Ciao, ho letto in giro che ci sono stati problemi con le suddette card e sarei davvero curioso di sapere come vi si sono rotte/fuse/inceppate/ecc. :
Comincio io: una SD da 512mb della Sandisk "Nuova" comprata per corrispondenza da un sito affidabile, premetto che l'ho sempre usata come ne si conviene, connettendoo il lettore card, inserendo la scheda, trasferendo e mettendo su i miei file, staccando con rimozione dell'hd la scheda ecc.

Beh, già fin dall'inizio(3 o 4 trasferimenti di file) mi dette problemi con l'apertura dei file:
- non si aprivano;
- dopo un pò mi si "fossilizzò" un file video che avevo messo nella memoria dell'SD, impossibilitandomi la rimozione del file o la scrittura di nuove cose su di essa;

Da premettere inoltre che fin dal primo utilizzo(fatto come detto correttamente) non mi permetteva di formattare (con il classico-- tasto destro-- formatta) mi si bloccava verso la fine della formattazione.

- alla fine il pc non la riconosceva neanche se non per una decina di secondi...

Magari la mia era fallata fin dal principio, fatto stà che s'è fusa/rotta o quello che volete ma comunque inutilizzabile.

Postate le vostre esperienze per piacere!