Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: QQ3DS, chi la conosce?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Alulabxxx
Ciao a tutti, guardando un po' in giro per cercare quale flashcard sia meglio per l'N3DS mi sono imbattuto in questa QQ3DS, che dovrebbe essere un clone della Sky3ds.
Sul loro sito (http://www.3ds-flashcart.com/qq3ds-break-all-ds3ds-backup-games-for-any-3ds3dsxl2dsnew-3ds-p-293.html) nella lista features però ci sono alcune cose interessanti che non mi sembra siano possibili con la sky, ovvero region free e rom senza limiti, inoltre viene venduta come la gateway con una card per i giochi ds.

Mi chiedevo se qualcuno la conosce, se c'è qualche notizia qualche test o altro.

Grazie
fede99cc
Sinceramente non l'ho mai sentita nominare XD
Sky92
La QQ3DS è un ibrido con lo stesso hardware della Sky3DS (lato 3DS) e della R4 (lato DS).
Di conseguenza, condivide i loro stessi pro e contro.
Alulabxxx
CITAZIONE (Sky92 @ Tuesday 17 February 2015 - 13:28) *
La QQ3DS è un ibrido con lo stesso hardware della Sky3DS (lato 3DS) e della R4 (lato DS).
Di conseguenza, condivide i loro stessi pro e contro.

Però rispetto alla sky3ds afferma di essere region free e senza limite di rom, almeno stando a quanto dichiarano sul loro sito nelle features.

First Dual-mode 3DS card to support all versions of 3DS/3DS XL,2DS,New 3DS(XL/LL) (JP,US,EU...)
Compatible with newest V9.5.0-22 (include lower versions)
Region Free for ALL 3DS/3DSXL/2DS
100% 3DS/DS Multi-rom compatibility
No game limit
Plug & play , easy to setup
Support eShop access freely
Support online game playing
Write tool built in game save backup/restore features
USB 2.0 Card reader included,write/read games fast
Compatible with all of micro SD/SDHC/SDXC(2GB~128GB)
One price , two enjoys

Per questo chiedevo se qualcuno l'avesse vista/provata.
Bezio
Lascia perdere i cloni... Sono quesi sempre soldi buttati per nulla perché dopo il rilascio il produttore non se li fila più... Io ti consiglio di aspettare l'uscita della supercard nuova che farà partire sia ROM 3ds che ds dalla stessa scheda
Astro86
la Sky3DS ha tolto il limite delle rom's.... e per la question region free mi pare ci sia già una soluzione anche se non ufficiale del team....

concordo di lasciar perdere i cloni... che poi, per essere un clone vuole anche troppi soldi per me
Alulabxxx
CITAZIONE (Bezio @ Tuesday 17 February 2015 - 13:51) *
Lascia perdere i cloni... Sono quesi sempre soldi buttati per nulla perché dopo il rilascio il produttore non se li fila più... Io ti consiglio di aspettare l'uscita della supercard nuova che farà partire sia ROM 3ds che ds dalla stessa scheda

Hai notizie a riguardo dell'uscita? Sto leggendo un po' di forum ma non ho letto nulla a riguardo di una supercard compatibile con le rom 3ds. La supercard dstwo è forse la migliore che c'era per DS la facessero compatibile anche con le rom 3ds sarebbe sicuramente un'ottima cosa
Bezio
CITAZIONE (Alulabxxx @ Tuesday 17 February 2015 - 15:28) *

Hai notizie a riguardo dell'uscita? Sto leggendo un po' di forum ma non ho letto nulla a riguardo di una supercard compatibile con le rom 3ds. La supercard dstwo è forse la migliore che c'era per DS la facessero compatibile anche con le rom 3ds sarebbe sicuramente un'ottima cosa

Sinceramente non so quando uscirà ma le informazioni postate dai reseller dovrebbero essere veritiere (non mangiatemi se poi non sarà così)
http://www.r4gateway.com/supercard-dstwo-p...hcart-p-46.html
Alulabxxx
CITAZIONE (Bezio @ Tuesday 17 February 2015 - 16:00) *
CITAZIONE (Alulabxxx @ Tuesday 17 February 2015 - 15:28) *

Sinceramente non so quando uscirà ma le informazioni postate dai reseller dovrebbero essere veritiere (non mangiatemi se poi non sarà così)
http://www.r4gateway.com/supercard-dstwo-p...hcart-p-46.html

Figurati, e poi non hai l'aspetto di essere saporito =)

Eh certo questa se uscisse sarebbe una gran scheda, direi la scheda definitiva a leggera qua....peccato ci sia solo un see you later =( è tutto coming soon ma poi non coming una ceppa =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.