Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Release] ORGANIZ3D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Rinnegatamante
ORGANIZ3D è un semplice filebrowser per 3DS scritto con Lua Player Plus.
Allo stato attuale è piuttosto limitato e probabilmente ha qualche bug, quindi prendetelo come se fosse una BETA.
I codici sorgente sono visibili come sempre nel file "index.lua.

Funzioni:
- Aprire diversi tipi di file
- Muovere file e cartelle
- Eliminare file e cartelle

File supportati:
- Video in formato BMPV (.bmpv)
- Musiche in formato WAV (.wav)
- Immagini in formato PNG/BMP (.bmp / .png)
- Script in formato LUA (.lua)
- File di testo in formato TXT (.txt)

NOTA: E' possibile avviare altre homebrew LUA tramite ORGANIZ3D eseguendo i corrispettivi file index.lua (a patto che le revisioni dell'interprete non minino la sintassi del codice utilizzato).

Download: http://adf.ly/vu7N5
Th3_D3viL
Complimenti per il lavoro svolto (anche se purtroppo non ho l occasione di provarlo) ma come ti è venuto in mente di fare questi homebrew così utili?
Giusto per sapere, programmi nel tuo tempo libero? tongue.gif
Rinnegatamante
Sì, programmo nel tempo libero.
Per le homebrew che scrivo, vedo semplicemente cosa non è già stato ideato o annunciato e provvedo a lavorarci sopra <.<
Xx Dani xX
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Monday 5 January 2015 - 21:56) *
Sì, programmo nel tempo libero.
Per le homebrew che scrivo, vedo semplicemente cosa non è già stato ideato o annunciato e provvedo a lavorarci sopra <.<

Ciao!Mi sono appena registrato.Volevo chiederti di fare qualche tutorial lua script in italiano,sarebbe utilissimo!Grazie
paki-san
Una domanda, per farlo partire immagino si debba passare da Homebrew Channel di Smealum vero?
Xx Dani xX
CITAZIONE (paki-san @ Thursday 22 January 2015 - 19:39) *
Una domanda, per farlo partire immagino si debba passare da Homebrew Channel di Smealum vero?

Si,sinceramente avrei preferito usare i cia.
Rinnegatamante
Quella postata qui è la primissima versione ma constatando che la scena Homebrew interessa poco qui ho deciso di non aggiornare più il topic.

L'ultima versione (la 0.5) è provvista anche di release in formato 3DS e CIA ed ovviamente è compatibile con GW.
http://gbatemp.net/threads/release-organiz...for-3ds.377783/

Per quanto riguarda i tutorial per la programmazione LUA. Ai tempi della PSP ne avevo fatti alcuni basati sulla sintassi di LPHM7 se può interessare.
Kiryu
Stavo giusto per postare sul topic ufficiale gateway riguardo un file manager! Comunque l'ho provato a installare via cia ma ho dimenticato di mettere gli altri file nella sd quindi mi da schermo nero, oggi sistemo. Comunque complimenti ho visto il video e sembra davvero ben fatto. smile.gif
Rinnegatamante
Se può interessare, qualche ora fa ho rilasciato la v.0.6 con alcune nuove aggiunte (Funzionalità di importing/disinstallazione di CIA, estrazione archivi ZIP ecc...)

P.S. Ora ORGANIZ3D (e tutte le altre mie homebrew [eccetto Big Red Menu]) son disponibili anche da DownloadMii.
Kiryu
Rinne ma non c'è modo di poter entrare nella sd della Gateway? Altrimenti conosci una app che lo consenta? Come faccio per installare la nuova versione, disinstallo il cia tramite l'app title manager e lo reinstallo cambiando anche le cartelle sulla sd?
Sono andato nella cartella program, ma come si chiama il cia della tua app?O forse basta che lo cancello da gestione dati\Software?
Rinnegatamante
Che io sappia non è possibile accedere alla MicroSD della GW (dovrebbe aggiungere delle funzioni apposite il team GW nei service ufficiali Nintendo (o magari installare un service ex novo come fa ninjhax con hb:HB).
Per aggiornare versione basta importare il nuovo CIA (almeno con Big Red Menu, con devMenu/BBB non so se sia necessario prima disinstallare).
ORGANIZ3D comunque utilizza come UniqueID 0x1337 e come ProductCode CTR-P-RGNZ
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.