![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 21:23 Utente Nr.: 45.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo utente (ma va?) che ha bisigno di un frande aiuto.
Sarò breve (ci provo...): Ho un Nintendo DS, al quale ho fatto installare un R4 Revolution che funzionava alla perfezione fino a qualche settimana fa, giorno in cui mio fratello ha deciso di installare non so cosa sull'R4 (credo una qualche cazzata per utilizzare il wi-fi) che ha spu**anato tutto. Non funzionando più niente, ho deciso di cancellare tutto il contenuto della MicroSD, sperando di poter sistemare le cose copiandoci i file che mi ero conservato (Moonshell, _system_, ecc) il problema però è che, contrariamente alle altre volte, stavolta il semplice ricopiare tutti i file (che mi ero salvato uguali e identici a come me li aveva messi quello del negozio) non è servito a niente. Ho provato a seguire delle guide da questo sito (col setup.exe del moonshell) ma non funziona lo stesso. Sapreste aiutarmi a reinstallare tutto (e sottolineo proprio tutto) sul mio DS e farlo funzionare di nuovo? (senza spendere altri 70€ da quello del negozio...) Grazie in anticipo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai una formattazione della Micro-SD e poi rimetti i file che trovi sul CD in allegato con la Flashcard (oppure direttamente sul sito, ma assicurati che sia quello).
Comunque, il topic dove poter parlare di questi argomenti è: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830 (Nel caso in cui tu abbia una R4 originale, cosa alquanto rara di questi tempi); http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56426 (Nel caso in cui tu abbia una qualsivoglia R4, Upgrade, III, SDHC, et cetera). PS: Comunque, che bel titolo xD A scopo informativo, comunque, le Flashcards di per sé non sono propriamente ciò che la gente italiana intende per "modifica" dato che se ci ragioni non va a modificare un bel niente, ma funziona tutto in modo esterno (sarebbe come mettere un disco nella PS2 appena comprata in modo da far partire i giochi). EDIT: Quotando Lunet, comprare le R4 nei negozi non conviene proprio (in verità non converrebbe mai, ma tralasciamo lol), proprio per il motivo del nome che fa lievitare i prezzi in modo esorbitante. Sul Web, infatti, si può trovare anche a €20. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ti hanno venduto una R4 a 70€?!?
Comunque bisogna prima vedere se la tua R4 è originale o no,controlla qui EDIT:anticipato da Jaltan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 21:23 Utente Nr.: 45.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai una formattazione della Micro-SD e poi rimetti i file che trovi sul CD in allegato con la Flashcard (oppure direttamente sul sito, ma assicurati che sia quello). Ehm, a dire il vero non è uscito nessun CD allegato alla card... e moh? CITAZIONE Comunque, il topic dove poter parlare di questi argomenti è: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830 (Nel caso in cui tu abbia una R4 originale, cosa alquanto rara di questi tempi); http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56426 (Nel caso in cui tu abbia una qualsivoglia R4, Upgrade, III, SDHC, et cetera). Non lo so se è originale o meno... è questa la card: ![]() Con l'adesivo "sbrilluccicante" ![]() Comprata con tanto di pacchetto e adattatore per le MicroSD CITAZIONE PS: Comunque, che bel titolo xD lolCITAZIONE A scopo informativo, comunque, le Flashcards di per sé non sono propriamente ciò che la gente italiana intende per "modifica" dato che se ci ragioni non va a modificare un bel niente, ma funziona tutto in modo esterno (sarebbe come mettere un disco nella PS2 appena comprata in modo da far partire i giochi). In effetti hai ragione, ma non avevo idea di come altro chiamarla ![]() CITAZIONE EDIT: Quotando Lunet, comprare le R4 nei negozi non conviene proprio (in verità non converrebbe mai, ma tralasciamo lol), proprio per il motivo del nome che fa lievitare i prezzi in modo esorbitante. Sul Web, infatti, si può trovare anche a €20. Vabbe, è un particolare sul quale è melio non tornare (visto che quello mi disse che faceva solo a me 70€... agli altri 90 €... mah) Cooomunque, non ho capito un granché di quello che mi avete detto ![]() Come faccio a sapere se è originale o meno? Grazie per le tempestive risposte, sopratutto data l'ora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
dovrebbe essere originale, cmq cerca di postare nei thread ufficiali che ti sono stati linkati, qui
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:12 |