![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
Che gioco sarebbe il nuovo winning eleven ho un gioco a parte?????
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal Video sembra la stessa minestra del vecchio Winning Eleven forse l'unica differenza che ho notato e la scritta dei caratteri
![]() be dategli un occhiata e poi mi saprete dire se non sbaglio,io sono sempre del parere che se convertiscono la versione Nokia per DS ne guadagnano molto di piu' Attualmente le uniche differenze attuale che riportano sono queste: Konami ha rilasciato sul sito ufficiale dle gioco un nuovo video del primo titolo calcistico Winning Eleven in versione NDS. Il gioco in questa ediione, sarà più arcade, ci sarà supporto per partite per 4 players via Wi-Fi e vi saranno diversi mini-games ove cimentarsi. http://www.konami.jp/we/weds_gg/img/wedsgg_pv.asx -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:32 Utente Nr.: 18.579 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dal Video sembra la stessa minestra del vecchio Winning Eleven forse l'unica differenza che ho notato e la scritta dei caratteri ![]() be dategli un occhiata e poi mi saprete dire se non sbaglio,io sono sempre del parere che se convertiscono la versione Nokia per DS ne guadagnano molto di piu' Attualmente le uniche differenze attuale che riportano sono queste: Konami ha rilasciato sul sito ufficiale dle gioco un nuovo video del primo titolo calcistico Winning Eleven in versione NDS. Il gioco in questa ediione, sarà più arcade, ci sarà supporto per partite per 4 players via Wi-Fi e vi saranno diversi mini-games ove cimentarsi. http://www.konami.jp/we/weds_gg/img/wedsgg_pv.asx sono pienamente d'accordo.....però convertiscono non mi convince... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voce del verbo.. convertiscere
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 14:04 Utente Nr.: 12.791 Feedback: 5 (100%) ![]() |
a 18 anni circa dovresti saper scrivere correttamente,questi non sono errori di battitura. complimenti:hai appena vinto il premio come miglior +1 dell'anno!! ![]() cmq,tornando a parlare di cose più interessanti,qualcuno può darmi qualche info sul gioco? -------------------- "Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate. " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah....
![]() Ritornando IT qualcuno ha visto i video o le immagini? Se si come "appare" il gioco ad un primo sguardo? PS toh... 123 post...questa me la segno... -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra ne piu ne meno il solito(orribile) winning eleven ds con qualche finta in piu e qualche sottogioco
-------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi..a me sembra un gioco vecchio stile,super arcade
![]() mi fà pensare ad un gioco povero di grafica poco simulativo ma divertentissimo ![]() dai video il gioco sembra molto veloce e convoilgente .. speriamo bene ![]() imho l'arma in piu' di quello precedente sarà il fatto che il gioco è diventato quasi puramente arcade ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
dai attendiamo impressioni (obiettive) da chi l'ha provato!!!
-------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 18:32 Da: Taranto Utente Nr.: 20.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dipende...per alcuni potrebbe essere più un difetto che un pregio... bah non ho mai sentito parlare di arcade come difetto ma più che altro direi che è un divertimento più semplice e senza troppe pretese. penso che più che altro chi non ha mai giocato ai primi giochi calcistici (ricordo il mio konami hyper soccer per nes o iss per snes) forse avrà un po' di difficoltà ad accettarne le meccaniche di gioco. e comunque quale console meglio del ds è attualmente la migliore destinataria del genere arcade? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che visti gli ultimi risultati con PES su DS qualsiasi cosa si inventino va bene purché migliorino
![]() Ma notizie più chiare riguardo a questo gioco? -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo winning graficamente è peggiorato ed il gioco è identico al precedente, cambia ben poco.
credo che a livello di grafica il migliore in assoluto sia real football 2008. a livello di giocabilità fifa 2008 winning ha perso colpi ed è ora che si dia una mossa o perderà il trono di miglior gioco del calcio (la versione pc fa pena pure quella) -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 28 June 2006 - 18:54 Utente Nr.: 11.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho provato il gioco..
Devo dire che la giocabilità è quasi identica al pes che conosciamo tutti...certo ci si deve abituare... Come gioco è molto carino e divertente...non vi aspettate chissacchè graficamente perchè è sempre un DS... Ah se non conoscete il jap...io premevo sempre sulle prime voci delle opzioni...e sono arrivato alla partita.Ovviamente NON c'è commento (Civoli RIP asd) ed il sonoro è nella norma..Insomma non è un miracolo però ci si diverte.. Il multi non l'ho provato per ovvi motivi di lingua....in pratica...non so 'ndo cazz premere asd. Saluuuut -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra la solita sola...
Per chi cerca un gameplay più simile a pes/we suggerisco real football 2008. Io sto giocando a fifa 08 e tranne alcune pecche,tipo la bassa difficoltà e le rose non aggiornate,mi trovo molto bene sopratutto nel gioco in multi (le sfide ai rigori sono epiche!primo gioco che vedo in vita mia che ti permette di tirare il rigore a cucchiaio!),la fisica del pallone mi sembra più curata che in altri titoli e la grafica è spettacolare (si leggono i nomi dietro la maglia!). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando esce in italiano???
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:27 |