Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Smash Bros. per Wii U Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle


> REGOLAMENTO <

> ISCRIZIONI <


Cari utenti di GBArl.it il momento che stavate aspettando è finalmente arrivato!
Infatti siamo qui per annunciarvi l'inizio del primo torneo di GBArl.it dedicato a Super Smash Bros. Wii U!

Il minimo di partecipanti affinchè il torneo veda la luce è 24.

In palio per voi: Gioco a scelta tra Kid Icarus 3DS e Paper Mario Sticker Stars 3DS+Stricker Book.

**Si ringrazia l'utente Sasha per la donazione dei premi! clap.gif **
SuperNic
Mi sono iscritto, essendo il gioco che preferisco da anni.
Non sono fortissimo, ma spero di divertirmi.

Una domanda: ho visto che dovremmo partecipare dalle 16; per chi lavora, è possibile posticipare? Io sarei disponibile dalle 19, dopo lavoro.
Grazie.

EDIT: come non detto, l'importante è che tutti i partecipanti al girone siano d'accordo.

Nic.
hem
Io mi sono iscritto, però questo per me è il periodo degli esami ed ho paura di non avere troppo tempo.
Nel caso dovessi accorgermi di non riuscire a partecipare, posso rimuovere l'iscrizione?
Ovviamente vi farò sapere entro il 15, prima che le iscrizioni siano considerate definitive.

In ogni caso, spero che venga raggiunto il numero di partecipanti corretto e che il torneo si svolga, questo sarebbe il mio primo torneo di Smash Bros 4!

Ero indeciso tra Kirby e Cpt. Falcon, ma con Cpt. Falcon mi suicido ancora un pò troppo, quindi preferisco Kirby che è il mio main fin dal 64 XD
OniAle
CITAZIONE (hem @ Sunday 1 February 2015 - 23:48) *
Io mi sono iscritto, però questo per me è il periodo degli esami ed ho paura di non avere troppo tempo.
Nel caso dovessi accorgermi di non riuscire a partecipare, posso rimuovere l'iscrizione?
Ovviamente vi farò sapere entro il 15, prima che le iscrizioni siano considerate definitive.

Sì, basta che lo sappiamo prima dell'inizio.
LilianXZephyr
CITAZIONE (OniAle @ Monday 2 February 2015 - 15:08) *
CITAZIONE (hem @ Sunday 1 February 2015 - 23:48) *
Io mi sono iscritto, però questo per me è il periodo degli esami ed ho paura di non avere troppo tempo.
Nel caso dovessi accorgermi di non riuscire a partecipare, posso rimuovere l'iscrizione?
Ovviamente vi farò sapere entro il 15, prima che le iscrizioni siano considerate definitive.

Sì, basta che lo sappiamo prima dell'inizio.


Io direi di spostarlo su 3DS... credo che ci sarebbe un BOOM di iscritti
OniAle
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Monday 2 February 2015 - 15:41) *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 2 February 2015 - 15:08) *
CITAZIONE (hem @ Sunday 1 February 2015 - 23:48) *
Io mi sono iscritto, però questo per me è il periodo degli esami ed ho paura di non avere troppo tempo.
Nel caso dovessi accorgermi di non riuscire a partecipare, posso rimuovere l'iscrizione?
Ovviamente vi farò sapere entro il 15, prima che le iscrizioni siano considerate definitive.

Sì, basta che lo sappiamo prima dell'inizio.


Io direi di spostarlo su 3DS... credo che ci sarebbe un BOOM di iscritti

Se siete interessati al contest sulla versione 3DS fatevi sentire QUI, se si crea un buon numero potremo decidere di farne uno anche su quello, ovviamente una volta finito questo su Wii U.
heisenberg
Io ci sto. Poi appena ho i turni in mano, vi comunico la mia disponibilità.
SupEr yOshI93
Nono fatelo su WiiU che su 3DS dopo un pò mi scivola la mano xD. Detto questo prepare yourself! Ho voglia di menar fendenti biggrin.gif.
OniAle
Uppo ricordandovi che le iscrizioni termineranno il 15/02/15.
LilianXZephyr
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 10 February 2015 - 17:07) *
Uppo ricordandovi che le iscrizioni termineranno il 15/02/15.


perfetto, ordunque si passerà alla versione 3DS sicuramente (date le INSUFFICIENTI iscrizioni)^.^
vedrete, come detto settimane fà, il boom di iscritti lì biggrin.gif
zeldavb
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?
LilianXZephyr
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 13 February 2015 - 20:47) *
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?

non voglio sembrare puntiglioso o arrogante..
Credo proprio che è inutile porti il dubbio poichè, come di certo avrai letto, il numero di partecipanti per dare luce al contest non è ancora stato ragiunto, e le iscrizioni termineranno il 15..
non ci sono sufficienti iscrizioni..
OniAle
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 13 February 2015 - 20:47) *
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?

No nessun problema, vai tranquillo.
Comunque eventualmente se raggiungiamo i 16 partecipanti vediamo di farlo comunque.
LilianXZephyr
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 February 2015 - 21:28) *
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 13 February 2015 - 20:47) *
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?

No nessun problema, vai tranquillo.
Comunque eventualmente se raggiungiamo i 16 partecipanti vediamo di farlo comunque.

16? Va bene..
Vedremo per domani sera allora ...
SupEr yOshI93
La vera competizione é sul fisso non sul portatile in termini di smash. Quindi grazie mille se lo fate lo stesso dati i pochi iscritti. biggrin.gif
LilianXZephyr
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 February 2015 - 23:07) *
La vera competizione é sul fisso non sul portatile in termini di smash. Quindi grazie mille se lo fate lo stesso dati i pochi iscritti. biggrin.gif

guarda, io non insisto per i premi, nè tantomena per cattiveria..
semplicemente avevo previsto le abbondanze di insufficienti partecipazioni per la versione wiiU.. può essere più competitivo per certi aspetti, ma io( è una mia idea) penso che sia davvero poco sensato un contest in queste condizioni..

vedremo questa sera..

avete vinto, 16 precisi..
beh, buon contest!
hem
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Saturday 14 February 2015 - 12:31) *
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 13 February 2015 - 23:07) *
La vera competizione é sul fisso non sul portatile in termini di smash. Quindi grazie mille se lo fate lo stesso dati i pochi iscritti. biggrin.gif

guarda, io non insisto per i premi, nè tantomena per cattiveria..
semplicemente avevo previsto le abbondanze di insufficienti partecipazioni per la versione wiiU.. può essere più competitivo per certi aspetti, ma io( è una mia idea) penso che sia davvero poco sensato un contest in queste condizioni..

vedremo questa sera..

avete vinto, 16 precisi..
beh, buon contest!



Sono contento che il torneo si svolga lo stesso, e alla fine confermo che ci sarò anch'io. Tuttavia (probabilmente) non avrò il tempo di allenarmi quindi non so quanta strada farò, dipende dal livello degli sfidanti smile.gif
Comunque l'importante è divertirsi!

Per giocare online, bisogna aggiungersi nella lista amici? Si fa il giorno stesso del torneo o si deve fare prima?
OniAle
Vi ricordo che avete tutta la giornata di oggi se volete iscrivervi.
zeldavb
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 February 2015 - 21:28) *
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 13 February 2015 - 20:47) *
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?

No nessun problema, vai tranquillo.
Comunque eventualmente se raggiungiamo i 16 partecipanti vediamo di farlo comunque.

ma cavolo ieri non sono riuscito a iscrivermi per problemi di connessione.. sad.gif ho letto troppo tardi la tua risposta mannaggia.. era meglio che mi iscrivevo e poi spiegavo le mie problematiche di orario.. che peccato sad.gif
majora mask
Anche io sono un ritardatario, ieri mi sono completamente dimenticato x___x (perso com'ero in Majora e MH4)
Se fosse possibile partecipare ne sarei felice smile.gif

EDIT: come un cretino mi sono dimenticato di inserire il mio ID ed il personaggio che uso XD
ID: MajoraMask86
Personaggio: Duo Duck Hunt
OniAle
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 16 February 2015 - 10:50) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 February 2015 - 21:28) *
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 13 February 2015 - 20:47) *
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?

No nessun problema, vai tranquillo.
Comunque eventualmente se raggiungiamo i 16 partecipanti vediamo di farlo comunque.

ma cavolo ieri non sono riuscito a iscrivermi per problemi di connessione.. sad.gif ho letto troppo tardi la tua risposta mannaggia.. era meglio che mi iscrivevo e poi spiegavo le mie problematiche di orario.. che peccato sad.gif

CITAZIONE (majora mask @ Monday 16 February 2015 - 11:50) *
Anche io sono un ritardatario, ieri mi sono completamente dimenticato x___x (perso com'ero in Majora e MH4)
Se fosse possibile partecipare ne sarei felice smile.gif

EDIT: come un cretino mi sono dimenticato di inserire il mio ID ed il personaggio che uso XD
ID: MajoraMask86
Personaggio: Duo Duck Hunt

Ok, iscrizione accettata per entrambi, postate pure QUI.
A questo punto diamo modo ad eventuali altri ritardatari di iscriversi entro oggi. smile.gif

NB: Aggiorneremo anche il regolamento di conseguenza.
zeldavb
CITAZIONE (OniAle @ Monday 16 February 2015 - 12:54) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 16 February 2015 - 10:50) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 February 2015 - 21:28) *
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 13 February 2015 - 20:47) *
Prima di iscrivermi devo chiedere una cosa, è un problema se posso giocare tutti i giorni solo la sera dopo le 21.30, tranne il lunedì e giovedì..?

No nessun problema, vai tranquillo.
Comunque eventualmente se raggiungiamo i 16 partecipanti vediamo di farlo comunque.

ma cavolo ieri non sono riuscito a iscrivermi per problemi di connessione.. sad.gif ho letto troppo tardi la tua risposta mannaggia.. era meglio che mi iscrivevo e poi spiegavo le mie problematiche di orario.. che peccato sad.gif

CITAZIONE (majora mask @ Monday 16 February 2015 - 11:50) *
Anche io sono un ritardatario, ieri mi sono completamente dimenticato x___x (perso com'ero in Majora e MH4)
Se fosse possibile partecipare ne sarei felice smile.gif

EDIT: come un cretino mi sono dimenticato di inserire il mio ID ed il personaggio che uso XD
ID: MajoraMask86
Personaggio: Duo Duck Hunt

Ok, iscrizione accettata per entrambi, postate pure QUI.
A questo punto diamo modo ad eventuali altri ritardatari di iscriversi entro oggi. smile.gif

NB: Aggiorneremo anche il regolamento di conseguenza.

Grazie!!!
Linkozzo
Visto che sono stati inseriti 5 minuti di tempo, mi chiedevo:
Allo scadere del tempo vince chi ha la percentuale di danno più bassa (o più vite) come negli official, oppure si fa valere la roba del sudden death?
Freeky
CITAZIONE (Linkozzo @ Wednesday 18 February 2015 - 22:24) *
Visto che sono stati inseriti 5 minuti di tempo, mi chiedevo:
Allo scadere del tempo vince chi ha la percentuale di danno più bassa (o più vite) come negli official, oppure si fa valere la roba del sudden death?

Credo vada a percentuale/vite, come nella modalità tabellone.
hem
quindi in caso di pareggio si guarda la percentuale? La sudden death non è proprio correttissima effettivamente -.-

Comunque, volevo dire che se non sbaglio, nello scenario di Pilotwings c'è un punto in cui l'aereo passa sotto a un ponte, e in quel punto, se ti trovi a mezz'aria abbastanza lontano dallo stage, l'impatto con il ponte ti uccide all'istante. Non sono del tutto sicuro se lo stage era quello di Pilotwings o quello di WiiFit Plus (sono quasi uguali) ma mi sembra che fosse proprio quello di pilotwings.

EDIT:
Io propongo di rimuoverlo dai ring possibili

Anche perchè sia il movimento dell'aereo che il cambio da un aereo all'altro possono influire sull'esito della partita.
Forse a questo punto era meglio Windy Hill di Sonic, ci sono quei respingenti che possono uccidere però a parte quello è uno stage piuttosto leale.
Freeky
CITAZIONE (Freeky @ Wednesday 18 February 2015 - 22:37) *
Credo vada a percentuale/vite, come nella modalità tabellone.

CITAZIONE (hem @ Thursday 19 February 2015 - 14:19) *
quindi in caso di pareggio si guarda la percentuale? La sudden death non è proprio correttissima effettivamente -.-

Rettifico, si va al sudden death, come nella mischia offline. In effetti non è correttissima, cioè lo sarebbe se si giocasse in locale perchè perchè vince il più rapido, ma online con il lag vince chi ha più fortuna.
Linkozzo
5 minuti per 3 vite è pochino se si va davvero al sudden death :\
Buona fortuna a me
Freeky
CITAZIONE (Linkozzo @ Friday 20 February 2015 - 15:06) *
5 minuti per 3 vite è pochino se si va davvero al sudden death :\
Buona fortuna a me

Contando che nel torneo all'e3 hanno fatto 5 vite x 7 minuti direi che è giusto wink.gif
Linkozzo
No ma va bene, le regole le fa il padrone di casa, quindi non avevo alcuna intenzione di discutere smile.gif
L'augurarmi buona fortuna è dovuto al fatto che trovo il sudden death punitivo nei confronti di chi magari è in vantaggio ed ha giocato oggettivamente meglio, però va bene così smile.gif
SupEr yOshI93
Se io voglio scegliere lo stage omega ma il mio avversario ne vuole uno normale, che si fa? Decidete voi mod? smile.gif
OniAle
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Tuesday 24 February 2015 - 17:48) *
Se io voglio scegliere lo stage omega ma il mio avversario ne vuole uno normale, che si fa? Decidete voi mod? smile.gif

Per gli ottavi assegneremo casualmente anche uno stage ad ogni coppia.

CITAZIONE (hem @ Thursday 19 February 2015 - 14:19) *
quindi in caso di pareggio si guarda la percentuale? La sudden death non è proprio correttissima effettivamente -.-

Comunque, volevo dire che se non sbaglio, nello scenario di Pilotwings c'è un punto in cui l'aereo passa sotto a un ponte, e in quel punto, se ti trovi a mezz'aria abbastanza lontano dallo stage, l'impatto con il ponte ti uccide all'istante. Non sono del tutto sicuro se lo stage era quello di Pilotwings o quello di WiiFit Plus (sono quasi uguali) ma mi sembra che fosse proprio quello di pilotwings.

EDIT:
Io propongo di rimuoverlo dai ring possibili
Anche perchè sia il movimento dell'aereo che il cambio da un aereo all'altro possono influire sull'esito della partita.
Forse a questo punto era meglio Windy Hill di Sonic, ci sono quei respingenti che possono uccidere però a parte quello è uno stage piuttosto leale.

Fatto bene a farcelo notare, lo abbiamo rimosso, grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.