Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annunciata la SuperCard DSTWO+ (supporta giochi 3ds e fw 9.4.0)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
dndssc

ottime notizie per l'hacking del 3ds!!
SuperPokemonFan
Oddio yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif
Litos
Se la faranno uscire penso che otterrebbero loro il boom di vendite, avendo un vecchio nome/marchio alle spalle ormai conosciuto e affidabile. smile.gif
PS. qualche fonte ?
EDIT: Come non detto. Peccato sad.gif
Rinnegatamante
Non Ŕ stato annunciato proprio nulla: http://eng.supercard.sc/
SuperPokemonFan
Coome non detto,sembra fake,si dice anche sia reale ma che supporti solo 4.1/4.5..ma Ŕ comunque un buco nell'acqua sleep.gif
Alex90
Un mago di photoshop proprio laugh.gif
Rinnegatamante
Mago? Si vede lontano un miglio che Ŕ un fake assurdo. L'immagine trasuda amatorialitÓ da ogni pixel.
Kiryu
Ironia portami via.
Comunque ammetto che ho rosicato per un secondo tongue.gif
Ecco il messaggio ufficioso del team:

Dear sellers

We are happy to annonce SUPERCARD DSTWO+!
This new cart allows you to play 3DS games, use cheats, and apply saves!

for now, we don't add enough information, just for teasing your customers smile.gif
See you later in 2015!

Keep this as a secret!
-SuperCard Team http://supercard.sc/

Tralasciando il nome no sense, dovrebbe chiamarsi DsThree, mi fa ridere la parte dove dicono di mantenere il segreto, un po' come dire mi raccomando eh non ditelo a nessuno, vuoi mai che qualcuno decide di aspettare la nostra card invece che comprarne altre! pinch.gif
Astro86
Prima di ogni cosa, per stabilire che sia fake o meno, sarÓ opportuno vedere se esiste una news sul sito ufficiale... ho molti dubbi che il sito X ha notizie prima del sito ufficiale dove, oltretutto, ha un sistema di news suo e non avrebbe senso dare altrove una notizia del genere...

detto questo li non c'Ŕ = Fake, anche se giÓ stavo anticipando le feste natalizie xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.