![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Forse è una DS-TT fake. A me non è mai capitata una cosa del genere. Comunque, mi pare che quei due giochi non siano compatibili con la DS-TT (non fanno più aggiornamenti per la card da un bel po'). No no vanno perfettamente invece, almeno a me. Aggiornamenti ne hanno fatti si, l'ultimo kernel è uscito a fine dicembre 2009, meno di 4 mesi fa La mia card non è fake ma comunque aveva problemi a caricare giochi ogni tanto Guarda magari anche com'è formattata. Se è in FAT, formattale in FAT32 e viceversa. Così a me non aveva dato problemi Però se il problema è legato al fatto di essere fake, allora prova a fare come dice lucaluca nel topic che hai linkato e metti solo il firmware fake -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proverò a formattare la mia MicroSD 2 GB in FAT, dato che la 4GB può essere formattata solo in FAT32. Cmq, ho provato a mettere i giochi in una cartella, come consigliava un user di gbatemp, ma ha avuto problemi a caricare il salvataggio.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 16 April 2010 - 11:40 Utente Nr.: 46.072 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve,
volevo domandare una cosa: visto che sono intenzionato a modificare il nintendo DSi in mio possesso volevo sapere se conviene acquistare una TTDSi o usare qualche altro tipo di scheda. Inoltre il kernel e il firmware della TTDSi dove lo posso reperire? All'atto dell'aquisto ci dovrebbe essere il cd incorporato con i driver no? O.T. O conviene meglio prendere una R4i? Se parliamo di R4 quale devo prendere? end O.T Cosa mi consigliate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
salve, volevo domandare una cosa: visto che sono intenzionato a modificare il nintendo DSi in mio possesso volevo sapere se conviene acquistare una TTDSi o usare qualche altro tipo di scheda. Inoltre il kernel e il firmware della TTDSi dove lo posso reperire? All'atto dell'aquisto ci dovrebbe essere il cd incorporato con i driver no? O.T. O conviene meglio prendere una R4i? Se parliamo di R4 quale devo prendere? end O.T Cosa mi consigliate? Lascia perdere la DSTTi, la DSTT, l'R4 e l'R4i e punta invece su una flashcard migliore come l'Acekard 2i. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, volevo domandare una cosa: visto che sono intenzionato a modificare il nintendo DSi in mio possesso volevo sapere se conviene acquistare una TTDSi o usare qualche altro tipo di scheda. Inoltre il kernel e il firmware della TTDSi dove lo posso reperire? All'atto dell'aquisto ci dovrebbe essere il cd incorporato con i driver no? O.T. O conviene meglio prendere una R4i? Se parliamo di R4 quale devo prendere? end O.T Cosa mi consigliate? Il DSTT, il DSTTi, la R4, la R4i non sono modifiche, sono Flash Card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sono disperato! Non mi fa avviare neanche il TTCheck, sono sicuro, ha problemi ad aprire il file TTMENU.SYS!
Ho provato con altri fw ma niente! Quello di cndstt.com carica a vuoto, gli altri hanno lo stesso errore. Non so proprio che fare, eppure mi sembra originale! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 19 August 2008 - 01:32 Utente Nr.: 29.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...non so se è la sezione giusta, ma come faccio ad inserire le cheat nella scheda TT di mio figlio per i giochi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
@Hopeway.
Io proverei a contattare quelli del sito dove hai acquistato la flashcard. Non necessariamente "clone" significa "no garanzia in caso di malfunzionamenti". -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi sono disperato! Non mi fa avviare neanche il TTCheck, sono sicuro, ha problemi ad aprire il file TTMENU.SYS! Ho provato con altri fw ma niente! Quello di cndstt.com carica a vuoto, gli altri hanno lo stesso errore. Non so proprio che fare, eppure mi sembra originale! Ma YS Menu l'hai provato? Ciao a tutti...non so se è la sezione giusta, ma come faccio ad inserire le cheat nella scheda TT di mio figlio per i giochi? Non l'ho mai fatto, ma penso che inserisci i file di cheat nella directory principale (o nella stessa dove sta il backup del gioco) e la scheda li rileva. Poi li dovresti attivare dal menù. Comunque il mio consiglio è sempre di evitarli i trucchi per i bambini (adesso non so quanti anni ha tuo figlio ma in generale...) perchè comunque il gioco stimola la mente del giocatore, se si semplifica tutto, ci si trova la pappa pronta. Adesso se li usa un'adulto c'è poco da stimolare ormai, ma in un bambino la storia è diversa Ovviamente non vuole essere un consiglio su come educare un figlio, dio me ne voglia. Era solo un consiglio da giocatore a giocatore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 19 August 2008 - 01:32 Utente Nr.: 29.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma YS Menu l'hai provato? Non l'ho mai fatto, ma penso che inserisci i file di cheat nella directory principale (o nella stessa dove sta il backup del gioco) e la scheda li rileva. Poi li dovresti attivare dal menù. Comunque il mio consiglio è sempre di evitarli i trucchi per i bambini (adesso non so quanti anni ha tuo figlio ma in generale...) perchè comunque il gioco stimola la mente del giocatore, se si semplifica tutto, ci si trova la pappa pronta. Adesso se li usa un'adulto c'è poco da stimolare ormai, ma in un bambino la storia è diversa Ovviamente non vuole essere un consiglio su come educare un figlio, dio me ne voglia. Era solo un consiglio da giocatore a giocatore Nessun problema ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Hopeway. Stavo aspettando una risposta più dettagliata e non ho risposto. Cmq, rispedisco la TTDS e con 3 euro in più mi prendo una Acekard 2.1, ormai 5 euro ( 2 euro di spese di spedizione) glieli butto, l'importante è che funzioni in modo ottimo. PS: Il tecnico ha detto a mia madre che il TTDS non è buono perché non fanno aggiornamenti da tempo e l'R4 sì XDDDDDDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Non so se avete visto, ma su gbatemp stanno rilasciando aggiornamenti di extinfo.dat, infolib.dat e savlib.dat abbastanza frequentemente (ultimo aggiornamento oggi). I file vanno bene per YSMENU e DSTT
![]() Cliccando sul link sottostante si scaricherà automaticamente l'ultima versione (attualmente la 1.94): http://filetrip.net/h25123605-TTDS-EXT-INFO-SAV.html -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 15:08 Utente Nr.: 47.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti , io ho la dstt ma prima ho scaricato un firmware (l'ultimo) e ora quando l'accendo si blocca la caricamento (loading) iniziale...come mai?
![]() e poi volevo sapere se c'è un modo per non far bloccare il caricamento dei giochi uff...è proprio una palla ![]() vabbe ho risolto per il fatto del caricamento...però per il fatto dei giochi si per ora non ha dato problemi ma...chi lo sa! hehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma hanno trovato il modo per fixare Warioware D.I.Y. PAL con la DSTT, risolvendo anche il problema dei salvataggi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripropongo del 3d.
Ciao a tutti, ho un problema con la mia stramaledetta card, una DSTT originale (almeno quello!). Caricando giochi come Rhytm Paradise, Suikoden Tierkreis e WarioWare D.I.Y, cioè tutti giochi da 256MB di spazio, mi da l'errore "disk errcode=-81" sia con il firmware di ashey sia con l'YSMenu. Però Kingdom Hearts che è da 256MB funziona. Premetto che uso questo cioè le librerie interne aggiornate per far funzionare i giochi nuovi. Potete aiutarmi? Gio96b -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ripropongo del 3d. Ciao a tutti, ho un problema con la mia stramaledetta card, una DSTT originale (almeno quello!). Caricando giochi come Rhytm Paradise, Suikoden Tierkreis e WarioWare D.I.Y, cioè tutti giochi da 256MB di spazio, mi da l'errore "disk errcode=-81" sia con il firmware di ashey sia con l'YSMenu. Però Kingdom Hearts che è da 256MB funziona. Premetto che uso questo cioè le librerie interne aggiornate per far funzionare i giochi nuovi. Potete aiutarmi? Gio96b ripeto:non ne sono sicuro,a me partono tutti (tranne KH).....forse sono Bad Dump,prova a rifarli.....oppure togli qualche dump che non ti serve,forse non hanno spazio sufficiente per caricare,oppure Trimma tutto! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo che sia bad dump perchè li ho rifatti 3 volte.
EDITONE RISOLVITUTTO: Googlando dice di formattare la micro SD. Vediamo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche a me la mia TTDS dava questo errore! E dato che mel'hanno rimandata (?) vorrei sfruttarla, fammi sapere ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo che sia bad dump perchè li ho rifatti 3 volte. EDITONE RISOLVITUTTO: Googlando dice di formattare la micro SD. Vediamo. Con le DSTT è d'OBBLIGO formattare ogni breve lasso di tempo per evitare errori. Probabilmente l'errore è quello. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |