![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Dark_Vivi Questa è la release 1303
![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
oddio il cane in calore e la veterinaria ninfomane con i preservativi nascosti sotto le bende....sto gioco mi fa paura
![]() -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Dark_Vivi Questa è la release 1303 ![]() ![]() no va bene così la numerazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
oddio il cane in calore e la veterinaria ninfomane con i preservativi nascosti sotto le bende....sto gioco mi fa paura ![]() mi sembri un pò pervertito! ![]() sei riuscito a trasformare un' amichevole immagine di un'infermiera con un grazioso cagnone malato in una foto altamente hard e provocante! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma che gioco è? Cioè, col pennino devo bendare il cane ferito?
Spero di no... PS: Domanda: ma c'è davvero chi compra ste str***ate? -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Si ma che gioco è? Cioè, col pennino devo bendare il cane ferito? Spero di no... PS: Domanda: ma c'è davvero chi compra ste str***ate? dimentichi che la nintendo và in contro a un pubblico più ampio, tra cui le ragazzine, quindi per tè farà anche schifo ma a una bambina di 10 anni no! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 10:00 Da: ITALIA - MILANO Utente Nr.: 20.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche Dark_Vivi sembra aver pensato male...
![]() (O più probabilmente sono io che sono un po' come RoyRulez!! ![]() Vedi: Genere: Animali (?) GH GH GH ![]() Non sarà il massimo come gioco... ma se in WIFI permettessero di curare i cuccioli di Nintendogs (che ovviamente dovrebbero potersi ammalare o far male, ad esempio durante le esibizioni e le gare...) sarebbe un'implementazione molto bella!! Ovviamente dovrebbe essere compatibile con Nintendogs... o meglio... avere lo stesso motore grafico... Ma dalle immagini non mi sembra proprio!!! ![]() -------------------- Stealth Fighter
Non riuscirai a vedermi... sentirai solo il mio impatto! Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio il cane in calore e la veterinaria ninfomane con i preservativi nascosti sotto le bende....sto gioco mi fa paura ![]() Lol ho aperto questa discussione unicamente per leggere un commento così, oramai ad ogni gioco sugli animali si dicono queste stron_ate ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:02 |