Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS Hangman - Icona Cercasi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Rinnegatamante
Eccomi di nuovo a richiedere un'icona per un homebrew in lavorazione u.u.

Questa volta l'homebrew al quale sto lavorando (in realtà anche questo è un porting veloce di una mia homebrew per PSP che tra l'altro, nella sua ultima versione, gira già su lpp ma sulla versione per PSP/PSVITA) sarà, come suggerisce il titolo, un semplice gioco dell'Impiccato con la possibilità di arricchire il database di parole conosciute personalmente.

Come per 3DS Briscola, necessito di un'icona 48x48 ed il creatore dell'icona sarà inserito nei Crediti della Release dell'homebrew.

P.S. Per i più curiosi, l'homebrew per PSP si chiama Lua Hanging ma non credo si trovino in rete degli screenshot essendo piuttosto datato.
kek300
Non sarò un fenomeno ma ci voglio provare! tongue.gif
Che palette usa il gioco più o meno?
EDIT: Questo qua vero?

EDIT-EDIT: biggrin.gif Ecco qua una roba che ho fatto: posso fare modifiche se ti sembra necessario smile.gif
(Sì, ho riciclato quello che ho trovato nel pacchetto del gioco PSP rotfl[1].gif)
Rinnegatamante
Quella era la prima versione credo, comunque si, più o meno è identico alla prima versione. L'icona è perfetta, grazie wink.gif
kek300
Di nulla, mi sono divertito a farla biggrin.gif
Qualsiasi cosa wink.gif
LilianXZephyr
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 30 December 2014 - 19:00) *
Qualsiasi cosa wink.gif

non evitarmi su temp
kek300
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Tuesday 30 December 2014 - 23:20) *
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 30 December 2014 - 19:00) *
Qualsiasi cosa wink.gif

non evitarmi su temp

Come scusa? Qualcosa non va? Non credo nemmeno di averlo un account su temp rotfl[1].gif
Questa per piacere me la spieghi in MP smile.gif
Scusate tutti voi altri se si inquinano questi topic di bei progetti come questo.. notworthy.gif
Rinnegatamante
Ci ho messo un po' di tempo a terminare l'homebrew dato che ho dovuto inserire un sistema di tastiera integrato nell'interprete LUA (e non era pianificato di farlo a breve) ma alla fine, porting completato tongue.gif

Download: http://adf.ly/wTJ6h

Si ringrazia kek300 per l'icona!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.