Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Nuovo aggiornamento disponibile per Super Smash Bros.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Freeky

> TOPIC UFFICIALE - NEWS WII U <

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. per Wii U.

L'update, che porta il titolo alla versione 1.0.2, pesa 316MB ed è obbligatorio per chiunque desideri giocare online. Oltre ai fix per la stabilità, questa patch rende disponibili quindici nuovi scenari per la modalità Mischia ad 8, di cui 9 scenari normali e 6 in versione Omega. Ecco la lista degli scenari aggiunti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scenari normali:
    Circuito di Mario (Brawl)
    Palazzo di Luigi
    Pirosfera
    Norfair
    Il Sistema Lylat
    Stadio Pokémon 2
    Campagna e Città
    Smash Village
    Palestra Wii Fit
Scenari Omega:
    Mario Galaxy
    Circuito di Mario (Brawl)
    La Grande Offensiva Speleologica
    Il Sistema Lylat
    Stadio Pokémon 2
    Campagna e Città
OniAle
Aggiornamento di tutto rispetto, grande Nintendo! clap.gif
Sandalo92
Ottima scusa per cominciare a fare qualche match online a partire da stasera notte
Pak_Gatsu
Se ricordo bene la modalità ad 8 non può essere giocata online.
Trinacria87
Esatto, non si può giocare ad 8 giocatori online!
Comunque mi aspettavo qualcosa di più, come ad esempio la reintroduzione delle stelline anzichè le attuali medaglie per conteggiare i punti.... ohmy.gif
Freeky
CITAZIONE (Trinacria87 @ Thursday 29 January 2015 - 22:51) *
Esatto, non si può giocare ad 8 giocatori online!
Comunque mi aspettavo qualcosa di più, come ad esempio la reintroduzione delle stelline anzichè le attuali medaglie per conteggiare i punti.... ohmy.gif

Si, in effetti le stelline sono più comode, però alle medaglie ci si abitua, basta ricordarsi a quanto equivalgono wink.gif
Personalmente sono contento di questo update, contando che mi capita spesso di giocare in locale con molti amici, però dopo averlo installato ho trovato un pochino più di lag online, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Freeky @ Thursday 29 January 2015 - 23:11) *
CITAZIONE (Trinacria87 @ Thursday 29 January 2015 - 22:51) *
Esatto, non si può giocare ad 8 giocatori online!
Comunque mi aspettavo qualcosa di più, come ad esempio la reintroduzione delle stelline anzichè le attuali medaglie per conteggiare i punti.... ohmy.gif

Si, in effetti le stelline sono più comode, però alle medaglie ci si abitua, basta ricordarsi a quanto equivalgono wink.gif
Personalmente sono contento di questo update, contando che mi capita spesso di giocare in locale con molti amici, però dopo averlo installato ho trovato un pochino più di lag online, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Eh ma non é colpa loro, é colpa tua e della tua connessione (cit. Sakurai) biggrin.gif.

Comunque bono, bono! Giocando sempre minimo in 5 giocatori sta cosa fa solo che piacere :').
cip060
Un aggiornamento una patch per poter usare il proprio Amibo in battaglia faceva schifo ??
Credo di non essere l'unico a volere questa modifica !!
Credo che TUTTI vogliano questo anche perche Gli amibo cosi restano delle belle statuine (Costose )ma sempre un soprammobile
Trinacria87
CITAZIONE (cip060 @ Friday 30 January 2015 - 09:25) *
Un aggiornamento una patch per poter usare il proprio Amibo in battaglia faceva schifo ??
Credo di non essere l'unico a volere questa modifica !!
Credo che TUTTI vogliano questo anche perche Gli amibo cosi restano delle belle statuine (Costose )ma sempre un soprammobile


Penso che oltre a ciò che hai scritto in cantiere abbiano anche altre sorprese, che giustamente annunceranno poco alla volta così da "allungare il brodo" console.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.