Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AR+Sped] Vendo/Scambio New 3DS XL Nero+Zelda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
fullpork
Insieme alla Console il Gioco Zelda Majora's Mask smile.gif

CONSOLE PAL-ITA
SPEDIZIONE CON POSTA RACCOMANDATA.

Prezzo Console=160,00€
Gioco=Incluso nel prezzo con ancora codice Club Nintendo


Salve a tutti.
Giusto ieri mi ero comprato un New 3DS XL Nero da aggiungere alla mia collezione il problema però si è presentato oggi quando un mio amico viene da me e mi regala un New XL Nero.
Praticamente ho avuto la promozione a lavoro e la voce si è sparsa un po' poi a breve cambierò casa, per non farlo dispiacere accetto e applico la pellicola al Touch che lui stesso mi aveva preso.
La console non è stata ancora accesa.

A questo punto non sapendo cosa farmene avevo intenzione di scambiarlo con un New 3DS Normale Nero da regalare a mio cugino (Lo so, penserete che sia pazzo ed è ovvio che ci perda ma fa niente).
Oppure venderlo a 170+10 spedizione, ovviamente mi è stato dato pure lo scontrino da usare per la garanzia.

Fatemi sapere smile.gif

http://imgur.com/FCNTKLx
http://imgur.com/cSszRlu
fullpork
Up
fullpork
Prezzo sceso a 160+10

EDIT
Se volete più informazioni e una conversazione più veloce possiamo farlo attraverso Whatsapp, con molti clienti mi sono trovato bene.
Per i numeri via MP, grazie.
manuel93
Hai PM!
fullpork
CITAZIONE (manuel93 @ Monday 2 March 2015 - 20:02) *
Hai PM!

Scrivo per informare i mod. che ci siamo accordati per concludere l'affare domani mattina smile.gif
manuel93
Tutto pagato e il pacco è stato spedito da Fullpork stamattina laugh.gif
fullpork
CITAZIONE (manuel93 @ Tuesday 3 March 2015 - 10:33) *
Tutto pagato e il pacco è stato spedito da Fullpork stamattina laugh.gif

Aggiungo anche che ci sta una buona comunicazione smile.gif
Ora non resta che aspettare che il pacco arrivi a destinazione.
MaxPower
Chiudo allora, non vi rimane che scambiarvi il feedback a pacco arrivato smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.