Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dstwo e 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
futureal
salve ragazzacci
dopo un po' di tempo ho deciso di riprendere un 3ds (non il new, ho approfittato di un ottima offerta dell'usato).

vengo al dunque: rovistando tra le vecchie cose ho ritrovato una dstwo. Ora parte il domandone: mi piacerebbe utilizzare questa scheda sul 3ds ma solo per i miei backup dei giochi ds. Il 3ds me lo sono ritrovato aggiornato all'ultima versione software.

Che dite? funziona? rischio ban?
Bezio
Non rischi assolutamente il ban, e con una rapida ricerca in internet ho visto che la dstwo è compatibile con l'ultimo firmware, quindi vai tranquillo smile.gif
futureal
Grazie mille. Appena torno a casa proverò

EDIT: spettacolo funziona. ho solo dovuto aggiornare il firmware (ovviamente) e seguire una guida scovata in giro per la rete, perché all'inizio non andava e leggevo che serviva necessariamente un ds/dsl per aggiornare la card. Invece funziona benissimo.
fauna
Scrivo qui la mia domanda. Ho anche io una r4 (originale) e una acekard 2.1 che funzionano veramente bene su Nintendo ds ( ho la prima versione, quella fat). Mi chiedo se con qualche kernel modificato ( tipo il wood) funziona su new 3ds. Qualcuno può provare? Grazie!
Blake140
Non lo so se centra...ma ho una r4 gold pro , che funziona con il New nintendo 3ds, ma non so se la tua funziona....
fauna
@Blake140

Mi dai la pagina dove trovare il kernel? Grazie!
Tonstyle
CITAZIONE (futureal @ Saturday 14 March 2015 - 13:59) *
Grazie mille. Appena torno a casa proverò

EDIT: spettacolo funziona. ho solo dovuto aggiornare il firmware (ovviamente) e seguire una guida scovata in giro per la rete, perché all'inizio non andava e leggevo che serviva necessariamente un ds/dsl per aggiornare la card. Invece funziona benissimo.


Ciao, che versione Fw avevi su 3DS ?
A quale versione hai aggiornato la DSTWO ? Mi pare l'ultimo sia il 1.25
Hai dovuto aggiornarla su DS Lite quindi?

Grazie!
futureal
QUOTE (Tonstyle @ Thursday 26 March 2015 - 15:03) *
QUOTE (futureal @ Saturday 14 March 2015 - 13:59) *
Grazie mille. Appena torno a casa proverò

EDIT: spettacolo funziona. ho solo dovuto aggiornare il firmware (ovviamente) e seguire una guida scovata in giro per la rete, perché all'inizio non andava e leggevo che serviva necessariamente un ds/dsl per aggiornare la card. Invece funziona benissimo.


Ciao, che versione Fw avevi su 3DS ?
A quale versione hai aggiornato la DSTWO ? Mi pare l'ultimo sia il 1.25
Hai dovuto aggiornarla su DS Lite quindi?

Grazie!


dunque
3ds aggiornato alll'ultima versione disponibile.
dstwo ho aggiornato a gli ultimi file direttamente dal sito ufficiale.
per aggiornare la dstwo ho seguito una guida che ho trovato in giro per la rete. E direttamente da 3Ds (dato che non ho più un dslite)
Che è questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scarichiamo l’ultimo EOS disponibile dall’ area download del sito ufficiale della SuperCard DSTWO
Scarichiamo l’ultimo Firmware disponibile dall’ area download del sito ufficiale della SuperCard DSTWO
Estraiamo entrambi i pacchetti, il primo nella root della MicroSD,il secondo invece sul desktop in modo da rinominare il file “dstwoupdate.dat” contenuto nella cartella appena estratta in “dstwoupdateb.dat”, copiamolo infine nella root della MicroSD.
Inseriamo la MicroSD nella flashcard e quest’ultima nel DS/3Ds , accendiamo la console.
Aspettiamo 20 secondi circa prima di avviare la flashcard dal menù della console
Avviamo la flashcard,la console darà errore,ma questo è normale! Adesso è fondamentale NON toccare nulla per 3 minuti!
Dopo che i nostri 3 minuti sono trascorsi, premiamo il pulsante “A” e attendiamo altri 3 minuti.
Trascorso anche quest’ultimo lasso di tempo,spegniamo la console tramite il tasto power.
Torniamo al pc,inseriamo la microsd ed eliminiamo il file “dstwoupdateb.dat” da essa.
La SuperCard DSTWO ritornerà a funzionare come prima!


ho seguito alla lettera questa guida e la mia dstwo funziona perfettamente su 3ds aggiornato all'ultimo firmware disponibile ad oggi.
DNIN
CITAZIONE (fauna @ Wednesday 25 March 2015 - 21:24) *
Scrivo qui la mia domanda. Ho anche io una r4 (originale) e una acekard 2.1 che funzionano veramente bene su Nintendo ds ( ho la prima versione, quella fat). Mi chiedo se con qualche kernel modificato ( tipo il wood) funziona su new 3ds. Qualcuno può provare? Grazie!


l'acekard di sicuro no anche perche' e' stata abbandonata dal team quando il firmware del 3ds era mi sembra al 4.0 per la r4 non saprei
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.