![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DaitarnX vedi che l'Amiga CD32 c'è, quindi fai tu...
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 11:14 Utente Nr.: 12.416 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho votato snes, non l ho mai avuto ma ho avuto occasione di giocare ad alcuni giochi (indimenticabili i giochi per sness chrono trigger rulez!!! seikendensetsu3
![]() eeeeeeeh dreamcast!! quanti ebi ricordi! jet set radioooooooo!!! shenmue, skyes of arcadia,PSO, caution seaman. peccato sia fallita quasi subito ![]() tra le consoles portatili io credo che la piu completa sia il DS lite piccolo e con tanti giochi divertenti... a volte i comandi sono un po strani :S(come si fa a giocare con D-pad, pulsanti e ennino contemopraneamente??? però è una grandissima console! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Personalmente nella prima categoria ho votato il mitico Sega Mega Drive (il II per essere ancora più precisa
![]() come detto anche tempo fa infatti... una volta era la cara mamma Sega a crescermi bene bene...tra Girelle, Tegolini ed una partita a Mickey Mouse e Sonic... ricordi meravigliosi....difficili da cancellare ![]() la mia cara sorellona invece, già più grandicella di me... si godeva il buon SNES...ed io me ne approfittavo ogni tanto per giocare a Tarzan e Donkey Kong Country 2...... tra le più recenti mi rimarrà sempre nel cuore la mitica Playstation 2.... all'epoca misi le mani anche sulla Play 1....ma che ci volete fare??? il bellissimo Tombi! l'ho scoperto solo con la Play2...con tutto che era per la 1.... ![]() tra le portatili....è stato più difficile... le ho avute tutte... il primo Game Boy...il mattoncino.... ed il più recente Nintendo DS... è stata dura dare un voto... ma alla fine ha vinto proprio il caro DS.... il motivo??? Dopo un periodo di lontananza dalla scena videoludica ( ![]() ![]() pensavo di esser troppo grande per i videogiochi... beh, da quando stringo di nuovo tra le mani la piccola di casa Nintendo.... ho capito... che non si è mai troppo grandi per riscoprire i piaceri di quando si era più piccini ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho votato neo geo per la sua chicca di metal slug!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo sondaggio sta andando a gonfie vele, e si vede una bella sfida fra le console di 5°,6° e 7° generazione. Votate,votate[( potrò sperare in 999 voti totali?) che nessuno risponda alla domanda]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io snes (anche se aevo il master system), wii e ds...
tutte nintendo... me ne sono accorto solo adesso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho votato... perche'? Perche' tecnicamente ho trovato/trovo interessanti piu' o meno tutte le console ma quello che veramente mi rimane nel cuore e' il videogioco (l' espressione, l' arte) e non l' hardware su cui gira
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..la console che non dimenticherò MAI sarà il Game Gear (che purtroppo non vedo)..la mia prima console..assieme alla Comodore64 (vi ricordate le mille cassettine con giochi fronte e retro che ci mettevano una vita a caricare?! fantastica) ..il mio amato Game Gear è tuttora funzionante..conservo ancora tutti i 15/16 giochi che mi avevano comprato con tanta pazienza quegli amori di mamma e papà
![]() ..nella votazione ho segnato Sega Master System, Play Station e Game Boy Color -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
il nes rimarrà sempre nel mio cuore!
![]() è stata la rivoluzione! tra le consolle portatili non c'è una perla, il sega game gear (unica pecca è che richiedeva 6 batterie AA ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 12:46 Utente Nr.: 19.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ooooooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
ma il GAme Gear???!!!!!!!!!! dov'è???!!!!!!!!!!!! schermo a colori retroilluminato e TVtuner!!!!!!!!!!!!!! e questo quando c'era ancora chi giocava con le biglie!!!!! cmq...Game Gear a Play Station..! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 21:16 Utente Nr.: 26.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
neo geo senza dubbio!!!!
che bello giocare con i giochi che vede in sala giochi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 13 July 2005 - 17:38 Da: Napoli Utente Nr.: 6.421 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi piace questo topic
ad ogni modo i miei voti sono andati rispettivamente a Pc-Engine (ma perchè lo chiamate Turbografx 16 quello è il nome americano?), la prima Playstation ed il Gameboy Advance (per me il miglior portatile della storia) Ciao alla Prossima -------------------- La Più Bella Saga della Storia Dei Videogiochi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho votato la tripletta NES. GC e DS.
Sopratutto il NES che ricorda la mia infazia... le ore spese a giocare e senza poter salvare la partita a serie indimenticabili come i Mario Bros e i Megaman... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Snes (la mia prima console dopo i commodore)
N64 (le emozioni vissute con ocarina of time, banjo kazooie, goldeneye sono irripetibili) GBA (il mio GBASP mi ha accompagnato in ogni attimo libero) -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, Il game boy color... sicuramente è in cima alla mia classifica.
Ore a casa, nel pullman scolastico durante le gite... Ci si scambiavano le cartucce... ;_; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 00:46 Da: Salerno Utente Nr.: 24.915 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..il Sega Master System Plus 2 è stata la mia prima console ed è quella che mi rimarrà per sempre nel cuore!! ancora oggi mi diverto a giocare al mitico Sonic e a suonare con la tastiera la musichetta del primo livello!!
..in seguito è arrivata la Playstation (Metal Gear Solid, Castlevania, i Resident Evil, i vari Final Fantasy, i Tekken, i PES... mitico Tombi! citato qualche post prima, pensavo di essere l'unico a conoscerlo.. ![]() ![]() sono d'accordo con coloro che affermano che l'Amiga 500/600 non era solo una console, però giochi come Cannon Fodder, Robocod(James Pond 2) e Superfrog hanno segnato la mia infanzia, quindi credo fosse stato giusto aggiungerla nella lista. infine, anche se non erano delle console, le sale giochi sparse per il mio paese mi hanno regalato(facendomi spendere tanti soldini ![]() ![]() grazie per aver rievocato in me i ricordi più belli della mia infanzia (non solo legati ai videogiochi)... e grazie per avermi fatto piangere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho votato:
snes; play station 2; nintendo ds (lite). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:19 |