Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Terraria per Wii U e 3DS compare su Amazon USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
Freeky

Dopo aver dichiarato la scorsa estate di non voler portare Terraria sulle console Nintendo, sembra che 505 Games si sia ricreduta. L'indie game sviluppato da Re-Logic è - infatti - apparso su Amazon USA sia per Wii U sia per 3DS, segnando come data di uscita il 31 ottobre 2015 ed un prezzo di 29,99$. Il gioco era apparso anche nelle pagine del rivenditore americano GameFly, ma è stato rimosso dopo poco.

Tuttavia nulla è ancora certo, in quanto non vi sono ancora state dichiarazioni ufficiali da parte di 505 Games.
GioB
io terraria l'ho preso su steam a 7 € in quadrupla copia (dovrei averne ancora due,se qualcuno vuole scambiare....) e gratis su android
mi piacerebbe averlo su una console portatile,psvita o 3ds,ma al giusto prezzo,e se chiedono 30€ se lo possono scordare, su playstation sta a 15€ ps4 e psvita se ricordo bene
sonicco
come sandbox questo titolo è 1000 volte più bello di minecraft. lo straconsiglio
Paper
Non stavano lavorando al secondo capitolo?
Furbi questi ragazzi.. ph34r.gif
El Cid Matteo
CITAZIONE (GioB @ Saturday 24 January 2015 - 16:17) *
mi piacerebbe averlo su una console portatile,psvita o 3ds,ma al giusto prezzo,e se chiedono 30€ se lo possono scordare, su playstation sta a 15€ ps4 e psvita se ricordo bene

io l'ho preso per la vita con i saldi natalizi a 4,49...
se lo faranno per il 3ds ad un buon prezzo credo che lo prenderò anche li.
Doc_Samson
ci starebbe un sacco sul 3DS..ma a quel prezzo no...
cip060
CITAZIONE (Doc_Samson @ Sunday 25 January 2015 - 23:55) *
ci starebbe un sacco sul 3DS..ma a quel prezzo no...

30 dollari=30 euro ?
MMMM
E raschiamo il barile come fa la nostra amica CAPCOM con resident evil che lo ha stuprato fino all'osso
Muu?
Ma che fossero 20€ o addirittura 15€ non lo prenderei.
Su Steam il "prezzo pieno" è 10€, 5€ su android. Perchè mai 30$ sul 3DS? huh.gif
CapRichard
CITAZIONE (Muu? @ Monday 26 January 2015 - 12:21) *
Perchè mai 30$ sul 3DS? huh.gif

Forse han visto il prezzo di Angry Birds Star Wars su 3DS e si attengono a quello? biggrin.gif
Muu?
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 26 January 2015 - 12:47) *
CITAZIONE (Muu? @ Monday 26 January 2015 - 12:21) *
Perchè mai 30$ sul 3DS? huh.gif
Forse han visto il prezzo di Angry Birds Star Wars su 3DS e si attengono a quello? biggrin.gif
Hai ragione, non ci stavo pensando, anche Cut The Rope l'ho visto a 30$. Ma la mia domanda rimane, alla fine sono tutti giochi comprabili a massimo 3-5€, perché su 3DS costano 10 volte tanto?
leon315
CITAZIONE (Muu? @ Monday 26 January 2015 - 13:21) *
Ma che fossero 20€ o addirittura 15€ non lo prenderei.
Su Steam il "prezzo pieno" è 10€, 5€ su android. Perchè mai 30$ sul 3DS? huh.gif

perchè vi considerano dei bambini in fasce pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.