Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hot spot
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Hikari
quesito:

ero in stazione centrale a milano e ho provato a fare una ricerca di hotspot, senza risultato (il mio amico con la psp c'è riuscito, ma con errori di connessione), vabbeh, nn è questo il punto.

ero da un'altra parte (ero all'hotel executive, c'era la fumettopoli), facico la ricerca e trova un hot spot, allora provo a configurare, scarica le impostazioni, ma quando fa la prova di connessione, sta ore senza concludere niente. che problema puo' essere?
siccome nn ho ancora la chiavetta usb, devo sfruttare altri sistemi e vorrei sapere se c'è qualche procedura particolare o basta far fare tutto al ds (indi, nn utilizzare la cnfigurazione manuale), così quando me ne vado in centro, posso provare a giocare.

se nn avete capito una cippa, nn è colpa vostra, sono appena tornato dalla fiera e sono stanchissimo...
heian
intendi scroccare da qualcuno la rete wi-fi?

credo che col ds si possa soltanto se la rete non è protetta.
con i pc si riesce a forzare, ma non è sempre facile.
Hikari
non era proprio scroccare, nelle città ci sono gli hot spot pubblici, infatti volevo andare a quello che c'è a torino (dentro Atrium).

volevo semplicemente sapere se in questi hot spot publici c'era bisogno di una configurazione particolare o no
Tyrian³
Anche io sono interessato a sta cosa...la chiavetta non posso prenderla ora (ho speso tutto quello che avevo per la M3=P) e ho intenzione di provare il wifi con l'hotspot che c'è all'università, che è libero e gratuito.
Come ci si collega in questi casi? C'è una config da fare?
Hikari
oggi mi sono fatto un giro in centro a torino con il mio DS...

ho fatto un po di ricerche di hot spot e ne ho trovati alcuni (mamma mia quanti sono in centro...). tralascio quelli a cui nn potevo accedere e quelli a cui nn riuscivo a connettermi al server, uno solo (x la precisione, x chi è interessato, è quello che c'è in piazza castello chiamato "wifiarea"), mi diceva che con quell' ID non era possibile connettersi alla wi-fi connection. ora mi chiedo: ma (in teoria) ci si potrebbe connettere ad uno hot spot pubblico? se si, per caso la nintendo deve ancora configurare i server x permettere questo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.