Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBArl.it compie 11 anni!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2
OniAle

Tra un "soon" e "very soon" del team Gateway, GBArl.it ha perso la concezione del tempo e stava per scordarsi del suo compleanno, ma per fortuna abbiamo rimediato in tempo e siamo qui per festeggiare gli 11 anni di GBArl.it!

Possiamo dire che l'anno è cominciato nel migliore dei modi tra il nuovo aggiornamento Gateway e l'imminente arrivo del New 3DS. E non potrà che continuare bene visto che quest'anno escono ben due giochi di Zelda. rolleyes.gif

Auguri a GBArl ed ai suoi utenti!
sonicco
Tanti auguri a gbarl smile.gif
SpeedShine
Auguri di cuore al forum che ormai per me è come una seconda casa! grog.gif
Yamanoko92
Tanti auguri!
DNIN
auguri Pie smile.gif
sissy
Auguri GBArl grog.gif grog.gif

Più che forum ormai è una casa wub.gif
Freeky
Tanti auguri GBArl!! grog.gif grog.gif
SupEr yOshI93
Auguri a a tutti noi! biggrin.gif Ed un congratulazioni agli utenti ed a tutto lo staff, presente e passato, per l'impegno quotidiano atto a mantenere viva questa comunità :').
Prace
Il forum su cui ho "perso" più tempo e "guadagnato" più amici!
Thanks GBArl biggrin.gif
Sasha
tanto auguri ragazze e ragazzi! (e Max :-P )
brindiamo alla nostra!
Arthas
OH! Tanti canguri Gibbarl!
Criminal90
Tantissimi Auguriiiii clap.gif
Jeck15
Auguri Gibiarl!
Litos
Auguri a Gbarl e alla sua meravigliosa community!
Ormai è il sito che visito quotidianamente sempre! biggrin.gif
Nemega
Gbarl è stata una casa.. e tornerà ad esserlo non appena avrò un New 3DS fra le mani! Auguri!
MaxPower
CITAZIONE (Sasha @ Monday 12 January 2015 - 22:44) *
tanto auguri ragazze e ragazzi! (e Max :-P )
brindiamo alla nostra!

pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif

Tanti auguri a tutti quanti!
Mamma mia se si invecchia... ph34r.gif
deviltime
Auguri a tutta la comunity. kerokerokero
Denial
Auguriii a tutti noi biggrin.gif liteazzurro.gif friends.gif
Sandalo92
Tantissimi auguri al forum ma soprattutto ai suoi utenti: persone fantastiche che condividono la mia stessa malattia per i videogames biggrin.gif
Quest'anno da staffer tra l'altro mi ha permesso di conoscere un po' meglio tutti coloro che lavorano dietro le quinte e senza i quali non potrebbe mai esistere una community così grande ed affiatata!
E mi ha permesso anche di conoscere un utente in particolare che ora credo essere uno dei miei migliori amici tongue.gif
Dunque voglio dire anche un gigantesco GRAZIE a tutti coloro che hanno lavorato sodo, hanno contribuito o continuano a contribuire nel miglioramento di questo piccolo scorcio di mondo nel quale tutti possono esprimere il loro amore per la propria passione!!!
uriel7
Auguri Gibarl!

Auguri Staff, Auguri Utonti, Auguri Amici (Auguri mia bellissima Maxina)! biggrin.gif

Bravi tutti nel rendere questo posto un'isola felice, davvero. clap.gif
Acquarium
Tantissimi auguri! Utenti e staff happy.gif
elfbs
Mamma mia!
Manco mi ricordo di quando non si andava tutti i giorni (più volte al giorno) su gbarl. biggrin.gif
Auguri a tutti!!!
alucard86
Auguri ragazzi grog.gif !
SuperPokemonFan
Auguriii grog.gif grog.gif
Pie
Undici anni, e chi ci avrebbe mai neppure minimamente pensato?
Un grosso complimenti allo staff tutto, dagli admin ai newser fino ai collaboratori vari. Svolgete un lavoro impeccabile, ogni giorno, con impegno e costanza, con tanta passione. Bravi, bravi veramente. Un abbraccio virtuale a tutti voi e mille grazie ancora per tutto quello che state facendo.
Pak_Gatsu
Come vola il tempo, siamo già ad 11... auguri a GBArl! grog.gif
DaRk_ViVi
Beh sono 11 anni che siamo insieme, in un modo o nell'altro, quindi dire che un grande BUON COMPLEANNO ci sta tutto! grog.gif
Zio Maxtone
Auguri GBarl grog.gif yahoo.gif
flag
e per festeggiare, mamma Nintendo ci prepara un nuovo Direct:

https://twitter.com/NintendoItalia

"Primo #NintendoDirectEU 2015 in onda il 14/01 ore 15:00 CET con notizie sui titoli #3DS e #WiiU della primavera 2015"

Hurra'! smile.gif
r77
Tanti auguri biggrin.gif
e complimenti agli utenti che si impegnano per mantenerlo sempre aggiornato
Th3_D3viL
Proprio ieri sono capitato nel post di 7 anni di gbarl.
Auguri! biggrin.gif
oliver
auguri a tutti, e doppi auguri agli iscritti del 2004!!!
Elia 93
Non scrivo spesso, ma davvero complimenti per il traguardo raggiunto smile.gif

Happy birthday biggrin.gif
Ash95
Auguri a tutto GBArl, a questa community che è una grande famiglia ed allo staff che ci sopporta!!!
rdaelmito
Auguroni GBArl, in particolare a tutti voi della community che rendete vivo questo splendido forum!
N_jah
Auguriiiii!!
Zerox70
Tanti auguri!!!!!!!!!!
darkmiyu
rolleyes.gif magari non sono propriamente attivissima qua dentro, ma questo forum mi ha regalato tanto, sia in termini videoludici che personali, per cui auguri smile.gif
cele
Auguri! grog.gif
CapRichard
Auguri! 11 anni sono proprio tanti....
luxbut
Mi sono iscritto quando avevo 28 anni sigh.gif ....come vola il tempo , comunque auguri a tutti grog.gif
fede99cc
Auguriii clap.gif grog.gif
faxpayne
Auguri GBArl! smile.gif
rkc
Tanti auguri!!
hyundai
Impressionante, sono già passati 11 anni ohmy.gif
Mi sento vecchio happy.gif
Tanti auguri a Gbarl e a tutti i suoi utenti!
WALFER
11 anni... ne è passato di tempo non sembrava! Auguri!!!
DarkBehemot
Auguri a questa bella community, e sempre kudos alle persone che se ne prendono cura.

clap.gif clap.gif happy.gif
PiKaKeRoRo
Tanti auguri!
biggrin.gif
Minchia scorre davvero veloce il tempo...
D:
Vincent1911
Tanti auguri e complimenti per lo splendido lavoro che fate :-)
darkangel84
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 12 January 2015 - 23:18) *
Tanti auguri a tutti quanti!
Mamma mia se si invecchia... ph34r.gif

Davvero ... Si va avanti ragazzi... Ma dopo oltre una decade è la community più sana che conosco!
Ed è un vero piacere farne parte ^^

Auguri GBArl smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.