Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 9 maggio 2006
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dovella
Revolution sarà presentato (nuovamente) tra 164 giorni
Nintendo conferma che la sua conferenza pre-E3 vedrà il successore del GameCube al centro del palco.


I fan Nintendo possono avviare il conto alla rovescia verso la "vera" presentazione di Revolution che finalmente dovrebbe includere i primi giochi di lancio e le relative impressioni della stampa sulle demo interattive.

La casa di Mario ha infatti annunciato che il successore del GameCube sarà l'argomento principe della conferenza fissata per il 9 maggio 2006, che tradizionalmente precede l'apertura della più importante fiera mondiale dei videogiochi: l'americano E3. Insieme alle informazioni sull'hardware (ma non troppo dettagliate, per precisa scelta della casa madre), sapremo dall'evento californiano date e prezzi, se non proprio definitivi, perlomeno più indicativi rispetto alle voci che circolano.
DaRk_ViVi
Grazie per la news ma c'è già un topic a riguardo. smile.gif

Continuiamo di la.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.