Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hasbro porta in occidente i giocattoli di Yo-kai Watch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Freeky

Yo-Kai Watch sta iniziando a muoversi verso l'occidente!

Questa settimana, Hasbro ha annunciato che questo franchise di successo arriverà in Nord America, America Latina, Europa, Nuova Zelanda e Australia sotto forma di giocattoli. La prima ondata di giocattoli arriverà nel 2016.

In aggiunta, nell'annuncio è stato dichiarato che, oltre ai giocattoli, l'esperienza di Yo-Kai Watch verrà diffusa in più modi, tra cui una serie animata, i vari videogiochi e altri prodotti, che verranno annunciati nel corso dell'anno.
Sappo
Non conosco la serie ma so che in Giappone ha venduto come il pane e mi chiedevo quando l'avrebbero portata anche in occidente, se il gioco dovesse uscire nel corso del 2016, hanno anche materiale per il sequel e nel frattempo chi lo sa magari in Giappone uscirà anche un terzo, finché tira credo che faranno sempre in modo di fare uscire sequel un pò com'è accaduto con Layton e Inazuma.
Kafei
Vediamo cosa faranno per l'italia, non portano come si deve neanche combiner wars!
Rossana90
Io speravo uscisse quest'anno il gioco.......
Pak_Gatsu
Finalmente, adesso aspettiamo i videogiochi. smile.gif
Magenta
2016?! Con calma proprio tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.