Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CONFERMATO: Rodea The Sky Soldier EUR/USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
ulaula
E grazie a NisAmerica, ci potremo gustare anche questo giochillo.
Sia per 3ds che per WiiU




Official Site
Lybra
Francamente? Io ho paurissima.
Nonostante tutto...Naka, a parte un paio di Sonic, non ha mai più "imbroccato" nulla soprattutto commercialmente.
Qui si vede tanto la sua mano, ho paura sia davvero un titolo da "una partita e via", roba non apprezzata nemmeno più in Giappone.

Passa dalle stupidate tipo Let's Tap a giochi di iper-nicchia...boh
WALFER
Bandai Namco ha confermato che le prime copie del gioco in versione retail WiiU conterranno anche un secondo disco con la versione per Wii

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che le prime copie pacchettizzate della versione per Nintendo Wii U™ di Rodea The Sky Soldier includeranno anche la versione per Nintendo Wii™! Si tratta di un'esclusiva per la versione retail del gioco in America del Nord e in Europa, che sarà disponibile solo per la prima tranche di produzione. In questo modo, i giocatori potranno provare anche la visione originale di Rodea del suo autore Yuji Naka!
snake75
Sembra interessante. C'è per caso una data d'uscita?
WALFER
QUOTE (snake75 @ Saturday 7 March 2015 - 14:09) *
Sembra interessante. C'è per caso una data d'uscita?

In Giappone è già confermato per il 2 Aprile per America e Europa un generico autunno 2015
WALFER
Annunciata la data di uscita per l'Europa: 25 Settembre

Questo è il box dell'edizione first print Jappo con inclusa anche la versione Wii
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.