Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: What's inside? Pacco misterioso
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
Prace
CITAZIONE (fullpork @ Saturday 31 January 2015 - 18:14) *
Ma quindi sono io che mi sono perso qualcosa blink.gif


Ti sei perso il fatto che da quando ho cominciato a scrivere in questo topic ho scritto solo una marea di ca**ate. pinch.gif



Complimenti a te per esserci arrivato tra i primi smile.gif
sonicco
ah era il n3ds...che noia laugh.gif
Shihei
cel'ho anch'io pappappero =P
nexus81
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 31 January 2015 - 13:51) *
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 31 January 2015 - 12:59) *
Ve lo svela nex cos'e' wink.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
un pannolino sporco della Elisa!

Qual'é il suo valore collezionistico?


bhè oddio...dipende dalla sopportazione
laugh.gif

CITAZIONE (Pie @ Saturday 31 January 2015 - 13:53) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 31 January 2015 - 13:51) *
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 31 January 2015 - 12:59) *
Ve lo svela nex cos'e' wink.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
un pannolino sporco della Elisa!

Qual'é il suo valore collezionistico?


Inestimabile.
Proviene pur sempre dalla nostra REGINA, non scordiamolo.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=94954

cool.gif cool.gif
OniAle
Aggiornato il primo post, il contenuto del pacco è la SKY3DS!
Vi abbiamo trollato alla grande questa volta. tongue.gif
Butterhands
Sporchi troll! Io comunque c'ero cascato come una Baccapera. XD
nexus81
CITAZIONE (OniAle @ Friday 30 January 2015 - 16:16) *
inserendo il codice promo "MaxPower" (senza virgolette).

ahahahah che egocentrico max ahahha

clap.gif clap.gif
MaxPower
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 31 January 2015 - 19:48) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 30 January 2015 - 16:16) *
inserendo il codice promo "MaxPower" (senza virgolette).

ahahahah che egocentrico max ahahha

clap.gif clap.gif

Spè spè: mica l'ho scelto io il codice sconto, han fatto tutto loro sia offrendolo (dato che non avevo chiesto alcunchè) sia scegliendo il mio nickname invece, per esempio, di mettere il nome del forum pinch.gif
fullpork
Trollare
Lo state facendo nel modo giusto clap.gif
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 31 January 2015 - 19:50) *
Spè spè: mica l'ho scelto io il codice sconto, han fatto tutto loro sia offrendolo (dato che non avevo chiesto alcunchè) sia scegliendo il mio nickname invece, per esempio, di mettere il nome del forum pinch.gif

trolla trolla tongue.gif tongue.gif tongue.gif
rolleyes.gif rolleyes.gif
ulaula
A ME NO!!!!!!

fischia.gif


Sono stato il primo!!!!!

Come card è buona, peccato per i suoi limiti (non è region free, i giochi dell'eshop non funzionano, non ha menu o un suo os), ma è una scelta obbligata per chi ha il 9.4
Astro86
lol, e va b'è so caduto come una pera cotta 42.gif
succede tongue.gif
LilianXZephyr
Non vi nascondo che io e lo staff ci eravamo messi d'accordo.. io sapevo dall'inizio il leak..
quindi amen, beh...si vi abbiamo trollato tongue.gif tongue.gif

Prace
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Saturday 31 January 2015 - 22:33) *
Non vi nascondo che io e lo staff ci eravamo messi d'accordo.. io sapevo dall'inizio il leak..
quindi amen, beh...si vi abbiamo trollato tongue.gif tongue.gif

LilianXZephyr
Prace
Già.
Astro86

rotfl[1].gif
LilianXZephyr
ICS Dì Dì
Denial
98€ ohmy.gif eek.gif
Astro86
e si costa, ma per ora batte anche la gateway 3ds in termini di compatibilità quindi se lo può permettere pinch.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Denial @ Saturday 31 January 2015 - 23:07) *
98€ ohmy.gif eek.gif

ed è pure una cinesata con uno sticker rubato da michael bay....
LoL
ulaula
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 31 January 2015 - 23:09) *
e si costa, ma per ora batte anche la gateway 3ds in termini di compatibilità quindi se lo può permettere pinch.gif



E???? Mi sa che sei rimasto indietro!!!
Se non fosse per il fattore "firm 9.4", e da sconsigliare a priori, tra l'altro non è neanche aggiornabile, quindi una volta che Nintendo la blocca, ti devi ricomprare una flashcard nuova per i firmware futuri.
Prace
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 1 February 2015 - 00:38) *
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 31 January 2015 - 23:09) *
e si costa, ma per ora batte anche la gateway 3ds in termini di compatibilità quindi se lo può permettere pinch.gif



E???? Mi sa che sei rimasto indietro!!!
Se non fosse per il fattore "firm 9.4", e da sconsigliare a priori, tra l'altro non è neanche aggiornabile, quindi una volta che Nintendo la blocca, ti devi ricomprare una flashcard nuova per i firmware futuri.


Credo che intendesse compatibilità di 3DS, nel senso che funziona anche su quelli >9.2.x
Comunque sì, anche io prediligo la GW smile.gif
Alex90
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 1 February 2015 - 00:09) *
e si costa, ma per ora batte anche la gateway 3ds in termini di compatibilità quindi se lo può permettere pinch.gif

Eh si, i negozi son pieni di 3DS con FMW 9.4, grandissima compatibilità...

Attualmente stà Sky3DS è un pacco sotto tutti i punti di vista, soprattutto su quello economico.
Astro86
penso che @Prace sia l'unico che mi ha capito
comunque prediligo anche io la Gateway 3ds, altrimenti non la acquistavo proprio... ma fino ad ora non hanno lasciato mezzo aggiornamento per gli ultimi firmware (la Sky3DS), tanto e vero che a meno stando al sito da la compatibilità con il firmware 9.4.0-21 (mentre con la gateway se aggiorni la usi come soprammobile) e con il new3ds (che la gateway non si sa se funziona)

per questo dico compatibile... poi non so per ora mi affido al sito che quello dice, aspettiamo la recensione di gbarl e vediamo quanto vale realmente senza scaldarsi prima possibilmente
ulaula
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 1 February 2015 - 11:20) *
penso che @Prace sia l'unico che mi ha capito
comunque prediligo anche io la Gateway 3ds, altrimenti non la acquistavo proprio... ma fino ad ora non hanno lasciato mezzo aggiornamento per gli ultimi firmware (la Sky3DS), tanto e vero che a meno stando al sito da la compatibilità con il firmware 9.4.0-21 (mentre con la gateway se aggiorni la usi come soprammobile) e con il new3ds (che la gateway non si sa se funziona)

per questo dico compatibile... poi non so per ora mi affido al sito che quello dice, aspettiamo la recensione di gbarl e vediamo quanto vale realmente senza scaldarsi prima possibilmente


Guarda che avevo capito, infatti ho scritto: "se non fosse per il 9.4" e intendevo appunto i 3ds.
Per chi ha un n3ds è un acquisto obbligato, perché la Gateway non va, al momento.
Mijaccio87
97€ un furto vero e proprio questo sito... andate sul sito originale della flash card e vedete i renvenditori li trovate a 50/60€
fullpork
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Sunday 1 February 2015 - 20:19) *
97€ un furto vero e proprio questo sito... andate sul sito originale della flash card e vedete i renvenditori li trovate a 50/60€

Guarda che è 97€ con la micro SD da 16GB che con il buono viene 87€
Mijaccio87
si te la prendi normale senza micro e te la prendi a 55/60€ e con 10€ ti prendi una samsung evo classe 10 da 16gb ripeto ci sono siti in uk che la vendono a 55/60 e no a 87€ come questi che fanno i furti tutto qui
MaxPower
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Sunday 1 February 2015 - 21:59) *
si te la prendi normale senza micro e te la prendi a 55/60€ e con 10€ ti prendi una samsung evo classe 10 da 16gb ripeto ci sono siti in uk che la vendono a 55/60 e no a 87€ come questi che fanno i furti tutto qui

Dai reseller inglesi a me pare che la prendi a 59 sterline come minimo che sono circa 80 euro. Poi oh, magari ho visto male io ma mi pare che sia alto ovunque il prezzo.
DevilNinja
Rimane comunque che questi 90€ vanno senza giri di parole a supportare un mercato illegale che interessa solo a chi vuole piratare. Se a voi non vi da problemi supportare questa gente che lucra su materiale non loro con cifre assurde, fate pure.
MaxPower
CITAZIONE (DevilNinja @ Monday 2 February 2015 - 00:17) *
Rimane comunque che questi 90€ vanno senza giri di parole a supportare un mercato illegale che interessa solo a chi vuole piratare. Se a voi non vi da problemi supportare questa gente che lucra su materiale non loro con cifre assurde, fate pure.

Onestamente, se la critica è rivolta verso lo staff, sbagli di grosso: a noi interessava avere un sample da recensire dato che era l'unica flashcard che ci mancava. Oltre a questo hanno voluto fornire un buono sconto per l'utenza del forum, non ci sarebbe motivo di non renderlo noto. Se poi entriamo nel merito della cifra, posso farti presente che qualsiasi flashcard a qualsiasi prezzo alimenta un mercato illegale come dici tu? Se stiamo a guardare il possibile utilizzo di questi prodotti e diamo per scontato che vengano usati per piratare e basta allora possiamo anche smetterne di parlare.
Astro86
CITAZIONE (DevilNinja @ Monday 2 February 2015 - 00:17) *
Rimane comunque che questi 90€ vanno senza giri di parole a supportare un mercato illegale che interessa solo a chi vuole piratare. Se a voi non vi da problemi supportare questa gente che lucra su materiale non loro con cifre assurde, fate pure.

Non vedo gente puntarti la pistola in faccia e obbligarti a supportarli...il possesso non è illegale finché non hai una ROM's o materiale coperto da copyright dentro... la schedina in se è un componente hardware realizzato dal team che, che poi quest'ultimo è usato per scopi illeciti e tutto da dimostrare...

Datevi pace dry.gif
ulaula
CITAZIONE (DevilNinja @ Monday 2 February 2015 - 00:17) *
Rimane comunque che questi 90€ vanno senza giri di parole a supportare un mercato illegale che interessa solo a chi vuole piratare. Se a voi non vi da problemi supportare questa gente che lucra su materiale non loro con cifre assurde, fate pure.


oggi come oggi, fosse questo il problema, allora le cose sarebbero semplice.
Ma l'era di internet, ha tolto ogni confine tra legalità e illegalità, anche un youtuber che non paga i diritti alle case editrice è reato, ma il gioco l'ha comprato, si ma non ha il diritto di sfruttarlo per un suo resoconto personale.
Anche un video su youtube è illegale se lo stesso youtube non paga i diritti all'autore, ma va bene cosi.....
E tra la sky3ds (che a dire il vero è uno strumento di per se legale, e l'USO che se ne fa ha renderla diversamente legale), e youtube il giro d'affari è assai mooooolto diverso.
E' questo è un piccolissimo esempio ma propio minuscolo.
GekiFire
CITAZIONE (MaxPower @ Sunday 1 February 2015 - 22:12) *
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Sunday 1 February 2015 - 21:59) *
si te la prendi normale senza micro e te la prendi a 55/60€ e con 10€ ti prendi una samsung evo classe 10 da 16gb ripeto ci sono siti in uk che la vendono a 55/60 e no a 87€ come questi che fanno i furti tutto qui

Dai reseller inglesi a me pare che la prendi a 59 sterline come minimo che sono circa 80 euro. Poi oh, magari ho visto male io ma mi pare che sia alto ovunque il prezzo.


Vari reseller tedeschi e spagnoli la vendono intorno ai 65€.
fullpork
CITAZIONE (GekiFire @ Tuesday 3 February 2015 - 01:55) *
CITAZIONE (MaxPower @ Sunday 1 February 2015 - 22:12) *
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Sunday 1 February 2015 - 21:59) *
si te la prendi normale senza micro e te la prendi a 55/60€ e con 10€ ti prendi una samsung evo classe 10 da 16gb ripeto ci sono siti in uk che la vendono a 55/60 e no a 87€ come questi che fanno i furti tutto qui

Dai reseller inglesi a me pare che la prendi a 59 sterline come minimo che sono circa 80 euro. Poi oh, magari ho visto male io ma mi pare che sia alto ovunque il prezzo.


Vari reseller tedeschi e spagnoli la vendono intorno ai 65€.

Che con i costi di spedizione può arrivare a 70-80€.
E poi stiamo parlando della card senza micro SD quindi il prezzo è uguale dappertutto.
Butterhands
Io semmai considero il fatto che per l'utilizzo legale non ha senso IMHO, costa davvero troppo per avere semplicemente una scheda unica da portarsi in viaggio, dato che comunque le rom che ci girano dentro devono essere dump personali di schede originali che si possiedono... A me non serve per esempio, con tutti i problemi che danno le flash card preferisco portarmi dietro le mie schede dentro un marsupio, ammattisco meno.
Astro86
ma fino a quando è valido il codice sconto?
MaxPower
Attualmente scade il 28/02.
Astro86
Ok grazie dell'info
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.