Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New Nintendo 3ds Ambassador edition
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
GioB
Mi è arrivata questa:

CITAZIONE
Nintendo
, potresti essere tu uno dei primi in Europa ad avere una console New Nintendo 3DS!



Ti piacerebbe mettere le mani su New Nintendo 3DS prima del lancio sul mercato europeo?

Caro fan Nintendo,

Desideriamo ringraziarti di essere uno dei nostri clienti più fedeli e del tuo continuo supporto. Per mostrarti la nostra gratitudine, ti offriamo la possibilità di acquistare subito la console New Nintendo 3DS, in modo da averla prima del lancio ufficiale in Europa!

New Nintendo 3DS uscirà in Europa nel 2015, con nuove opzioni di personalizzazione, maggiore velocità, nuovi controlli, una nuova visualizzazione 3D e una nuova esperienza di gioco portatile! Con questa offerta, potrai essere uno dei primi giocatori in Europa ad entrare in possesso della nuova console!

Il bundle New Nintendo 3DS Ambassador Edition

Solo per un periodo di tempo limitato, avrai l'opportunità di acquistare il nostro bundle speciale New Nintendo 3DS Ambassador Edition - il quale comprende le esclusive cover decorative Ambassador (che non saranno disponibili da nessun'altra parte), uno stand ricarica e anche un set di cover decorative di Super Smash Bros.! Se desideri acquistarlo, hai tempo solo fino alle 23:59 (ora italiana) del 12 gennaio 2015 per approfittare dell'offerta.




Ecco cosa contiene il bundle speciale:

Una New Nintendo 3DS (bianca) con un'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, carte RA, la guida rapida all'installazione e il manuale di istruzioni della console.
L'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore).
Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore).
Stand ricarica (bianco).


In sintesi,paghi 205€ e ti mandano (non si sa quando) un new 3ds normale (non l'xl) con 2 cover esclusive e la base di ricarica

Fosse stato l'xl non ci avrei pensato un attimo,ma su quello normale non saprei
WeirdAlYankovic
Alla faccia dell'offertona...a me è suonato così: "visto che ci hai foraggiato così tanto in passato, che ne dici di essere il primo a farlo anche a sto giro?" XD
shiny snorlax90
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 6 January 2015 - 11:56) *
Mi è arrivata questa:

CITAZIONE
Nintendo
, potresti essere tu uno dei primi in Europa ad avere una console New Nintendo 3DS!



Ti piacerebbe mettere le mani su New Nintendo 3DS prima del lancio sul mercato europeo?

Caro fan Nintendo,

Desideriamo ringraziarti di essere uno dei nostri clienti più fedeli e del tuo continuo supporto. Per mostrarti la nostra gratitudine, ti offriamo la possibilità di acquistare subito la console New Nintendo 3DS, in modo da averla prima del lancio ufficiale in Europa!

New Nintendo 3DS uscirà in Europa nel 2015, con nuove opzioni di personalizzazione, maggiore velocità, nuovi controlli, una nuova visualizzazione 3D e una nuova esperienza di gioco portatile! Con questa offerta, potrai essere uno dei primi giocatori in Europa ad entrare in possesso della nuova console!

Il bundle New Nintendo 3DS Ambassador Edition

Solo per un periodo di tempo limitato, avrai l'opportunità di acquistare il nostro bundle speciale New Nintendo 3DS Ambassador Edition - il quale comprende le esclusive cover decorative Ambassador (che non saranno disponibili da nessun'altra parte), uno stand ricarica e anche un set di cover decorative di Super Smash Bros.! Se desideri acquistarlo, hai tempo solo fino alle 23:59 (ora italiana) del 12 gennaio 2015 per approfittare dell'offerta.




Ecco cosa contiene il bundle speciale:

Una New Nintendo 3DS (bianca) con un'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, carte RA, la guida rapida all'installazione e il manuale di istruzioni della console.
L'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore).
Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore).
Stand ricarica (bianco).


In sintesi,paghi 205€ e ti mandano (non si sa quando) un new 3ds normale (non l'xl) con 2 cover esclusive e la base di ricarica

Fosse stato l'xl non ci avrei pensato un attimo,ma su quello normale non saprei

La consegna è riportata entro 7 giorni lavorativi.
alucard86
Una volta spedito, dovrebbe arrivare entro il 23 gennaio se non ho capito male.
Pie
Se era XL lo avrei già preso al volo. sad.gif
Shihei
uno dei primi in Europa ormai non credo proprio hahah (N3ds XL Import biggrin.gifs: ) e detto questo io riprenderei mille volte l'xl invece che quello normale
Adhrast
Qualcun altro sta avendo problemi?
Io non riesco a completare il checkout :/
DaRk_ViVi
Fosse stato l'XL (e avessi ricevuto l'invito sad.gif) ci avrei fatto un pensierino, ma per lo standard no grazie.
AnDyAt
QUOTE (DaRk_ViVi @ Tuesday 6 January 2015 - 12:28) *
Fosse stato l'XL (e avessi ricevuto l'invito sad.gif) ci avrei fatto un pensierino, ma per lo standard no grazie.

quoto. Davvero un peccato la scelta del 3ds normale. Potevano mettere l'xl con scocca serigrafata, le cover intercambiabili non mi piacciono proprio, fa molto nokia 3310
Prace
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 6 January 2015 - 12:28) *
Fosse stato l'XL (e avessi ricevuto l'invito sad.gif) ci avrei fatto un pensierino, ma per lo standard no grazie.

Idem, ma ho idea che le email siano inviate a muzzo, non solo ai supersupporter, ho registrato qualcosa come 30.000 stelle sul mio account principale ma nessuna mail all'orizzonte pinch.gif
Poco male, del piccolo non mi importa tanto, l'XL sarebbe stato tutta un'altra storia smile.gif
Ciuffo92
La mail è arrivata anche a me , ma mi sa la inviano solo a chi l' ha comprato al lancio avendo il certificato ambassador.
Comunque non credo di prenderlo , volevo aspettare un abbassamento di prezzo o buone offerte perchè 205 per la versione normale che comunque prenderò sono un pò tantini.
GioB
vedo che non sono l'unico a pensare che per un new 3ds non xl 200€ sono troppi

Prace
CITAZIONE (Ciuffo @ Tuesday 6 January 2015 - 12:35) *
La mail è arrivata anche a me , ma mi sa la inviano solo a chi l' ha comprato al lancio avendo il certificato ambassador.

Mh, io ho l'ambassador 3DS ma nulla.... bho sembra proprio la solita storia delle mail a muzzo pinch.gif
Ciuffo92
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 6 January 2015 - 12:35) *
vedo che non sono l'unico a pensare che per un new 3ds non xl 200€ sono troppi

Eh bè direi proprio di si xD
AnDyAt
QUOTE (Ciuffo @ Tuesday 6 January 2015 - 12:35) *
La mail è arrivata anche a me , ma mi sa la inviano solo a chi l' ha comprato al lancio avendo il certificato ambassador.
Comunque non credo di prenderlo , volevo aspettare un abbassamento di prezzo o buone offerte perchè 205 per la versione normale che comunque prenderò sono un pò tantini.

io ho preso il 3ds al lancio e sono un ambassador certificato, ma non ho ricevuto l'email.
fransyk
L'email è arrivata anche a me. Non ho registrato molte stelle sul Club. Io non riesco a fare il checkout e non ho capito quando dovrebbe arrivare la console.
Ciuffo92
Allora come dite voi è completamente a muzzo xD , comunque conviene aspettare prima di prenderlo che esca almeno un gioco esclusiva per quella console, altrimenti che senso ha avendo già la vecchia console?
Io penso di fare così sperando che le esclusive mi convincano e spero che per quel giorno si sia anche abbassato di prezzi o si trovino offerte buone.
zeldavb
ricevuta anch'io.. mannaggia ora non so che fare, mi date un consiglio?
Volevo approfittare offerta GS per prendere vers. Zelda, però poi uscendo quella nuova è difficile che la userei.. Cosa consigliate?? biggrin.gif
Per quanto riguarda questo nuovo sono indeciso su 2 cose, primo se XL o normale, diciamo che fattore cover mi intriga però vorrei sapere se a livello qualitativo d'immagine e di esperienza si ha una maggior resa con XL.. Seconda cosa è sul colore, normale bianco fa molto fattore Nintendo con pulsanti che spiccano ma le cover mi sa che sono più difficili da abbinare a differenza del nero..
AnDyAt
Avessero dato il new xl a 200 euri in edizione limitata esclusiva (non come questo che alla fine ha solo delle cover di plastica esclusive) magari anche numerato... instabuy ma questo per me può rimanere nei magazzini della nintendo.
fransyk
Per portabilità, peso, e giocabilità nel letto smile.gif la versione standard, rispetto all'xl, dovrebbe essere migliore. Che ne pensate?
Ciuffo92
- New Nintendo 3DS (bianca) con un'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, 6 carte RA, la guida rapida all'installazione e il manuale di istruzioni della console. Valore: €169,99
- L'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore). Valore: €9,67
- Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore). Valore: €9,67
- Stand ricarica (bianco). Valore: €9,66

Perchè spendere 205 euro con spedizione quando in negozio ne spenderà 170?
fransyk
CITAZIONE (Ciuffo @ Tuesday 6 January 2015 - 12:46) *
- New Nintendo 3DS (bianca) con un'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, 6 carte RA, la guida rapida all'installazione e il manuale di istruzioni della console. Valore: €169,99
- L'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore). Valore: €9,67
- Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore). Valore: €9,67
- Stand ricarica (bianco). Valore: €9,66

Perchè spendere 205 euro con spedizione quando in negozio ne spenderà 170?


Per le cover esclusive e per ricevere la console prima di Marzo?
Aliz
Ho ricevuto anch'io la mail, ma attenderò l'XL. Se qualcuno di Roma lo vuole mi contatti che ci mettiamo d'accordo per prenderlo. wink.gif
Adhrast
Qualcuno è riuscito ad acquistarlo?
A me il sito continua a dare errore, non ho idea del perché :/
AnDyAt
ho provato a fare il login dalla pagina per acquistare il new 3ds e mi dice "Questo account del Club Nintendo non soddisfa i requisiti per aderire alla promozione." nonostante sia un ambassador. boh .-.
WALFER
Non ho ricevuto nessuna mail (anche se è da un po che non ne ricevo da nintendo...) e loggandomi sul sito da errore ecc ecc pur rientrando dell'ambassador 3DS; ma sinceramente sarei molto più interessato a un New3DS XL anche se al momento non ho intenzione di prendere nulla
Adhrast
Attenzione che non basta essere ambassador 3DS, la mail è stata mandata a un certo numero di iscritti al Club Nintendo in Europa, con criteri non meglio specificati.
rdaelmito
Come successo per altre promozioni, ricordate che NECESSARIAMENTE dovete aver acconsentito alla ricezione delle email commerciali (è un'opzione presente nel vostro account). Non si conoscono altri criteri, ma questo di certo è essenziale per prendere parte a qualsiasi promozione.
genocide79
Provato a pagare adesso con Postepay ma il risultato è:
"Il pagamento non può essere completato con questa carta di credito. Ripeti il procedimento o seleziona un altro tipo di pagamento. "
Allora tanti saluti... Cosa gli costava mettere almeno paypal?
rdaelmito
Che altri pagamenti vengono indicati? Solo carta di credito?
Adhrast
CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 6 January 2015 - 14:25) *
Provato a pagare adesso con Postepay ma il risultato è:
"Il pagamento non può essere completato con questa carta di credito. Ripeti il procedimento o seleziona un altro tipo di pagamento. "
Allora tanti saluti... Cosa gli costava mettere almeno paypal?


Stesso problema, un paio di volte sono arrivato a inserire la password per l'utilizzo della carta di credito, ma niente da fare.
E io non ho una Postepay o una prepagata, ma una normalissima carta di credito Mastercard :/


EDIT
CITAZIONE (Vegas46 @ Tuesday 6 January 2015 - 14:29) *
CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 6 January 2015 - 13:25) *
Provato a pagare adesso con Postepay ma il risultato è:
"Il pagamento non può essere completato con questa carta di credito. Ripeti il procedimento o seleziona un altro tipo di pagamento. "
Allora tanti saluti... Cosa gli costava mettere almeno paypal?

Quoto, anche io ho problemi a pagare, non capisco se il problema è la postepay o del sito, visto che dà continuamente problemi!


Anch'io credo sia un problema del sito, troppo traffico probabilmente... E quoto genocide, avessero messo Paypal.... Ma probabilmente non avevano alcuna intenzione di pagarne le tariffe ;/
Vegas46
QUOTE (genocide79 @ Tuesday 6 January 2015 - 13:25) *
Provato a pagare adesso con Postepay ma il risultato è:
"Il pagamento non può essere completato con questa carta di credito. Ripeti il procedimento o seleziona un altro tipo di pagamento. "
Allora tanti saluti... Cosa gli costava mettere almeno paypal?

Quoto, anche io ho problemi a pagare, non capisco se il problema è la postepay o del sito, visto che dà continuamente problemi!
oni1
arrivata anche a me... forse la metto su ebay nella speranza che qualche collzionista ricco faccia qualche offerta!
Baza
dry.gif L'unica cosa che ha di limitato sono le cover , fosse una serigrafia capirei ma solo le cover no , se andranno di moda le cover ci saranno un miliardo di siti che le produrranno e che ti venderanno la stessa cover a 10 euro (non originale) , quindi chiunque può "fare il figo" e dire di avere la limited . Io penso che aspetterò se fanno la versione XL serigrafata e con Monster Hunter 4 U , altrimenti mi tengo il mio 3ds e 3ds XL , visto che tanto giochi only new3ds per ora non ci sono qui dry.gif
zeldavb
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 13:41) *
ricevuta anch'io.. mannaggia ora non so che fare, mi date un consiglio?
Volevo approfittare offerta GS per prendere vers. Zelda, però poi uscendo quella nuova è difficile che la userei.. Cosa consigliate?? biggrin.gif
Per quanto riguarda questo nuovo sono indeciso su 2 cose, primo se XL o normale, diciamo che fattore cover mi intriga però vorrei sapere se a livello qualitativo d'immagine e di esperienza si ha una maggior resa con XL.. Seconda cosa è sul colore, normale bianco fa molto fattore Nintendo con pulsanti che spiccano ma le cover mi sa che sono più difficili da abbinare a differenza del nero..

sono proprio indeciso sul dafarsi... sad.gif mi consigliate??? biggrin.gif tongue.gif

CITAZIONE (AnDyAt @ Tuesday 6 January 2015 - 13:42) *
Avessero dato il new xl a 200 euri in edizione limitata esclusiva (non come questo che alla fine ha solo delle cover di plastica esclusive) magari anche numerato... instabuy ma questo per me può rimanere nei magazzini della nintendo.

Guarda il fatto che lo hai prima, che lo invia Nintendo direttamente, e che hai una conver con tutti i personaggi Nintendo non è da poco.. Poi x quanto ne sappiamo forse la console è numerata.. Sinceramente forse è meglio questa vers che la XL perchè ha fattore cover intercambiabili..

CITAZIONE (fransyk @ Tuesday 6 January 2015 - 13:45) *
Per portabilità, peso, e giocabilità nel letto smile.gif la versione standard, rispetto all'xl, dovrebbe essere migliore. Che ne pensate?

Questo è un bel argomento, mi piacerebbe avere altre impressioni in merito.. Quello che so che come risoluzione XL è identico
paki-san
A me non è arrivata, nonostante il programma Ambasciatore del 3DS uff...
Se qualcuno non ne vuole usufruire vorrei acquistarla tramite suo.
grazie
uriel7
sarei stato selezionato... ma la versione "piccolina" proprio non m'interessa (aspetterò e valuterò le esclusive orientandomi verso l'XL).

Prace
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 14:03) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 13:41) *
ricevuta anch'io.. mannaggia ora non so che fare, mi date un consiglio?
Volevo approfittare offerta GS per prendere vers. Zelda, però poi uscendo quella nuova è difficile che la userei.. Cosa consigliate?? biggrin.gif
Per quanto riguarda questo nuovo sono indeciso su 2 cose, primo se XL o normale, diciamo che fattore cover mi intriga però vorrei sapere se a livello qualitativo d'immagine e di esperienza si ha una maggior resa con XL.. Seconda cosa è sul colore, normale bianco fa molto fattore Nintendo con pulsanti che spiccano ma le cover mi sa che sono più difficili da abbinare a differenza del nero..

sono proprio indeciso sul dafarsi... sad.gif mi consigliate??? biggrin.gif tongue.gif


XL tutta la vita, anche se gli schermi del new sono leggermente più grossi non ho intenzione di spaccarmi la retina come ho fato sul 3DS primo modello. Tutte le recensioni che ho visto in cui vengono comparati i due modelli dicono che lo schermo dell'XL ha più profondità e colore, ma restano comunque opinioni (solo in un video un tizio ha detto che non sente troppo la mancanza degli schermi grossi). Riguardo al colore, io preferisco il bianco, ma anche lì è questione di gusti smile.gif
CapRichard
Quanti ne approfitteranno per rivenderlo?
rdaelmito
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 6 January 2015 - 14:13) *
Quanti ne approfitteranno per rivenderlo?

Un botto, purtroppo... e l'unica cosa seria da collezione è la cover, di certo non la console.
Rossana90
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 6 January 2015 - 13:22) *
Qualcun altro sta avendo problemi?
Io non riesco a completare il checkout :/



CITAZIONE (fransyk @ Tuesday 6 January 2015 - 13:39) *
L'email è arrivata anche a me. Non ho registrato molte stelle sul Club. Io non riesco a fare il checkout e non ho capito quando dovrebbe arrivare la console.


Arrivata stamattina l'email ! anche io non riesco a completare il pagamento! uffaaa.
Mi dice così: "Il pagamento non può essere completato con questa carta di credito. Ripeti il procedimento o seleziona un altro tipo di pagamento"
Eppure la carta è VISA e ci sono su i soldi necessari !!!
zeldavb
CITAZIONE (Baza @ Tuesday 6 January 2015 - 15:02) *
dry.gif L'unica cosa che ha di limitato sono le cover , fosse una serigrafia capirei ma solo le cover no , se andranno di moda le cover ci saranno un miliardo di siti che le produrranno e che ti venderanno la stessa cover a 10 euro (non originale) , quindi chiunque può "fare il figo" e dire di avere la limited . Io penso che aspetterò se fanno la versione XL serigrafata e con Monster Hunter 4 U , altrimenti mi tengo il mio 3ds e 3ds XL , visto che tanto giochi only new3ds per ora non ci sono qui dry.gif

Per quanto riguarda le cover cinesi il discorso lascia il tempo che trova in quanto in quel caso sarebbero solo taroccate e quindi non vanno minimamente considerate..

CITAZIONE (Prace @ Tuesday 6 January 2015 - 15:09) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 14:03) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 13:41) *
ricevuta anch'io.. mannaggia ora non so che fare, mi date un consiglio?
Volevo approfittare offerta GS per prendere vers. Zelda, però poi uscendo quella nuova è difficile che la userei.. Cosa consigliate?? biggrin.gif
Per quanto riguarda questo nuovo sono indeciso su 2 cose, primo se XL o normale, diciamo che fattore cover mi intriga però vorrei sapere se a livello qualitativo d'immagine e di esperienza si ha una maggior resa con XL.. Seconda cosa è sul colore, normale bianco fa molto fattore Nintendo con pulsanti che spiccano ma le cover mi sa che sono più difficili da abbinare a differenza del nero..

sono proprio indeciso sul dafarsi... sad.gif mi consigliate??? biggrin.gif tongue.gif


XL tutta la vita, anche se gli schermi del new sono leggermente più grossi non ho intenzione di spaccarmi la retina come ho fato sul 3DS primo modello. Tutte le recensioni che ho visto in cui vengono comparati i due modelli dicono che lo schermo dell'XL ha più profondità e colore, ma restano comunque opinioni (solo in un video un tizio ha detto che non sente troppo la mancanza degli schermi grossi). Riguardo al colore, io preferisco il bianco, ma anche lì è questione di gusti smile.gif

Sul discorso profondità sapevo tra 3ds e XL normale non NEW però solo per quanto riguarda l'effetto 3D.. Quello che invece mi piacerebbe capire è la qualità effettiva d'immagine, se si fa caso tra 3DS normale e XL si vede che la risoluzione cambia in termini di grandezza dello schermo e quindi anche il dettaglio dell'immagine, logico è più bello giocarlo su XL però a livello di qualità su 3DS si ha meno seghettature. Bisognerrebbe capire bene questo
poké-man
Arrivasse la mail anche a me sarei tentato di prenderlo, anche perché preferisco la versione non-XL del New3DS, anche se per ora non c'è niente che giustifichi l'acquisto di un New3DS se si ha già un 3DS, se non il valore collezionistico di questa versione.
SuperPokemonFan
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 14:20) *
CITAZIONE (Baza @ Tuesday 6 January 2015 - 15:02) *
dry.gif L'unica cosa che ha di limitato sono le cover , fosse una serigrafia capirei ma solo le cover no , se andranno di moda le cover ci saranno un miliardo di siti che le produrranno e che ti venderanno la stessa cover a 10 euro (non originale) , quindi chiunque può "fare il figo" e dire di avere la limited . Io penso che aspetterò se fanno la versione XL serigrafata e con Monster Hunter 4 U , altrimenti mi tengo il mio 3ds e 3ds XL , visto che tanto giochi only new3ds per ora non ci sono qui dry.gif

Per quanto riguarda le cover cinesi il discorso lascia il tempo che trova in quanto in quel caso sarebbero solo taroccate e quindi non vanno minimamente considerate..

CITAZIONE (Prace @ Tuesday 6 January 2015 - 15:09) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 14:03) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 6 January 2015 - 13:41) *
ricevuta anch'io.. mannaggia ora non so che fare, mi date un consiglio?
Volevo approfittare offerta GS per prendere vers. Zelda, però poi uscendo quella nuova è difficile che la userei.. Cosa consigliate?? biggrin.gif
Per quanto riguarda questo nuovo sono indeciso su 2 cose, primo se XL o normale, diciamo che fattore cover mi intriga però vorrei sapere se a livello qualitativo d'immagine e di esperienza si ha una maggior resa con XL.. Seconda cosa è sul colore, normale bianco fa molto fattore Nintendo con pulsanti che spiccano ma le cover mi sa che sono più difficili da abbinare a differenza del nero..

sono proprio indeciso sul dafarsi... sad.gif mi consigliate??? biggrin.gif tongue.gif


XL tutta la vita, anche se gli schermi del new sono leggermente più grossi non ho intenzione di spaccarmi la retina come ho fato sul 3DS primo modello. Tutte le recensioni che ho visto in cui vengono comparati i due modelli dicono che lo schermo dell'XL ha più profondità e colore, ma restano comunque opinioni (solo in un video un tizio ha detto che non sente troppo la mancanza degli schermi grossi). Riguardo al colore, io preferisco il bianco, ma anche lì è questione di gusti smile.gif

Sul discorso profondità sapevo tra 3ds e XL normale non NEW però solo per quanto riguarda l'effetto 3D.. Quello che invece mi piacerebbe capire è la qualità effettiva d'immagine, se si fa caso tra 3DS normale e XL si vede che la risoluzione cambia in termini di grandezza dello schermo e quindi anche il dettaglio dell'immagine, logico è più bello giocarlo su XL però a livello di qualità su 3DS si ha meno seghettature. Bisognerrebbe capire bene questo


L'XL ha la stessa risoluzione del new3ds,ma senza seghettature.Ma comunque le differenze fra i due modelli non si notano affatto,o si notano poco.L'unica differenza è appunto la grandezza degli schermi.
supermario3
Niente neanche per me sad.gif Ho due console ambassador, raccolti tanti punti , email promozionali attivate ma nulla sad.gif
Pak_Gatsu
Appena controllato, nienta da fare sia a per me sia per la mia ragazza che rientrava nell'ambassador. Alla fine meglio cosi visto che vorrei prendere la versione XL... a questo punto mi domando quando lanceranno la console sul mercato italiano.
Arthas
Sono anche io nell'ambassador ma niente e-mail :-( peccato
rdaelmito
AGGIORNAMENTO
L'annuncio di Nintendo ha creato un bel polverone sul Web, soprattutto in merito ai criteri scelti per la selezione dei membri del Club Nintendo. Interpellata da Eurogamer, l'azienda purtroppo non ha voluto rivelare come si è arrivati alla scelta, esattamente come avvenuto per qualsiasi altra promozione passata.
CITAZIONE
Il New Nintendo 3DS Ambassador viene offerto attraverso un invito e-mail soltanto a selezionati membri del Club Nintendo in Europa che soddisfano certi criteri.

Non possiamo dire come è avvenuta la scelta, ma vogliamo rassicurarvi che cerchiamo continuamente nuove offerte promozionali da proporre durante l'anno.

I termini e le condizioni per queste attività promozionali sono scelte caso per caso, ma cercheremo di portarvi nuove promozioni in futuro, delle quali speriamo possiate approfittarne.
Sorax
Ho ricevuto la mail, ma non ho 200€ da spendere, quando si dice c*lo...
Pie
Mail ricevuta (e ci mancava ancora che non me la spedisssero a me, Nintendaro da sempre! biggrin.gif) e sono seriamente tentato nel prenderlo e, ora che leggo di come molti siano rimasti a bocca asciutta, ancor di più. Siamo quasi dei privilegiati noi. ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.