Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove comprare sky3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Alulabxxx
Giusto ieri ho chiesto novità della gateway e sono stato subito accontentato =) solo che le novità mi hanno fatto così schifo che penso di andare di sky3ds perché è impensabile dover far tutte le volte il trucco con zelda, che tra l'altro non ho e dovrei comprare a costo sangue....

Domanda: Dove posso comprare una sky3ds al giusto prezzo senza prendere inculate? Preferirei in Italia.
Altra domanda: per i giochi DS quale card conviene prendere ?

Grazie a tutti
Ash95
Capisco benissimo il tuo disappunto, ho fatto la tua stessa scelta. Se guardi tra i rivenditori ufficiali ce n'è uno italiano (dove l'ho presa io). Il venditore è serio e sempre disponibile, addirittura si rende reperibile a qualsiasi ora sul suo contatto di wechat che fornisce una volta piazzato l'ordine. A quanto leggo ora sul suo sito la flashcard è in arrivo questa settimana, conta che se ordini con la raccomandata 1 ti arriva veramente il giorno dopo la spedizione.
Alulabxxx
Contattato vediamo un po' che tempi ha wink.gif Grazie !
Shihei
io invece ti consiglio i reseller tedeschi , uno la fa a 68.50 tipo e se c'è paypal è perfetto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.