Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DOMANDA FORSE STUPIDA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fagio
Guardando le discussioni sui DS protetti o meno si parla spesso della data di produzione.
Come faccio a vederla HELP!!! (lo so sara una cosa stupidissima ma non la trovo
tongue.gif )

grazie
Gu3v4
dai 1okkiata al seriale e cerca nel forum la lista dei ds protetti.
ciao!
fagio
lo ho gia fatto ma ho un seriale non presente nelle varie liste (NEF104****6) è un DS silver del bundle mario kart quindi al 90% credo sia bloccato.Provero la M3 di un amico a vedere se funziona.Pero la mia è piu che altro una curiosità su come faccio a capire (a volte c'è scritto da qualche parte) la data di produzione visto che molta gente dice il mese di produzione vorrei sapere come fanno biggrin.gif
Sappo
Vedere il mese di produzione è impossibile ma l'anno sì. solitamente appare la scritta 2005 nintendo o qualcosa di simile. Per il resto se è il bundle con mario kart sarà stato prodotto ad ottobre, almeno credo.
fagio
CITAZIONE (Sappo @ Lunedì 28 Novembre 2005 - 11:25)
Vedere il mese di produzione è impossibile ma l'anno sì. solitamente appare la scritta 2005 nintendo o qualcosa di simile. Per il resto se è il bundle con mario kart sarà stato prodotto ad ottobre, almeno credo.



grazie comunque concordo anche io penso sia uno degli ultimi...comunque non mi resta che provare e sperare in una botta di culo (in fin dei conti non è automatico che sia uno degli ultimi prodotti) laugh.gif
Gu3v4
sappo,che caciara la tua firma biggrin.gif wink.gif
Sappo
CITAZIONE (Gu3v4 @ Lunedì 28 Novembre 2005 - 12:14)
sappo,che caciara la tua firma biggrin.gif wink.gif

AHAHAH! rotfl[1].gif
grazie wink.gif
Pie
E soprattutto fuori regolamento.
Editatele pure tutti, o dovrò incominciare io.
gamba
CITAZIONE (fagio @ Lunedì 28 Novembre 2005 - 11:08)
Guardando le discussioni sui DS protetti o meno si parla spesso della data di produzione.
Come faccio a vederla HELP!!! (lo so sara una cosa stupidissima ma non la trovo
tongue.gif )

grazie

sicuramente se era con amriokart è protetto purtroppo sad.gif
geogeo
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 28 Novembre 2005 - 13:06)
E soprattutto fuori regolamento.
Editatele pure tutti, o dovrò incominciare io.

scusa, ma perchè?

sono messe in lunghezza?

sono troppo pesanti?

la mia pero è figa
Pie
geo la tua ci stà, ma quella di Sappo, per esempio, è una cosa senza senso.

Io sono disposto a stare di "manica larga", ma un minmo di buon senso cavolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.