Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TRADURRE giochi 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
LilianXZephyr
Sera a tutti, proprio in questa ''magica'' sera.. (?)
vorrei chiedervi come tradurre giochi .3ds , ovvero, ovviamente aprire un backup, ed come estrapolare i file per poi tradurli.. grazie infinitamente!
SPERO IN DIO si possa fare..
Kiryu
Aggiungo, si possono tradurre anche i titoli dd? Mi piacerebbe parecchio potermi giocare Ace Attorney DD in italiano, così come il prossimo capitolo che sarà solo inglese anche lui sicuro sad.gif

LilianXZephyr
CITAZIONE (Kiryu @ Thursday 25 December 2014 - 19:41) *
Aggiungo, si possono tradurre anche i titoli dd? Mi piacerebbe parecchio potermi giocare Ace Attorney DD in italiano, così come il prossimo capitolo che sarà solo inglese anche lui sicuro sad.gif

esattamente, voorei giocarmelo in italiano... e mi fà imbestialire, dannatamente e irreparabilmente, il fatto che non li localizzino più, non posso abbandonare un gioco simile, dannazione.
senti, quale sarebbe il prossimo gioco in arrivo? potresti citarmelo?
Kiryu
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Thursday 25 December 2014 - 21:58) *
CITAZIONE (Kiryu @ Thursday 25 December 2014 - 19:41) *

esattamente, voorei giocarmelo in italiano... e mi fà imbestialire, dannatamente e irreparabilmente, il fatto che non li localizzino più, non posso abbandonare un gioco simile, dannazione.
senti, quale sarebbe il prossimo gioco in arrivo? potresti citarmelo?

Ah concordo, è una delle mie saghe preferite in assoluto. Il nuovo capitolo si chiamerà The Great Ace Attorney, e sarà ambientato nel passato. Ho provato a giocare Investigations in inglese, e per quanto lo capisca abbastanza bene non mi divertivo, troppo macchinoso giocare in quel modo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.