![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho aperto un sondaggio, perchè devo sostituire la N5 che ho acquistato(troppo scadente), con una tra quelle del sondaggio, vi chiedo inoltre di dirmi quali funzioni hanno le schede.
Ecco: 1. R4 Revolution 2. M3 Rumble 3. Supercard DS One 4. DSTT Grazie -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 107 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 14:05 Da: Vicino a Belluno Utente Nr.: 28.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io nn me ne intendo proprio moltissimo
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Simic95
Felice possessore di una DSTT (Top Toy DS) + nds lite bianco + Mac Book bianco con Mac osX Leopard v10.5.6 La mia guida: [GUIDA] connettersi alla Nintedo wfc attraverso la scheda wi-fi di un Mac osX (Tiger-Leopard) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao io nn me ne intendo proprio moltissimo ![]() ![]() ![]() ![]() Ma con la DSTT si possono sentire anche le canzoni e vedere i filmati? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 107 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 14:05 Da: Vicino a Belluno Utente Nr.: 28.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco dstt ha molte caratteristiche tra cui l'sd hc che permette di avere massimo 4500gb di memoria tu ne puoi con microSD avere max 4 quindi è moooooolto piu veloce e poi puoi sostituire l'aspetto del menu cc. te la consiglio
![]() -------------------- Simic95
Felice possessore di una DSTT (Top Toy DS) + nds lite bianco + Mac Book bianco con Mac osX Leopard v10.5.6 La mia guida: [GUIDA] connettersi alla Nintedo wfc attraverso la scheda wi-fi di un Mac osX (Tiger-Leopard) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non voglio essere scortese ma di thread come questo ne ho lockati MILIONI..
quoto i mei precedenti post CITAZIONE mi chiedo quante volte dovrò riquotare sto post... milionesimo thread a riguardo.. ti RIRIRIRIRIRIfaccio copia incolla di un post di dragon chan a riguardo: CITAZIONE Giusto per renderti conto, questi sono gli ultimi threads aperti su quest'argomento: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48...quale+flashcard http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48...quale+flashcard Infine ti linko due threads (tra quelli tutti uguali presenti sul forum) che parlano di confronti tra le varie slot1: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44...ale%20flashcard http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46...quale+flashcard E per chiudere in bellezza eccoti anche il topic (tenuto ottimamente dalla nostra sissy) dove troverai tutti gli indirizzi dei negozi dove reperire le flashcard in italia e all'estero! Raggiungilo qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 Detto questo, il mio consiglio e' di lasciar perdere la dstt e al limite prendere una acekard2 se vuoi qualcosa di economico e facile da usare (in stile R4 per capirci). Se invece sei alla ricerca di qualcosa di piu' "potente" inteso solamente come "funzioni aggiuntive" (la compatibilita' con i backup per i marchi noti e' allo stesso livello) allora lanciati sulla Acekard RPG o la Supercard DS One. Stabile e ottima la R4(tuttavia difficile da reperire) e la M3 Real. Concludendo quindi se ti mantieni su un "brand noto" di sicuro non sbagli, per le altre perplessità (se ancora ne avessi) ![]() Non prenderla a male, ma credo che qui si possa ... ![]() e aggiungo questo add di zazza CITAZIONE Vuoi una Flashcard per emulare i tuoi backup gba? *Se hai un gba sp, micro, normale clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « *Se hai un ds lite o normale clicca sullo spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « sarebbe per cui opportuno per non essere ripetitivi negli argomenti e nei thread, postare elli esistenti, qui ![]() quanto a dove e come reperirle, mi ripeto, leggi e chiedi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 segui i link che ti ho postato, proponi le tue domande in quei thread e ti dedicheremo tutto il tempo che vuoi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ma con la DSTT si possono sentire anche le canzoni e vedere i filmati? si certo con monshell il brovser(di ds organize) e con una spece di i Pod émolto bello -------------------- Simic95
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di esserti stato di aiuto ciao
![]() -------------------- Simic95
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie 1000 a tutti, adesso vedo quale prendere, ma penso che prenderò la DS One.
Potete chiudere. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:41 |