Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Pokémon Diamante e Perla
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Evrain
Visti i precedenti avvenimenti, consideriamo indispensabile specificare direttamente qui piccole, ma esseziali regole da seguire per prender parte della discussione.
  • il topic è relativo solo ed esclusivamente a ciò che riguarda le soluzioni del gioco in questione, sono accettate le richieste d'aiuto e le relative risposte;
  • è severamente vietato parlare degli scambi via wi fi, l'argomento è già trattato in questa discussione;
  • non sono ben accette richieste riguardanti l'utilizzo del pokesav, l'argomento è già trattato in questa discussione;
  • è consigliabile leggere sempre le domande/risposte altrui prima di postare una nuova richiesta;
  • è vietato discutere come fossimo in una chat;
  • per evitare di rovinare il gioco agli altri utenti, è richiesto inoltre l'uso del tag "spoiler", sia per le specifiche delle domande, sia per le risposte
  • IMPORTANTE: il thread verrà svuotato ogni due settimane, Domenica alle ore 23:59
Ovviamente lo staff avrà il compito di controllare che le regole vengano seguite e che la discussione proceda per il meglio. Inoltre precisiamo che chi non rispettasse questi pochi punti e/o fosse fonte di spam verrà temporaneamente allontanato dalla community tramite tempban.

Non mi resta che augurarvi buona discussione e buon divertimento col vostro gioco di Pokemon Perla/Diamante smile.gif
-by spillo
eon
come si prende darkrai?
Scooby96
si possono comprare le bacche ?se si dove?
ettore94
Darkai si può prendere solo con eventi nintendo o trucchi, mentre le bacche non si possono comprare,ma le puoi sotterrare e annaffiare per farne crescere altra!!Spero di essere stato di aiuto! biggrin.gif
dv99
cosa si deve fare per avere il fiocco di merito
drake93
CITAZIONE (dv99 @ Saturday 17 November 2007 - 18:47) *
cosa si deve fare per avere il fiocco di merito

Aver lavorato duro, cioè allenando il pokemon
Marcutyo
forse devi allenarlo oltre il 50 o 60 quindi non è difficile!
dv99
che ne dite di questi set di mosse per questi pokemon che intendo far arrivare al liv.100

blissey,avanzi,leggiadro
geloraggio
canto
covauova
fulmine

dragonite?fuocodentro
idrondata
dragofuria
fuocopugno
tuonopugno

staraptor,beccaffilto,prepotenza
baldeali
volo
zuffa
allacciaio

magnezone,rapidartigli,magnetismo
scarica
tripletta
cristalcolpo
tuononda

drapion,lottascudo
sgranocchio
velenpuntura
fulmindenti
gelodenti


abomasnow
purogelo
bora
mazzuolegno
meloderba
deoxis 94
cmq c'è un altro topic dove chiedere queste cose: pokemon zone utili per gli ev
Philips
piccolo aiuto !

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho preso le quattro medaglie e ora sono a cuoripoli ma nn c'è l'allenatore, dove devo andare ? le mn che posso usare sono taglio volo spaccaroccia e scacciabruma, poi ho forza ma nn la posso usare ...
luca014
CITAZIONE (Philips @ Sunday 18 November 2007 - 11:58) *
piccolo aiuto !

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho preso le quattro medaglie e ora sono a cuoripoli ma nn c'è l'allenatore, dove devo andare ? le mn che posso usare sono taglio volo spaccaroccia e scacciabruma, poi ho forza ma nn la posso usare ...

vai a pratopoli e parla con la recluta galassia vicino la palude safari, poi seguilo ed incontra camilla che ti dirà il da farsi thumbup.gif
dv99
CITAZIONE (dv99 @ Sunday 18 November 2007 - 00:09) *
che ne dite di questi set di mosse per questi pokemon che intendo far arrivare al liv.100

blissey,avanzi,leggiadro
geloraggio
canto
covauova
fulmine

dragonite?fuocodentro
idrondata
dragofuria
fuocopugno
tuonopugno

staraptor,beccaffilto,prepotenza
baldeali
volo
zuffa
allacciaio

magnezone,rapidartigli,magnetismo
scarica
tripletta
cristalcolpo
tuononda

drapion,lottascudo
sgranocchio
velenpuntura
fulmindenti
gelodenti


abomasnow
purogelo
bora
mazzuolegno
meloderba

ho bisogno di un vostro parere per favore 42.gif
dv99
per favore datemi dei consigli su queste mosse vi prego sigh.gif
drake93
CITAZIONE (dv99 @ Sunday 18 November 2007 - 00:09) *
che ne dite di questi set di mosse per questi pokemon che intendo far arrivare al liv.100

blissey,avanzi,leggiadro
geloraggio
canto
covauova
fulmine

dragonite?fuocodentro
idrondata
dragofuria
fuocopugno
tuonopugno

staraptor,beccaffilto,prepotenza
baldeali
volo
zuffa
allacciaio

magnezone,rapidartigli,magnetismo
scarica
tripletta
cristalcolpo
tuononda

drapion,lottascudo
sgranocchio
velenpuntura
fulmindenti
gelodenti


abomasnow
purogelo
bora
mazzuolegno
meloderba

Dovresti dirmi gli EV
dv99
CITAZIONE (drake93 @ Sunday 18 November 2007 - 15:28) *
Dovresti dirmi gli EV

blissey252attspec252difspec6ps
dragonite252attacco252defspec6ps
magnezone252attspec252def6ps
abomasnow252attspec252def6ps
staraptor252att252vel6ps
drapion252att252vel6ps
drake93
CITAZIONE (dv99 @ Sunday 18 November 2007 - 00:09) *
che ne dite di questi set di mosse per questi pokemon che intendo far arrivare al liv.100

blissey,avanzi,leggiadro
geloraggio
canto
covauova
fulmine

dragonitefuocodentro, lavottino (o qualcosa del genere)
Dragopulsar
dragofuria
fuocopugno
tuonopugno

staraptor,beccaffilto,prepotenza
baldeali
Aeroassalto
zuffa
allacciaio

magnezone,rapidartigli,magnetismo
scarica
tripletta
cristalcolpo
tuononda

drapion,lottascudo, lavottino (o qualcosa del genere)
sgranocchio
danzaspada
fulmindenti
gelodenti


abomasnow, affilodente
purogelo
bora
mazzuolegno
meloderba

Le parti in grassetto
dv99
ti ringrazio moltissimo thumbup.gif adsso vedo cosa posso fare biggrin.gifs: ciao yahoo.gif
solo un cosa dove si trova il lavottino
luca014
CITAZIONE (dv99 @ Sunday 18 November 2007 - 17:15) *
ti ringrazio moltissimo thumbup.gif adsso vedo cosa posso fare biggrin.gifs: ciao yahoo.gif
solo un cosa dove si trova il lavottino

te lo da la signora che ha perso la chiave della camera all'hotel vicino pratopoli
la chiave la trovi con il detector del poketch a sinistra dell'edificio-reception, all'entrata precisamente
drake93
CITAZIONE (dv99 @ Sunday 18 November 2007 - 16:15) *
solo un cosa dove si trova il lavottino

Ti ho detto che puoi usare anche qualcosa di diverso ma con lo stesso effetto wink.gif
kevin 93
ancora con sti pokemon yawn2.gif ....... ma nn è possibile ke ci sia gente a cui piacciano ancora rtfm.gif
e nn mi riferisco ai bambini, ma persone maggioreni di 20, 30 e 40 anni!!!!!!!!!
perfino per uno di seconda media è roba passata. Ma nn vi sentite ridicoli? I vostri amici nn vi prendono per i fondelli? I pokemon fanno c...... li odio come tutti daltronde e poi mi devo ritrovare su questo forum una ventina di topic su i POKEMON sigh.gif sigh.gif nn ci credo......... perkè???? peerkè???? perkè??? 42.gif 42.gif MA SAPETE COSA VI DICO: io ho "" pokemon perla"" e l'ho pure finito.
deoxis 94
si ma il lavottino è piu conveniente
luca014
CITAZIONE (kevin 93 @ Sunday 18 November 2007 - 17:56) *
ancora con sti pokemon yawn2.gif ....... ma nn è possibile ke ci sia gente a cui piacciano ancora rtfm.gif
e nn mi riferisco ai bambini, ma persone maggioreni di 20, 30 e 40 anni!!!!!!!!!
perfino per uno di seconda media è roba passata. Ma nn vi sentite ridicoli? I vostri amici nn vi prendono per i fondelli? I pokemon fanno c...... li odio come tutti daltronde e poi mi devo ritrovare su questo forum una ventina di topic su i POKEMON sigh.gif sigh.gif nn ci credo......... perkè???? peerkè???? perkè??? 42.gif 42.gif MA SAPETE COSA VI DICO: io ho "" pokemon perla""

scusa, mica sei obbligato a venire su sto topic, ovvio che non a tutti piacciono e non c'è motivo di vergognarsi di una "passione". personalmente il genere mi piace (come qualsiasi gdr a turni).
ad esempio a me non piace animal crossing e, nonostante il fatto che ogni giorno il topic sia in prima pagina, non vado di certo lì a dire come la penso (che fa schifo).. bisogna rispettare i gusti altrui dry.gif
kevin 93
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 18:02) *
scusa, mica sei obbligato a venire su sto topic, ovvio che non a tutti piacciono e non c'è motivo di vergognarsi di una "passione". personalmente il genere mi piace (come qualsiasi gdr a turni).
ad esempio a me non piace animal crossing e, nonostante il fatto che ogni giorno il topic sia in prima pagina, non vado di certo lì a dire come la penso (che fa schifo).. bisogna rispettare i gusti altrui dry.gif

risposta saggia , cmq i pokemon nn è ke nn mi piaciono. però sono un po' ripetitivi. ad esempio in final fantasy (o comunque tutti i giochi gdr a turni) col passare dei vari giochi la storia un po cambia nei pokemon è sempre uguale.
luca014
CITAZIONE (kevin 93 @ Sunday 18 November 2007 - 18:10) *
risposta saggia , cmq i pokemon nn è ke nn mi piaciono. però sono un po' ripetitivi. ad esempio in final fantasy (o comunque tutti i giochi gdr a turni) col passare dei vari giochi la storia un po cambia nei pokemon è sempre uguale.

lo so, la storia lascia MOOOOOLTO a desiderare, a dir poco insinificante, ma secondo me lo spirito di diamante e perla è proprio nelle lotte in WFC, l'unico motivo per il quale ho continuato a giocarci dopo aver completato la storia thumbup.gif
drake93
CITAZIONE (kevin 93 @ Sunday 18 November 2007 - 17:10) *
risposta saggia , cmq i pokemon nn è ke nn mi piaciono. però sono un po' ripetitivi. ad esempio in final fantasy (o comunque tutti i giochi gdr a turni) col passare dei vari giochi la storia un po cambia nei pokemon è sempre uguale.

Ma se hai appena detto che fanno c.....
Magari hai problemi di stitichezza wink.gif
kevin 93
CITAZIONE (drake93 @ Sunday 18 November 2007 - 18:17) *
Ma se hai appena detto che fanno c.....
Magari hai problemi di stitichezza wink.gif

il c..... si riferiva al fatto ke è ripetitivo come gioco e difatti l'ho pure detto in percedenza... se nn te ne sei accorto forse è perKè hai un po di STITICHEZZA
drake93
CITAZIONE (kevin 93 @ Sunday 18 November 2007 - 18:27) *
il c..... si riferiva al fatto ke è ripetitivo come gioco e difatti l'ho pure detto in percedenza... se nn te ne sei accorto forse è perKè hai un po di STITTICHEZZA

Come fai a dire che è ripetitivo con c.....??
p.s. stitichezza con 2 t non con 3 wink.gif
kevin 93
CITAZIONE (drake93 @ Sunday 18 November 2007 - 19:50) *
Come fai a dire che è ripetitivo con c.....??
p.s. stitichezza con 2 t non con 3 wink.gif

scusa saggio pikachu stralol.gif stralol.gif stralol.gif
deoxis 94
CITAZIONE (kevin 93 @ Sunday 18 November 2007 - 18:52) *
scusa saggio pikachu stralol.gif stralol.gif stralol.gif

questo non è un topic dove esprimere il proprio parere sui pokemon 40.gif se nn vi piacciono non rompete i ********
drake93
CITAZIONE (deoxis 94 @ Sunday 18 November 2007 - 20:10) *
questo non è un topic dove esprimere il proprio parere sui pokemon 40.gif se nn vi piacciono non rompete i ********

Quotissimo closedeyes.gif
Qualcuno mi può dire qual'è la bacca migliore per le gare???

cmq kevin non ho proprio voglia di litigare, per colpa di un exutente sono stato bannato da un forum perchè diceva allo staff che avevo diffamato il forum qui. Ma è una balla in quanto lo staff di questo forum può dimostrarlo dry.gif
deoxis 94
CITAZIONE (drake93 @ Sunday 18 November 2007 - 20:26) *
Quotissimo closedeyes.gif
Qualcuno mi può dire qual'è la bacca migliore per le gare???

dipende in cosa vuoi fare alzare le statistiche acume,bellezza,grinta ecc
drake93
CITAZIONE (deoxis 94 @ Sunday 18 November 2007 - 20:49) *
dipende in cosa vuoi fare alzare le statistiche acume,bellezza,grinta ecc

In bellezza?
deoxis 94
CITAZIONE (drake93 @ Sunday 18 November 2007 - 20:51) *
In bellezza?

si mi sembra che ci sia bellezza o grazia bo non mi ricordo innocent.gif
drake93
CITAZIONE (deoxis 94 @ Sunday 18 November 2007 - 21:06) *
si mi sembra che ci sia bellezza o grazia bo non mi ricordo innocent.gif

Di bellezza ho visto che c'è la baccartillo ma più di lei non si può aumentare ancora?
deoxis 94
CITAZIONE (drake93 @ Sunday 18 November 2007 - 21:24) *
Di bellezza ho visto che c'è la baccartillo ma più di lei non si può aumentare ancora?

calcola che arrivi ad un certo punto che il pokemon non vuole mangiare piu alcun tipo di bacca
drake93
CITAZIONE (deoxis 94 @ Sunday 18 November 2007 - 21:49) *
calcola che arrivi ad un certo punto che il pokemon non vuole mangiare piu alcun tipo di bacca

Lo so (infatti faccio così) ma non arrivo mai al massimo...
eddy87
ciao...mi servirebbe un aiutino..io sono arrivato nel tempio a nevopoli e in fondo c'e un pokemon gigante che mi dice che quando i 3 pokemon si riuniranno lui apparirà....cosa devo fare?
Revenant
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 18:02) *
scusa, mica sei obbligato a venire su sto topic


Direi di più, il suo intervento era al limite del trolleggio angry.gif
dv99
CITAZIONE (eddy87 @ Monday 19 November 2007 - 03:39) *
ciao...mi servirebbe un aiutino..io sono arrivato nel tempio a nevopoli e in fondo c'e un pokemon gigante che mi dice che quando i 3 pokemon si riuniranno lui apparirà....cosa devo fare?

li ci troverai regigigas ma devi avere i tre regi se vuoi entrare
spero di esserti stato d'aiuto friends.gif
liviz
ciao scusate io sono un po più indietro, nn so cosa devo fare ho aapena preso la medaglia per il surf ma adesso nn so ke fare , dove devo andare per prendere la 7medaglia, e poi ancora una cosa dove posso trovare la massa per arrampicarmi? grazie ciao
eddy87
CITAZIONE (dv99 @ Monday 19 November 2007 - 12:44) *
li ci troverai regigigas ma devi avere i tre regi se vuoi entrare
spero di esserti stato d'aiuto friends.gif

ma dove trovo i tre regi? e come si chiamano?
e un'altra cosa....come faccio ad andare al parco amici mi dice che devo caricare pokemon da kanto o hoenn....io ho anche pokemon smeraldo ma come devo fare?
deoxis 94
CITAZIONE (eddy87 @ Monday 19 November 2007 - 14:03) *
ma dove trovo i tre regi? e come si chiamano?
e un'altra cosa....come faccio ad andare al parco amici mi dice che devo caricare pokemon da kanto o hoenn....io ho anche pokemon smeraldo ma come devo fare?

allora 1 cosa io nn mi ricordo che per entrare devi avere i tre regi per entrare devi sbloccare il dex nazionale per risvegliare regigigas devi avere i tre regi

2:per trasportarti i pokemon devi inserire nella slot 2 la scheda di gioco verde foglia/ecc e poi arrivi alla schermata dove c'è continua scendi giu e ti apparira la schermata trasferisci pokemon...ci clicchi e fai tutto quello che ti dice spero di esserti stato :)di aiuto
drake93
I 3 regi si trovano su rubino e zaffiro, e se non ricordo male anche su smeraldo.
Devi fare una serie di passaggi e quando te li trovi d'avanti è quasi impossibile catturarli (cioè è molto difficile).
metrodemetrio
per la 7 medaglia devi andare a nevepoli dal monte corona con forza.
per arrampicarti devi avere l'mn scala roccia che si trova a nevepoli.
metrodemetrio
io invece volevo chieder una cosa :

come faccio a togliere la capsula su di un uovo peste ?

da premettere che al pc la capsula non appare.

Vi prego aiutatemi frantic4yc.gif
diamant
CITAZIONE (metrodemetrio @ Monday 19 November 2007 - 20:34) *
io invece volevo chieder una cosa :

come faccio a togliere la capsula su di un uovo peste ?

da premettere che al pc la capsula non appare.

Vi prego aiutatemi frantic4yc.gif

in che senso uovo peste??
cmq per togliere le campsule devi andare al pc e andando sulla tua parte clicchi capsule poi quando vedi la campsula di quel pocemon la clicchi e la cancelli o qualcos'altro......
diamant
CITAZIONE (drake93 @ Monday 19 November 2007 - 17:35) *
I 3 regi si trovano su rubino e zaffiro, e se non ricordo male anche su smeraldo.
Devi fare una serie di passaggi e quando te li trovi d'avanti è quasi impossibile catturarli (cioè è molto difficile).

cmq nn sono per nnt difficili io li ho catturati tutti e tre con un megaball dopo qualche secondo!
devi avere semplicemente quelche ultraball e tante megaball pk dopo un po che usi le ultrabal le megaball sono efficacissime! almeno fa così con me!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
CHI HA BISGNO:
ti consiglio di usare un tipo fuoco sia per regice che per registeel invece un tipo lotta e acqua per regirook mi raccomando nn usate attacchi potentissimi e salvate prima di combattere xD.....
drake93
CITAZIONE (diamant @ Tuesday 20 November 2007 - 14:46) *
cmq nn sono per nnt difficili io li ho catturati tutti e tre con un megaball dopo qualche secondo!
devi avere semplicemente quelche ultraball e tante megaball pk dopo un po che usi le ultrabal le megaball sono efficacissime! almeno fa così con me!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
CHI HA BISGNO:
ti consiglio di usare un tipo fuoco sia per regice che per registeel invece un tipo lotta e acqua per regirook mi raccomando nn usate attacchi potentissimi e salvate prima di combattere xD.....

O_O come non sono difficili???
Avevo preso registell con la pokeball (che culo!) ma dopo aver usato sulle 140 ultraball...
diamant
CITAZIONE (drake93 @ Tuesday 20 November 2007 - 16:13) *
O_O come non sono difficili???
Avevo preso registell con la pokeball (che culo!) ma dopo aver usato sulle 140 ultraball...

vuol dire che io sono stato fortunato con poche ultraball e poche megabaall
Marcus Fenix
Scusate, avrei due domande..
_ Dove si trova Lapras in D/P?
_ Ho appena battuto la lega.. ma ho visti "solo" 149 pokemon! blink.gif Me ne manca solo uno.. per la precisione Palkia.. (ho diamante..) Come faccio a vederlo? Ho bisogno del dex nazionale! sigh.gif

Grazie in anticipo.. notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.