Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Una data di uscita per Shantae and the Pirate's Curse
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
Freeky

Dopo tre mesi dall'uscita americana, WayForward ha finalmente annunciato via Twitter una data di uscita europea per il nuovo capitolo di Shantae.

Shantae and the Pirate's Curse arriverą su eShop il 5 febbraio, in contemporanea su Wii U e su 3DS.
gas.mim
Dopo aver adorato i primi due capitoli non posso certo farmi scappare questo wink.gif

Di sicuro su 3DS (per poi passarlo sul new biggrin.gif) ...sempre che non ci sia un buon "incentivo" per prendere entrambe le "versioni".

...per poi tornare nell'attesa di 1/2 Genie Hero in uscita sul Wii U.
Rossana90
alleluia !! stavo aspettando una data per questo e anche di trine ! il 5 febbraio č vicino.. chissą quanto costerą.. secondo voi??? io ho paura che sarą 15 euro :S
uriel7
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 21 January 2015 - 23:43) *
alleluia !! stavo aspettando una data per questo e anche di trine ! il 5 febbraio č vicino.. chissą quanto costerą.. secondo voi??? io ho paura che sarą 15 euro :S

Credo che si, visto il precedente su DSi, sarą quello il prezzo.

Son pił propenso a prendere la versione portatile, ma smadonno anche stavolta sulla mancanza del Cross-Buy sulle piattaforme Nintendo. sad.gif

P.s. il loro Tweet fa pensare che su New3Ds ci sarą una versione apposita... ohmy.gif
Rossana90
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 22 January 2015 - 02:56) *

Son pił propenso a prendere la versione portatile, ma smadonno anche stavolta sulla mancanza del Cross-Buy sulle piattaforme Nintendo. sad.gif

P.s. il loro Tweet fa pensare che su New3Ds ci sarą una versione apposita... ohmy.gif

per new 3ds quindi non esce ancora??? io ho l'ambassador... dici che mi conviene aspettare l'altra versione?
gas.mim
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 28 January 2015 - 17:29) *
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 22 January 2015 - 02:56) *

per new 3ds quindi non esce ancora??? io ho l'ambassador... dici che mi conviene aspettare l'altra versione?
Dubito che escano due versioni, ma semplicemente il gioco, dopo l'update...

New3DS update coming soon.

...si accorgerą dove gira e abiliterą o meno le altre funzionalitą.

La stessa cosa c'era gią pure nel primo Shantae per GameBoy Color.

Se infatti si giocava su GameBoy Advance si poteva usufruire di una nuova danza e relativa trasformazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.