Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL]MAJOR Update Sky3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
LilianXZephyr
Come da titolo, poichè non è stato citato in alcun modo quì, tra voi utenti di gbarl, ecco gli update della sempre più FAVOREVOLE Sky3DS

Supporto Al Firmware ufficiale V9.4.0-21U/E/J
- Rimozione completa del limite dei 10 giochi

Non vi resta che giore.
Che sky3ds abbia messo piede Dove Gateway non possa? A voi la parola

in spoiler Il log assieme alla fonte
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
News

* Sky3DS template file updated now! You can download it here. (12/13/2014)
* It's confirmed! SKY3DS can support the newest update - V9.4.0-21U/E/J. (12/12/2014)
* The new batch of SKY3DS card (no game limit) is releasing today! See details (12/10/2014)
Fonte:http://www.sky3ds.com/
dndssc
il limite rimosso è per le nuove schede con il pulsante blu...
LilianXZephyr
CITAZIONE (dndssc @ Wednesday 17 December 2014 - 10:01) *
il limite rimosso è per le nuove schede con il pulsante blu...

il limite rimosso è per tutte le schede Sky3DS, correlato al fatto di essere stato sviluppato un tool (non ufficiale) per bypassare il limite persino con le vecchie schede... (se così le possiamo chiamare)
Kiryu
Ma la card ricorda l'ultimo gioco avviato o ogni volta che si spegne il 3ds bisogna ricominciare a cercare il gioco dall'inizio premendo il tastino della card?
Astro86
io aspetto che finiscano le scorte delle vecchie Sky3DS i rivenditori, non mi vorrei prendere una vecchia.... meglio quella nuova cosi non ho rogne con tool e cavoli vari xD
LilianXZephyr
CITAZIONE (Kiryu @ Wednesday 17 December 2014 - 10:36) *
Ma la card ricorda l'ultimo gioco avviato o ogni volta che si spegne il 3ds bisogna ricominciare a cercare il gioco dall'inizio premendo il tastino della card?

dimostrato appositamente nella pagina ufficiale della card, Sky3DS ricorda l'ultima ROM avviata, per proseguire da quest'ultima via pulsantino
^^

edit

Il team Gateway NON supporterà Il fw 9.3, da quì un comunicato;

Just as we knew,yesterday,N3DS/XL system firmware has been updated to v9.3.0-21 ,according to the tested,no cards have been blocked and gateway 3ds team gave a respose today as well,see below

quotated from original post

"
"Just yesterday system firmware 9.3 was released and after quickly analysing it we want to warn our users *NOT* to update their sysnand to 9.3 or higher if they want to enjoy our upcoming support!

We repeat, DO NOT update sysnand to 9.3 or beyond!

We plan to move forward with the additional support for sysnand firmware range 9.0 – 9.2.
For users that did not update yet in this range, do not worry. We will add support for a firmware range lower than 9.0 which can be installed using a gamecard update. "

Socurrently wait for a moment till more news out will be a good choice for our gateway 3ds users.

A voi le OPINIONI

Il nuovo update sembra Bloccare SSSPWN.

Kiryu
Mmm sinceramente mi sto quasi pentendo di aver preso la Gateway, anche perché sto ancora aspettando sto benedetto update 9.2, ma non ci arrivano che ogni giorno che passa perdono clienti?

La sky3ds è più immediata, quasi nessun settaggio da fare e niente exploit da lanciare ogni volta, l'unica pecca è il dover premere il tasto per cambiare gioco ogni volta, ma tanto io non ho la necessità di avere 100 giochi contemporaneamente quindi non è un grosso problema. Si ok niente region free e hb, ma interessa a pochi diciamo la verità.
Però c'è il rischio che se bloccano la sky3ds difficilmente la puoi sbloccare,mentre la gateway mi da più sicurezza su questo aspetto.
Shihei
sarei curioso di avere una recensione da un tester della sky3ds
- Aika -
Ma quindi niente region free con sky3ds? Vorrei utilizzarla su un New 3ds jap con i miei giochi pal ma anche con quelli jap
LilianXZephyr
CITAZIONE (- Aika - @ Wednesday 17 December 2014 - 13:20) *
Ma quindi niente region free con sky3ds? Vorrei utilizzarla su un New 3ds jap con i miei giochi pal ma anche con quelli jap

potrà essere implementato senza problemi
SuperPokemonFan
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Wednesday 17 December 2014 - 14:48) *
CITAZIONE (- Aika - @ Wednesday 17 December 2014 - 13:20) *

potrà essere implementato senza problemi

No,la sky3ds permetterà solo l'avvio delle rom,a meno che non trovino un nuovo exploit.
Litos
Come funziona, la Sky3DS permette di cambiare da un backup all'altro tramite pulsante, ok, ma una volta cambiato game i salvataggi potranno essere ripresi o vengo eliminati dopo ogni cambio?
LilianXZephyr
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 17 December 2014 - 15:24) *
Come funziona, la Sky3DS permette di cambiare da un backup all'altro tramite pulsante, ok, ma una volta cambiato game i salvataggi potranno essere ripresi o vengo eliminati dopo ogni cambio?

è tutto salvato su SD come di consueto.
Gugu
L'altro ieri è arrivata anche a me la gateway e ora attendo l'aggiornamento. Ma quasi quasi la rivendo x prendere la sky3ds. Non ero a conoscenza del fatto che non c'era più il limite dei 10 giochi sad.gif altrimenti prendevo direttamente la sky

A proposito conoscete qualche store dove posso prenderla che ha spedizione rapida che In massimo 2 -3 giorni me la consegna?
LilianXZephyr
CITAZIONE (Gugu @ Wednesday 17 December 2014 - 16:48) *
L'altro ieri è arrivata anche a me la gateway e ora attendo l'aggiornamento. Ma quasi quasi la rivendo x prendere la sky3ds. Non ero a conoscenza del fatto che non c'era più il limite dei 10 giochi sad.gif altrimenti prendevo direttamente la sky

A proposito conoscete qualche store dove posso prenderla che ha spedizione rapida che In massimo 2 -3 giorni me la consegna?

http://www.yeahgeek.com/sky3ds-flashcard-a...0-20-p-984.html
te lo consiglio.
Ash95
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Wednesday 17 December 2014 - 18:40) *
CITAZIONE (Gugu @ Wednesday 17 December 2014 - 16:48) *

http://www.yeahgeek.com/sky3ds-flashcard-a...0-20-p-984.html
te lo consiglio.

Sarei tentato di acquistarla anche io, dite che il sito è davvero affidabile? Le spedizioni sono rapide?
Shihei
attenzione che quella che hai linkato è quella senza Blue Button wink.gif
LilianXZephyr
CITAZIONE (Shihei @ Wednesday 17 December 2014 - 20:13) *

ed anche se fosse? dove stà il problema?
Criminal90
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Wednesday 17 December 2014 - 21:40) *

che supporta solo 10 giochi ufficialmente
LilianXZephyr
CITAZIONE (Criminal90 @ Wednesday 17 December 2014 - 20:46) *
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Wednesday 17 December 2014 - 21:40) *

che supporta solo 10 giochi ufficialmente

ci sono già diverse guide su come surclassare il limite delle 10 rom con la suddetta scheda, metodo accettato daltro canto dal team stesso, non vedo alcun male nel voler risparmiare tempo ed denaro, per il cambio di un pulsantino da nero a rosso.. alla fine ho solo consigliato...
Shihei
sisi no era solo per dire , tutto qui!
FixX1983
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Wednesday 17 December 2014 - 22:04) *
ci sono già diverse guide su come surclassare il limite delle 10 rom con la suddetta scheda, metodo accettato daltro canto dal team stesso, non vedo alcun male nel voler risparmiare tempo ed denaro, per il cambio di un pulsantino da nero a rosso.. alla fine ho solo consigliato...

Peccato che il tutto sia di una macchinosità pazzesca. Comunque aspetto curioso di vedere quando la mitica Sky3DS permetterà l'avvio di Homebrew e il fantomatico region free, sono proprio curioso.
SuperPokemonFan
CITAZIONE (FixX1983 @ Wednesday 17 December 2014 - 23:22) *
CITAZIONE (LilianXZephyr @ Wednesday 17 December 2014 - 22:04) *

Peccato che il tutto sia di una macchinosità pazzesca. Comunque aspetto curioso di vedere quando la mitica Sky3DS permetterà l'avvio di Homebrew e il fantomatico region free, sono proprio curioso.

Questo penso non avverrà mai.Il team della sky3ds ha trovato un metodo che farà andare la card per un bel po',e visto che i pirati sono i maggiori acquirenti di flashcard,non sprecheranno neanche tempo per cercare altri exploit.
senseiken
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 17 December 2014 - 10:37) *
io aspetto che finiscano le scorte delle vecchie Sky3DS i rivenditori, non mi vorrei prendere una vecchia.... meglio quella nuova cosi non ho rogne con tool e cavoli vari xD

Io l'ho appena presa, evidenziano con chiarezza che si sta acquistando quella "new" se il reseller é abbastanza serio.
SAXO'
CITAZIONE (senseiken @ Thursday 18 December 2014 - 10:48) *

Io l'ho appena presa, evidenziano con chiarezza che si sta acquistando quella "new" se il reseller é abbastanza serio.

Dopo le dichiarazioni del Team Gateway ho venduto il mio 3DS XL 4.5 acquistato un New 3DS XL australiano ed una gateway che non avevo ancora, sono ancora ad attendere che questo benedetto aggiornamento arrivi ed intanto gli altri vanno avanti, sinceramente spero che quando arriverà questo aggiornamento almeno non ci dia il limite dell'emunand che ancora non è stata confermata.
Come funziona questa sky? Non richiede emunand per caricare i giochi + nuovi?
Cmq senza andare in OFF devo dire che il 3D del new è tutta un'altra storia
Kiryu
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 18 December 2014 - 13:47) *
CITAZIONE (senseiken @ Thursday 18 December 2014 - 10:48) *

Dopo le dichiarazioni del Team Gateway ho venduto il mio 3DS XL 4.5 acquistato un New 3DS XL australiano ed una gateway che non avevo ancora, sono ancora ad attendere che questo benedetto aggiornamento arrivi ed intanto gli altri vanno avanti, sinceramente spero che quando arriverà questo aggiornamento almeno non ci dia il limite dell'emunand che ancora non è stata confermata.

Mah non so se hai fatto una grande mossa, è quasi certo che la Gateway aggiornata al 9.2 avrà dei limiti rispetto al 4.5, e potrebbe proprio essere l'emunand visto che al contrario delle altre features non l'hanno mostrata ancora.

La sky3ds non richiede nulla comunque, metti i giochi e via.
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Kiryu @ Thursday 18 December 2014 - 14:38) *

Mah non so se hai fatto una grande mossa, è quasi certo che la Gateway aggiornata al 9.2 avrà dei limiti rispetto al 4.5, e potrebbe proprio essere l'emunand visto che al contrario delle altre features non l'hanno mostrata ancora.

La sky3ds non richiede nulla comunque, metti i giochi e via.

La sky3ds è una card principalmente per pirati.Direi che non c'è nulla di male,anzi,a comprare una card che supporta emunand,homebrew ed altro.
SAXO'

A questo punto stavo pensando di riprendere anche un 4.5, il fatto è che desideravo avere il new 3ds, però mi domando a questo punto se non dovesse avere l'emunand questa card sui firmware nuovi sarebbe morta in partenza?
Kiryu
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 18 December 2014 - 15:02) *

A questo punto stavo pensando di riprendere anche un 4.5, il fatto è che desideravo avere il new 3ds, però mi domando a questo punto se non dovesse avere l'emunand questa card sui firmware nuovi sarebbe morta in partenza?

Purtroppo si, senza emunand tutti i giochi con fw maggiori di 9.2 non potranno essere giocati. Comunque aspettiamo, appena uscirà l'aggiornamento ne sapremo di più.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.