Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RUMOR] Netflix pensa ad una serie TV su The Legend of Zelda?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito

Secondo un report apparso su The Wall Street Journal, Netflix - società famosa per i suoi servizi di streaming - starebbe pensando ad una serie TV basata su The Legend of Zelda!

Siamo assolutamente nel campo dei rumors, ma sembra che la ricerca per gli autori di questa serie TV sia già partita.
Si tratterebbe di un adattamento live-action, dunque non parliamo di animazioni, ma di un qualcosa girato con attori in carne ed ossa. Il concept è quanto di più conosciuto possa esserci per un fan Nintendo: Link, un ragazzo come tanti, dovrà salvare la principessa Zelda e il mondo di Hyrule. La serie TV dovrebbe assomigliare nel formato a Game of Thrones, solo adattato ad un pubblico più giovane.

Né Netflix, né Nintendo, hanno ancora smentito la notizia in maniera netta ed ufficiale. Il progetto pare davvero in una fase ben più che preliminare, e potrebbe di certo concludersi con un nulla di fatto. Resta inoltre una grande incognita: come rendere fedele il mondo di The Legend of Zelda in una serie TV live-action senza scontentare milioni e milioni di fan?
Prace
Dio ce ne scampi pinch.gif
Freeky
Ho paura, tanta paura che possa uscire fuori una cavolata..
Il fatto che Netflix sia in stretta collaborazione con Nintendo mi rasserena un po' biggrin.gif (sempre che sia vero)
Fithz Hood
Se riescono a fare tutta la serie senza fare parlare Link allora meritano il mio rispetto.
Sandalo92
Già me la vedo, sulla falsa riga di Hercules e Xena biggrin.gif
La voglio subito solamente perché sarà trash pinch.gif

I dialoghi:
- "Link, devi partire per un lungo viaggio per diventare l'Eroe della Leggenda e sconfiggere il malvagio Ganondorf!"
- "..."
- "... Link?"
- "YAH!"
Drago120
In hype per i rumori di Link biggrin.gif biggrin.gif
CapRichard
*inserire una gif a caso su NOOOOOOOOOOOOOOO*
PiKaKeRoRo
tanto non lo vedremo cmq...
quindi inutile lamentarsi, andiamo a goderci Infrizzi!
Wise Yuri
NOPE.
No, grazie.
Oddio, il rischio di farne una trashata incredibile c'è n'è eccome, ma pur immaginando qualche di così brutto che esilarante, farei volentieri a meno. XD
DaRk_ViVi
O mi fanno qualcosa tipo The Adventures of Lunk o se lo possono tenere, ho seri dubbi che nel caso esca qualcosa di furbo. sad.gif
darkangel84

A me anche una robina così non dispiacerebbe! smile.gif
Trinacria87
E' un pesce d'aprile anticipato per caso?

Lo spero, perchè così facendo rovinerebbero l'intera serie in un colpo solo imho.... ci manca solo che mettano Micheal Bay come regista e siamo a posto D:
DNIN
non vedo l'ora biggrin.gif laugh.gif

Litos
Beh se fanno una serie TV tipo quelle che stanno uscendo ultimamente sulla Marvel, mi piacerebbe molto. biggrin.gif
leon315
Mi ricordo che anche Kirby non ha la voce... E riescono a renderlo(Kirkby che sesso ha biggrin.gif) adorabile lo stesso, riusciranno anche col folletto verde!
Anche i fratelli Mario un paio decadi fa, avevano una serie TV, poi kirby, finalmente arriva anche l'occasione per link!
Ho le dita incrociate tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.