Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1264 - Crossword de Gakubou! Chiri, Rekishi - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Sviluppato da: Hudson
  • Lingua del Gioco: Giaponese
  • Genere: LudoCulturale
  • In vendita dal: 24/05/2007
  • Dump by: Sir VG
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbit
  • Sito Ufficiale / Immagini
Gaunt Noir
Ancora... ancora... in JAP!
Ma in europa (multi 5 magari) arriverà mai un cruciverba?
Era uscito in americano The New York Times Crosswords, ma per quanto si mastichi l'inglese, un cruciverba straniero è sempre un po' insidioso.
Davvero peccato perché il DS, col touch, è la morte sua coi cruciverba! drool.gif

No guardatemi male, a me piacciono sul serio, son cresciuto con la settimana enigmistica!
Rigel_k
Quotissimo il mio gauntuccio!!...ma non si può chiedere a Bartezzaghi una collaborazione con la Nintendo?
Manuel84
Dovrebbe arrivare negli ultimi mesi di quest'anno in Europa almeno un gioco di cruciverba. wink.gif
pjfuma79
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Tuesday 31 July 2007 - 11:06) *
Era uscito in americano The New York Times Crosswords, ma per quanto si mastichi l'inglese, un cruciverba straniero è sempre un po' insidioso.
Davvero peccato perché il DS, col touch, è la morte sua coi cruciverba! drool.gif

Anch'io l'avevo sperato quando era uscito il gioco in cruciverba per ds... Anch'io spero come te.

CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 31 July 2007 - 11:13) *
Quotissimo il mio gauntuccio!!...ma non si può chiedere a Bartezzaghi una collaborazione con la Nintendo?

Chiediamolo al figlio, lui che ha ereditato il talento del defunto padre, magari ha voglia di citarsi su qualcosa che non sia cartaceo

CITAZIONE (Manuel84 @ Tuesday 31 July 2007 - 11:13) *
Dovrebbe arrivare negli ultimi mesi di quest'anno in Europa almeno un gioco di cruciverba. wink.gif

YEPPA!!!!
Gemini
Correzione al titolo: si chiama Manabō/Manabou, non Gakubou.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.