![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ancora... ancora... in JAP!
Ma in europa (multi 5 magari) arriverà mai un cruciverba? Era uscito in americano The New York Times Crosswords, ma per quanto si mastichi l'inglese, un cruciverba straniero è sempre un po' insidioso. Davvero peccato perché il DS, col touch, è la morte sua coi cruciverba! ![]() No guardatemi male, a me piacciono sul serio, son cresciuto con la settimana enigmistica! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Quotissimo il mio gauntuccio!!...ma non si può chiedere a Bartezzaghi una collaborazione con la Nintendo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Dovrebbe arrivare negli ultimi mesi di quest'anno in Europa almeno un gioco di cruciverba.
![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era uscito in americano The New York Times Crosswords, ma per quanto si mastichi l'inglese, un cruciverba straniero è sempre un po' insidioso. Davvero peccato perché il DS, col touch, è la morte sua coi cruciverba! ![]() Anch'io l'avevo sperato quando era uscito il gioco in cruciverba per ds... Anch'io spero come te. Quotissimo il mio gauntuccio!!...ma non si può chiedere a Bartezzaghi una collaborazione con la Nintendo? Chiediamolo al figlio, lui che ha ereditato il talento del defunto padre, magari ha voglia di citarsi su qualcosa che non sia cartaceo Dovrebbe arrivare negli ultimi mesi di quest'anno in Europa almeno un gioco di cruciverba. ![]() YEPPA!!!! -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Correzione al titolo: si chiama Manabō/Manabou, non Gakubou.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:08 |