Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Neofita] richiesta base per 3DS XL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
pepoz
Ciao a tutti.
Come si può intuire sono un neofita del mondo nintendo e, quindi, del tema Hacking.
Ho regalato a mio figlio una 3DS XL (firmware 9.4.0.21E) e vorrei prendere una scheda per hackerarlo (perdonate il linguaggio non proprio ortodosso).
Mi avevano parlato di una R4 ... ma poi mi dicono di fare attenzione alla versione del firmware.
(a dire il vero ho anche provato ad acquistarne una sul sito r4revolution3dss.com ma non mi è arrivato niente).
Su ebay c'è qualcuno che vende schede con una quarantina di giochi ...

Però insomma volevo un parere autorevole da questo forum.
Non vorrei semplificare troppo ma vorrei una soluzione che non sia per smanettoni e che mi permetta di scaricare qualche gioco (torrent, emule) e metterla su questa scheda.

Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi.

ciao.
pep.
rdaelmito
Dal Regolamento

CITAZIONE
È severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non saranno egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

È consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente.
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: alla prima infrazione la sanzione comminata è un ban temporaneo dal forum di 10 giorni, alla successiva infrazione la sazione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.