo arrivati al capolinea.... Hahahahahah... laugh.gif


da paura eek.gif (in senso buono)

andiamo...lego zelda....spettacolo °_°
narutoflame
a me è piaciuto tanto lego star wars,indiana jones invece per niente,vedremo questo...
franky
Provato quasi al pari di lego star wars!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
in questo al contrario degli altri lego su ds alcuni personaggi bisognerà sbloccarli in un mini gioco disponibile a gioco concluso! Questo rende un pò più longevo il gioco
LoSpettrodiIshan&Timejin
beh indiana jones si basava molto sul "costruisci la scala con le lego" o "tira la leva", in questo magari c'è più azione.

E poi su indiana jones non ci sono i villains di batman. Qui magari ti viene voglia di andare avanti per incontrare il joker o gli altri cattivi
arima182
ragazzi, molto finemente.... COME CA@°# SI FA A SALVARE IN QUESTO GIOCO?
ciao smile.gif

EDIT: cmq ilbrutto di questo gioco è...robin! mio dio ma quant'è brutto?
menomale che nella nuova serie di film l'hanno tolto! ma anche gli autori...ma cche si può mettere un personaggio figo e dark come batman
accostato a un bambino scemo con le mutande verdi e la mascera di carnevale da 5milalire?

e il brutto è che in alcune parti LO DEVI usare, cmq in generale sembrerebbe un gioco carino.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.