Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! non so cosa fare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Scary
Ho chiamato un negozio per sapere se avevano disponibile la chiavetta Wi-Fi Nintendo e la commessa mi ha detto che da qui ad un mese avrebbero messo un accesso Wi-Fi in quel paese (dista da me 12Km) vorrei sapere se e possibile una cosa del genere e se il Ds grazie a questa cosa vada Online........mi ha un po spiazzato....poi io che sono cosi lontano non lo potrei sfruttare....giusto?

Non ci ho capito una mazza.........non so se mi potrete aiutare su questa cosa....

aspetto qualche risposta.......

Ps:cosa faccio ordino la mia chiavetta oppure sepetto?
SuperNic
12 Km... dipende dalla portata, ma credo di sì. Metteranno dei ripetitori per i paesi limitrofi, ma devi informarti tu.
Tyrian³
Io credo che a 12KM o lo fanno VERAMETE POTENTE (ma in questo caso penso che tutto il quartiere dove abiti potrebbe prendere il cancro per le radiazioni stralol.gif ) oppure non funziona da tanto lontano. Credo che il DS abbia una portata wireless di circa 30metri in linea d'aria dalla fonte, per cui informati su eventuali ripetitori ecc o prendi la chiavetta e vai sereno=)
gamba
CITAZIONE (Tyrian³ @ Lunedì 28 Novembre 2005 - 18:45)
Io credo che a 12KM o lo fanno VERAMETE POTENTE (ma in questo caso penso che tutto il quartiere dove abiti potrebbe prendere il cancro per le radiazioni stralol.gif )

rotfl[1].gif
MaxPower
Che mettano un POP wifi può essere, ma che tu ti possa connettere a 12 km di distanza no di certo.
E cmq se è vera sta cosa è probabile che sia una sperimentazione del WIMAX, per sostituire l'ultimo miglio telecom.
Gu3v4
se ti funziona da 12 km...cambia casa di corsa... biggrin.gif
Scary
Quante risate mi sono fatto rotfl[1].gif rotfl[1].gif

Quello che ho scritto era quello che mi aveva detto la Tipa biggrin.gif ne ero sicuro........stralol.gif

cmq grazie....

Ps:Ho gia ordinato la chiavetta.... stralol.gif stralol.gif
Tyrian³
No prob, spero la chiavetta ti arrivi presto=)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.