Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: skeda wireless x ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
AnarkikoIncallito
salve io sarei interessato ad acquistare una skeda wireless pci per poter giocare on line col ds. non voglio comprare la kaivetta nintendo perkè penso ke 40 euro siano una rapina. lo so ke usando il tasto cerca troverei i modelli compatibili e tutte le info ma non sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande:

1 mi servirebbe una skeda wireless da usare sia col ds sia con la psp, quale?
2 se non ho capito male dovrei usare dei driver taroccati per andare on line col ds, ma poi per usare la psp dovrei ogni volta disistallare e istallare i driver originali?

grazie wink.gif
AnarkikoIncallito
nessuno può aiutarmi?
Tizio
non ti serve nessun driver taroccato.. devi solo vedere se la tua scheda è compatibile biggrin.gif

per quanto riguarda la psp non credo esista qualcosa di simile al nintendo wi-fi,
il wi-fi su psp serve solo per il multiplayer locale (nella stessa stanza) fra persone che hanno la psp

per scambiare i dati fra psp e pc ti serve un cavi mini-usb

se prevedi di giocare in wireless con più di un ds stai attento, non tutte le schede supportano la modalità infrastruttura (puoi usare solo 1 ds), mentre con la chiave nintendo si gioca fino in 5
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.