Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1302 - Pet Vet - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
DaRk_ViVi

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Italiano, Inglese, Spagnolo
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: DarkEternalTeam
  • Genere: Animali (?)
  • In vendita dal: 30/07/2007
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
darean15
@Dark_Vivi Questa è la release 1303 wink.gif la 1302 lo postata io prima è Itsuwari no Rinbukyoku.. pecccato che nessuno si sia accorto closedeyes.gif
RoyRulez
oddio il cane in calore e la veterinaria ninfomane con i preservativi nascosti sotto le bende....sto gioco mi fa paura biggrin.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (darean15 @ Friday 10 August 2007 - 14:32) *
@Dark_Vivi Questa è la release 1303 wink.gif la 1302 lo postata io prima è Itsuwari no Rinbukyoku.. pecccato che nessuno si sia accorto closedeyes.gif


no va bene così la numerazione smile.gif
Lok88
CITAZIONE (RoyRulez @ Friday 10 August 2007 - 15:19) *
oddio il cane in calore e la veterinaria ninfomane con i preservativi nascosti sotto le bende....sto gioco mi fa paura biggrin.gif


mi sembri un pò pervertito! stralol.gif

sei riuscito a trasformare un' amichevole immagine di un'infermiera con un grazioso cagnone malato in una foto altamente hard e provocante! eek.gif


pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif
Marcokkio
Si ma che gioco è? Cioè, col pennino devo bendare il cane ferito?
Spero di no...
PS:
Domanda: ma c'è davvero chi compra ste str***ate?
Lok88
CITAZIONE (Marcokkio @ Friday 10 August 2007 - 15:44) *
Si ma che gioco è? Cioè, col pennino devo bendare il cane ferito?
Spero di no...
PS:
Domanda: ma c'è davvero chi compra ste str***ate?


dimentichi che la nintendo và in contro a un pubblico più ampio, tra cui le ragazzine, quindi per tè farà anche schifo ma a una bambina di 10 anni no!
Stealth Fighter
Anche Dark_Vivi sembra aver pensato male... stralol.gif
(O più probabilmente sono io che sono un po' come RoyRulez!! friends.gif )

Vedi: Genere: Animali (?)

GH GH GH rotfl[1].gif

Non sarà il massimo come gioco... ma se in WIFI permettessero di curare i cuccioli di Nintendogs (che ovviamente dovrebbero potersi ammalare o far male, ad esempio durante le esibizioni e le gare...) sarebbe un'implementazione molto bella!!
Ovviamente dovrebbe essere compatibile con Nintendogs... o meglio... avere lo stesso motore grafico... Ma dalle immagini non mi sembra proprio!!! yucky.gif
Rageh
CITAZIONE (RoyRulez @ Friday 10 August 2007 - 15:19) *
oddio il cane in calore e la veterinaria ninfomane con i preservativi nascosti sotto le bende....sto gioco mi fa paura biggrin.gif



Lol ho aperto questa discussione unicamente per leggere un commento così, oramai ad ogni gioco sugli animali si dicono queste stron_ate thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.