Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Regalare/Cedere un gioco acquistato sull'eshop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Ouendano85
Ciao,
Ho acquistato un gioco in formato digitale.
Dato che non mi piace volevo regalarlo ad un mio amico. Ovvero cancellare l'acquisto dal mio account e spostarlo su di un altro.

E' possibile fare ciò?

Grazie
rdaelmito
Purtroppo no, tutti gli acquisti su eShop sono legati prima di tutto alla console sad.gif.

Comunque in generale nessuno ti permette di fare ciò, un gioco acquistato online è sempre legato a chi lo acquista, a meno di scegliere qualche opzione tipo "codice regalo" o simile. Ma una volta riscattatto, anche quello si lega all'account di chi l'ha usato.
fullpork
Mi spiace ma non è come la PS3/4 dove basta loggare col profilo di un amico per cedere /prendere (dipende) un gioco.
Tutto ciò che compri su di una console Nintendo rimarrà sul 3DS/WIIU, solo il trasferimento dati può permettere questa cosa.
Ancora devono decidersi a fare questo piccolo passo.

EDIT
Sono stato troppo lento, ben 2 minuti pinch.gif
Ouendano85
CITAZIONE (fullpork @ Saturday 24 January 2015 - 19:38) *
Mi spiace ma non è come la PS3/4 dove basta loggare col profilo di un amico per cedere /prendere (dipende) un gioco.
Tutto ciò che compri su di una console Nintendo rimarrà sul 3DS/WIIU, solo il trasferimento dati può permettere questa cosa.
Ancora devono decidersi a fare questo piccolo passo.

EDIT
Sono stato troppo lento, ben 2 minuti pinch.gif



Fa nulla.... ogni contributo è utile.

Comunque lo avevo acquistato in promozione..... almeno.

Grazie a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.