Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 100 MILIONI DI VISITE!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
nexus81
Carissimi utenti e utonti (ce ne saranno ancora??!!),

oggi siamo qui per festeggiare ancora una volta un importante traguardo.
Come di consueto, da un po' di anni a questa parte, ogni 10 milioni di visite trovate un simpatico post in home che le esalta e le ricorda: ebbene, oggi siamo tutti qui riuniti per celebrare il traguardo di 100 MILIONI DI VISITE!!!!
Penso che Pie, quando fondò GBArl.it non si sarebbe mai immaginato che un giorno il suo neonato, il suo angolo nerd o chissà cos'altro, sarebbe diventato maturo e indipendente nell'infinito mondo del web.
C'è da dire che nel corso degli anni ne abbiamo passate tante, di gente in staff (a parte un po' di tempo a questa parte) ne è entrata ed uscita, di lameri ne abbiam bannati, ma se ad oggi siete qui con noi, un perché ci sarà. Il sito grazie alla sua utenza, ai suoi affezionati e al suo Stuff™ ha portato avanti un piccolo progetto vecchio di 11 anni e lo ha reso grande nella scena.

Per tutti questi motivi, lo Staff ringrazia per il sostegno, l'aiuto, la condivisione e la presenza che negli anni tutta l'utenza ha dimostrato.
Sì, ci sono stati diversi intoppi, ma se GBArl è ancora qui è grazie a voi, che ogni giorno lo leggete, aggiornate e supportate!
Quindi buon proseguimento e buona permanenza a tutti quanti! grog.gif grog.gif
Aurelio
Complimenti a tutti clap.gif clap.gif clap.gif
WALFER
Auguroni yahoo.gif ci si risente ai prossimi 10 milioni biggrin.gif
faxpayne
Il piccolo sogno di Pie oggi è diventato grande! smile.gif Congratulazioni GBArl! smile.gif
manuel93
Complimentoni a tutta la bella gente di gibiaerrelle laugh.gif
Dez
11 anni, come vola il tempo!
SuperNic
Complimenti a Pie e tutto la staff, attuale e non!
Gran bel traguardo!

Nic.
Trinacria87
Auguroni ed altri mille di questi traguardi, ve lo meritate!! grog.gif clap.gif
Pie
Un ringraziamento sincero e sentito a tutti coloro che negli anni si sono succeduti nella gestione di questo portale perché, se è pur vero che il sito è stato fondato da me, di certo non avrebbe potuto andare avanti per così tanto tempo, e cosi bene, se non ci fosse stato un grosso impegno da parte dello staff, e dell'utenza ovviamente.
Noi tutti possiamo esserne fieri, un progetto nato davvero dal nulla, e con ben poche aspettative, che si è trasformato nel tempo in qualcosa di mastodontico. Bravi, tutti.
Ferd187
Complimenti a Pie, gli Admin, i Newser, e gli utenti tutti!!!! grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif
Auguroni!
MaxPower
Io voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti quanti e non è semplice retorica: se non ci fossero stati tutti gli ex staffer, tutti gli staffer attuali e soprattutto gli utenti che attualmente visitano il portale (e quelli che ahimè hanno scelto altri lidi) Gbarl sarebbe ormai un ricordo. Solo la passione poteva produrre risultati simili e far affezionare delle persone ad un sito per più di undici anni: siamo cresciuti su Gbarl, abbiamo visto passare tante console ma siamo rimasti in parte sempre gli stessi videogiocatori incalliti che eravamo nel 2004. Forse gli utenti più giovani non potranno capire cosa vuol dire rimanere attivi per così tanto tempo su un forum, li invito a farlo e, fra cinque-dieci anni, raccontare cosa abbia significato per loro.

Per ultima, ma non perchè sia meno importante, ringrazio la Nintendo, senza di lei non sarei qui (e ringrazio la mia cara mamma che nel lontano 1987 mi fece conoscere Zelda).
uriel7
Complimenti a tutti! grog.gif

Credo che diventi sempre più difficile trovare le parole adeguate a descrivere il "fenomeno gbarl": i numeri son diventati davvero importanti e bisogna ammettere che la qualità dei contenuti (redazionali, discussioni, interventi, utenza, moderazione ed entusiasmo) è diventata davvero un punto di riferimento invidiabile.

Bravi tutti e grazie. clap.gif
ulaula
Auguri e figli maschi grog.gif grog.gif

.......nnnno forse non è.......il posto giusto........

behhhh, auguri lo stesso!!!
.:Just:.
Anche se i miei post sono molto rari, è dal 2007 che lurko Gbarl quotidianamente!
Auguroni, e grazie per tutto il lavoro che fate clap.gif
DEVILGOKU93
Complimenti a tutti!! Ve lo meritate!! smile.gif
Criminal90
Complimentoni a tutti! grog.gif clap.gif clap.gif
Litos
Siete la mia pagina web preferita che visito più volte al giorno quotidianamente da anni, qui è bello poter discutere delle nostre passioni e ridere insieme smile.gif
Freeky
Un grandissimo traguardo!! Complimenti a tutti!! grog.gif grog.gif
rdaelmito
Grazie a tutta la community (intesa come utenti, staff e perché no, anche coloro che seguono GBArl senza partecipare), l'unica e sola artefice di questo splendido risultato!
poké-man
Grandissimi ragazzi, complimenti per il traguardo! grog.gif
Sandalo92
Incredibile: è una media di quasi 25.000 visite al giorno, davvero notevole!
Sono estremamente felice e soddisfatto di essere entrato a far parte di questa grande community famiglia biggrin.gif
Anche se sono qui da molto meno di un sacco di utenti navigati, mi sento comunque in dovere di ringraziare tutti quanti (ma proprio tutti eh!)
Che questo continui ad essere il tempio dei Nitendari italiani per altri cent'anni!!! grog.gif grog.gif grog.gif
DNIN
GRANDE PIETRO notworthy.gif
Baza
clap.gif Complimenti davvero , un gran traguardo clap.gif
alucard86
Tanti auguri ragazzi!
elfbs
Ogni mia giornata inizia col caffè e un giretto su gbarl.
Ogni mia giornata finisce col caffè e un giretto su gbarl.
Morale: bevo troppo caffè biggrin.gif

Ed ora? Lo vogliamo raddoppiare quel numero? wink.gif
Pak_Gatsu
Complimenti per l'ottimo traguardo! clap.gif
»Vincænt™
Auguri a tutti..NOI! biggrin.gif biggrin.gif
zeldavb
wow!! Fantastico.. biggrin.gif
Devo essere sincero, leggendo i vari commenti mi è venuto un brivido alla schiena dall'emozione.. wink.gif Complimenti!
DaRk_ViVi
E un plauso va fatto anche all'intera community, che non mi pento di definire superlativa! [cit.]

Oramai sono 11 anni che seguo il sito in un modo o nell'altro e sicuramente è il sito che visito più spesso e più volentieri!
Grazie ragazzi! grog.gif
rastan1989
traguardo incredibile.. e questo grazie ad ogni membro della community.. un ringraziamento speciale soprattutto a chi in questi lunghi anni ha permesso tutto ciò clap.gif
zeldavb
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 5 February 2015 - 09:46) *
E un plauso va fatto anche all'intera community, che non mi pento di definire superlativa! [cit.]

Oramai sono 11 anni che seguo il sito in un modo o nell'altro e sicuramente è il sito che visito più spesso e più volentieri!
Grazie ragazzi! grog.gif

Cavolo Dark mi ricordo ancora quando eri un pischellino eheheh le ore e ore passate in chat su msn versione 1.0 ahahah giusto per far ricordare, era una cosa di questo tipo:
Pie
E le ore passare su mirc. laugh.gif
SupEr yOshI93
Sono uno di quei lameri a non essere stati bannati! pinch.gif

Congratulazioni a tutti, soprattutto a voi dello staff che in tutti questi anni (o almeno come ho potuto notare da quando mi sono iscritto) avete sempre svolto un lavoro eccelso! Non mentirei se vi dicessi che il sito/forum é la mia prima fonte di informazioni sul mondo Nintendo (videoludico in generale assieme agli altri due rl) smile.gif.
Continuate così biggrin.gif!
Mavek
Complimenti a tutti!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 5 February 2015 - 10:56) *

Eh no ti sbagli, ricorda che il primo Aprile di qualche anno fa siamo stati tutti bannati. laugh.gif
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Thursday 5 February 2015 - 10:38) *
E le ore passare su mirc. laugh.gif

Ecco, quello mi manca un sacco... è li che son nate delle belle amicizie e si è instaurato un incrollabile (per me) affetto per la comunity tutta.

Però onestamente credo che i ritmi attuali delle rispettive vite private difficilmente potrebbero garantire la frequenza dei "vecchi tempi"... Però che bel periodo! happy.gif
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 11:02) *
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 5 February 2015 - 10:56) *

Eh no ti sbagli, ricorda che il primo Aprile di qualche anno fa siamo stati tutti bannati. laugh.gif

Touché tongue.gif Allora riformulo "Sono uno di quei lameri a non essere stato bannato definitivamente il primo di Aprile qualche anno fa". pinch.gif
WeirdAlYankovic
100.000.000 di grazie di esistere!

ds_lite2.gif ----> 26.gif ---->GBARL friends.gif ----> thumbup.gif
OniAle
Ringrazio anche io tutti quanti utenti, ex-utenti, staffer, ex-staffer e chi più ne ha più ne metta, è anche grazie a voi se siamo qui oggi.
Sono più di 8 anni ormai che sono iscritto al forum e in questo lasso di tempo ho conosciuto un sacco di persone fantastiche, con cui poi si è instaurato un rapporto di amicizia. Una community davvero fenomenale che sono orgoglioso di portare avanti! grog.gif
rino93
E adesso Road to 200 milioni!!! grog.gif
DaRk_ViVi
@zeldavb @Pie: tra MSN e mIRC quante giornate/serate passate a parlare. biggrin.gif
zioninja
Tra i mille cambi di smatphone, pc, tablet ecc ecc l'unica pagina fissa di riferimento che mi premuro di impostare subito è sempre e solo Gbarl biggrin.gif

Complimenti a tutti!
oliver
auguroni... però (c'è sempre un però) non ci sono più i lameroni di una volta... chi ricorda milk?
Pie
CITAZIONE (oliver @ Thursday 5 February 2015 - 13:18) *
auguroni... però (c'è sempre un però) non ci sono più i lameroni di una volta... chi ricorda milk?

Per me è ancora in giro, sotto diverso nick. ph34r.gif
Milk, se ci sei batti un colpo!
CapRichard
Tanta roba
ossassin2
Tanti auguri a tutta la community!!!!
BlackDragon
congratulazioni yahoo.gif grog.gif grog.gif
Bezio
Touche tongue.gif
SpeedShine
Mamma mia, sono tante, tante, davvero tante! biggrin.gif Complimenti ancora a Pie, lo staff, il forum tutto! grog.gif
fede99cc
Braviiii clap.gif clap.gif clap.gif yahoo.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.