![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora non te le saprei dire le stat ma è al livello 100 mi sembra max hp o dif ![]() il moveset lo ricordo bene geloraggio,riflesso,tuononda,lucelunare.. Scusa ma sto pokemon con questi attacchi sarà ben difficile che vinca ha un solo attacco che infligga danni se c'è un pokemon al 100 che il geloraggio nn gli faccia nt sarà ben difficile che riesci a vincere con quel pokemon.... -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
e secondo voi il mio team come va? gengar,gyarados,bronzong,cresselia,garchomp e lucario? avevo pensato di aggiungere starmie per non correre ai rischi delle punte e levitaroccia ,però ho già gyarados dello stesso tipo acqua...l'ideale sarebbe togliere gengar ma mi serve per la sua devastazione con il choice spec... voi che ne dite? guarda io uso un team molto simile come tipi, ho anche io garchomp e bronzong, un fantasma (dusknoir), un altro acciaio (io ho metagross) e un volante (salamence) che subisce da levitaroccia e uso attualmente starmie; prima lo usavo con rapigiro ma praticamente mi sono sempre trovato a non usarlo mai perchè a parte salamence il resto della squadra non veniva praticamente mai intaccato sensibilmente da levitaroccia, punte oramai le usano davvero in pochi. poi appunto come dicevi se aggiungi starmie hai una forte debolezza al buio, secondo me puoi provare a aggiungere starmie (non usare rapigiro però, usa i tre attacchi e ripresa ti troverai una meraviglia) e cambiare cresselia con un altro tank (magari blissey). CITAZIONE Scusa ma sto pokemon con questi attacchi sarà ben difficile che vinca ha un solo attacco che infligga danni se c'è un pokemon al 100 che il geloraggio nn gli faccia nt sarà ben difficile che riesci a vincere con quel pokemon.... cresselia è un pokemon prettamente difensivo e va usato come tale... il suo scopo nella squadra di mangekyu non è certo uccidere altri pokemon ma assorbire gli attacchi e nel mentre paralizzare o attivare uno schermo per il resto della squadra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda io uso un team molto simile come tipi, ho anche io garchomp e bronzong, un fantasma (dusknoir), un altro acciaio (io ho metagross) e un volante (salamence) che subisce da levitaroccia e uso attualmente starmie; prima lo usavo con rapigiro ma praticamente mi sono sempre trovato a non usarlo mai perchè a parte salamence il resto della squadra non veniva praticamente mai intaccato sensibilmente da levitaroccia, punte oramai le usano davvero in pochi. poi appunto come dicevi se aggiungi starmie hai una forte debolezza al buio, secondo me puoi provare a aggiungere starmie (non usare rapigiro però, usa i tre attacchi e ripresa ti troverai una meraviglia) e cambiare cresselia con un altro tank (magari blissey). cresselia è un pokemon prettamente difensivo e va usato come tale... il suo scopo nella squadra di mangekyu non è certo uccidere altri pokemon ma assorbire gli attacchi e nel mentre paralizzare o attivare uno schermo per il resto della squadra. ah quindi sono lotte a due pk se no dovrebbe fare avanti e indietro ocn i pokemon.... dopo aver usato il riflesso ecc... secondo me se gli insegnerebbe in oltre un attacco che potrebbe essere forte con tutti i tipi in modo che anche cresselia possa fare qualcosa incaso rimanga solo lei nn pensi??? Cmq puoi leggere al 29 dei pokemon che ho bisogno di consigli.. PS: blissey è un pokemon abile a curare i pokemon ma ha una difesa e un attacco scarso.... -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se come dici tu che hai solo salamence a soffrire per levitaroccia nemmeno io avrei problemi dato che ho solo gyarados che ne soffre e che può anche rimediarsi facilmente con avanzi...
sul fatto di starmie credo che dovrei provarlo a usarlo come dici tu.. userei blissey solo per il fatto che può curare gli altri pokemon del team dal congelamento,paralizazione etc.. e comunque cresselia è più forte imho perchè è più completo in difesa anche se non ha un buon attacco mi basta per fermare un garchomp o salamence . -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
@diamant non serve perchè riflesso (cosi come schermoluce e salvaguardia) durano per 5 turni e rimangono anche se si cambia il pokemon, la scelta dell' unico attacco è caduta su geloraggio perchè è superefficace contro i draghi.
ovviamente questo non significa che sia l' unico set di mosse che cresselia debba usare, tra le varie opzioni ci sono i set offensivi con calmamente, mossa di cura (riposo o lucelunare) e due attacchi. su blissey hai ragione tuttavia viene usato molto contro gli attaccanti speciali grazie alla sua difesa speciale elevatissima, tra l' altro puoi usare contatore per sfruttare la sua debole difesa a tuo vantaggio, ovvio che poi dipende dall' abilità del giocatore capire se lì avversario usa mosse fisiche o no. @mangekyou, infatti, secondo me la tua squadra va bene così, ovviamente fare un paio di prove non fa mai male... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@diamant non serve perchè riflesso (cosi come schermoluce e salvaguardia) durano per 5 turni e rimangono anche se si cambia il pokemon, la scelta dell' unico attacco è caduta su geloraggio perchè è superefficace contro i draghi. ovviamente questo non significa che sia l' unico set di mosse che cresselia debba usare, tra le varie opzioni ci sono i set offensivi con calmamente, mossa di cura (riposo o lucelunare) e due attacchi. su blissey hai ragione tuttavia viene usato molto contro gli attaccanti speciali grazie alla sua difesa speciale elevatissima, tra l' altro puoi usare contatore per sfruttare la sua debole difesa a tuo vantaggio, ovvio che poi dipende dall' abilità del giocatore capire se lì avversario usa mosse fisiche o no. @mangekyou, infatti, secondo me la tua squadra va bene così, ovviamente fare un paio di prove non fa mai male... ma scs mi puoi far capire che cosa deve fare mange??? pk se è in una zona con tipi draghi certo che uno usa geloraggio ma se è in una zona di tutti tipi sarà ben difficiale secondo me un altro attacco gli servirebbe ( ma se lo usa solo come difesa può lasciarlo anche così... ) sammai invece di quel tuononda un attacco che attacchi ed è + facile che paralizzi così avrai due mosse in una... cmq blissey nn è un bella idea... forse per curare ma nn da usare in battaglia muorirebbe in al primo attacco... oltre ad essere un pochino lento.. -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah lol, c'è un incomprensione di fondo mi sa...
la squadra di mangekyou è specifica per le lotte wifi contro altri giocatori dove usare almeno un drago in squadra è pratica piuttosto comune. Se ti serve una squadra da usare per finire il gioco puoi usare praticamente qualsiasi cosa visto puoi avere i pokemon con un livello piu alto di quelli che introntri durante il gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e èer quelli che non mi avete commentato come vulpix e raichu?che ne pensate di loro? raichu può essere un buon pokemon... ma ti consiglio di allenare prima un bel pikachu che le mosse migliori le impara lui poi farlo evolvere.. l'attc la velocità sono alti la difesa un po meno.. come mosse li puoi lasciare: schermoluce schianto fulmine e doppioteam ( lo usi un paio di volte e sarà diffiile che ti attacchino)... x vulpix se lo alleni bene può diventare forte, io ho un ninetleas in fase di allenamento ma la forza e la velocità sono ottimi anche la difesa e le altre abilità.. x le mosse nn ti so dire pk il mio è tutto sballato (mosse) @ Dark Efreet ora capisco mi sembrava un po strano haahahahah :-) @cmq siccome voi siete gli esperti vi cheido qualche consiglio... dite che un mismagius sia forte da usare è al livello 46 ( att. 63 dif 71 109 125 Vel 104) mosse: psiconda malcomune psicoraggio rivincita ( è in fase di allenamento) milotic al 82 (att. 115 dif 173 att spec. 205 259 157 ) mosse: surf idropompa idrondata ripresa... MewTwo 98 (psichico Divinazione assorbipugno energipalla) nn so che mettergli..mi sembrano burtte le mosse attendo aiuto.. -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il Mewtwo io cambierei totalmente set, con un Geloraggio (Bora è troppo impreciso), un Fulmine (o Tuono vedi tu), e Lanciafiamme (o Fuocobomba, che è anche meglio) o Psichico, più Ripresa
-------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho un ninettales al livello 53 era al livello 38 e fino al 53 nn ha imparato nnt
che pizza ha attacchi che fanno pena aiutatemi... Mosse: vampata fuocobomba attacco rapido fuocofauto -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
I Pokémon evoluti con: Pietrafoglia - Pietrasolare - Pietraidrica - Pietralunare - Pietrafocaia - Pietratuono imparano al massimo UNA ed UNA SOLA mossa (di solito la loro signature move), oppure niente. Ninetales è uno di quelli che non impara niente. Quindi dovevi PRIMA far imparare le mosse che vuoi a Vulpix e POI evolverlo in Ninetales.
PS: Da questo discorso esulano ovviamente le Eevoluzioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Pokémon evoluti con: Pietrafoglia - Pietrasolare - Pietraidrica - Pietralunare - Pietrafocaia - Pietratuono imparano al massimo UNA ed UNA SOLA mossa (di solito la loro signature move), oppure niente. Ninetales è uno di quelli che non impara niente. Quindi dovevi PRIMA far imparare le mosse che vuoi a Vulpix e POI evolverlo in Ninetales. PS: Da questo discorso esulano ovviamente le Eevoluzioni. ah ok... grz! ma per sapevere un posto dove trovo lanciafiamme? pk al casinò costra troppo... sono andato pure al signore delel mosse eccelse ma fa imparare solo agli startler -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok... grz! ma per sapevere un posto dove trovo lanciafiamme? pk al casinò costra troppo... sono andato pure al signore delel mosse eccelse ma fa imparare solo agli startler Se non mi ricordo male, puoi anche scambiarlo con tot punti lotta (PL) nell'apposito edificio prima della torre lotta. P.S. Come vi sembra questo set di mosse per un Tyranitar con natura decisa? (Pietrataglio- Terremoto- Sgranocchio- Gigaimpatto) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non mi ricordo male, puoi anche scambiarlo con tot punti lotta (PL) nell'apposito edificio prima della torre lotta. P.S. Come vi sembra questo set di mosse per un Tyranitar con natura decisa? (Pietrataglio- Terremoto- Sgranocchio- Gigaimpatto) si ma alal torre lotta ci vuole un bel po' sono circa 48 punti lotta e ogni ovtla che la fai ti danno 3 pnt Ps: x tyrannitar al postodi gigaipatto un bel colpo o ritorno -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ps: x tyrannitar al postodi gigaipatto un bel colpo o ritorno Anch'io avevo pensato di togliere gigaimpatto; e se invece provassi con dragodanza o dragoartigli al posto di colpo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io avevo pensato di togliere gigaimpatto; e se invece provassi con dragodanza o dragoartigli al posto di colpo? Bhe colpo è una mossa potente solo per il fatto.. che ti confondi dopo (MASTA CHE GLI DAI DA TENERE UNA BACCA) SE IL TUO POKEMON HA BISOGNO DI + POTENZA E DI VELOCITà METTIGLI DRAGODANZA ( MA NN SALE DI MOLTO L'ATT) DRAGARTIGLI è FORTE MA VEDI TU :-) -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe colpo è una mossa potente solo per il fatto.. che ti confondi dopo (MASTA CHE GLI DAI DA TENERE UNA BACCA) SE IL TUO POKEMON HA BISOGNO DI + POTENZA E DI VELOCITà METTIGLI DRAGODANZA ( MA NN SALE DI MOLTO L'ATT) DRAGARTIGLI è FORTE MA VEDI TU :-) Ok grazie dei consigli, ci penserò su... per le altre 3 mosse ti sembra ok invece? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie dei consigli, ci penserò su... per le altre 3 mosse ti sembra ok invece? si le altre mosse sono ok ! -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io metterei una mossa di tipo fuoco, come Lanciafiamme, per contrastare i pokemon Ghiaccio
-------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io metterei una mossa di tipo fuoco, come Lanciafiamme, per contrastare i pokemon Ghiaccio tyranitar non impara dragodanza salendo di livello... mi sembra che deve nascere in breed da un charizard o preevoluzioni,feraligtr o preevoluzioni e lapras. e comunque lanciafiamme non serve a nulla ..se vuoi puoi fare un tyraniboah con fulmine,geloraggio,dark pulse e focus punch -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:32 |