Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stranezza WiFi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Razor
Ho un problema, giocando wifi a mario kart (chiave Nintendo) quando inizio una gara non esce nemmeno il count down ma dopo qualche secondo mi viene la scritta "Non ci sono pi avversari collegati. Premi il pulsante A per tornare all'impostazione della sfida.", mi capita SEMPRE esclusa una volta che son riuscito a fare mezza gara prima che succedesse ...
Sapete come posso risolvere il problema?
Altra cosa: normale che quando si ricercano giocatori ci metta circa un minuto per trovarne e spesso sono uno o due invece che tre?
Razor
Azz, altre volte quando cerco avversari mi dice:
"Il collegamento alla Nintendo WFC si interrotto. Premi il pulsante A per tornare al menu. Codice errore 85020"
dark arcanine
sto wifi nintendo un vero fallimento,meglio una scheda wifi normale blink.gif dry.gif
innocent.gif
Razor
ma veramente -.-
adesso ho finito la prima gara su tre e alla seconda mi ha detto che non c'era pi nessuno collegato
Pie
Il problema della vostra connessione.
Lasciatela libera, quindi niente emule dietro o simili, e assicuratevi di non avere programmi (o trojan) che a vostra insaputa scaricno roba dal web.

Inoltre giocate con la cartuccia orginale. La rom si blocca a volte nell'online.

Poi, se non da nessunissimo problema a me che ho 56k...
Pagus
Ciao ragazzi, Razor ho il tuo stesso problema per almeno x m nn come dice pi io uso un router U.S.ROBOTICS e il problema si presenta sempre di solito al terzo giro di ogni gara (mai finita una:() cmq anche a pc spento quindi tutta la linea adsl x il DS:(
Baracchia
anche io ho un us robotics... anche tu il modello 5462(o una cosa del genere)?
Pie
Disattivate i firewall o settateli meglio.
A quanto pare il Norton crea un p di rogne (tanto per cambiare rolleyes.gif).
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Pie @ Domenica 27 Novembre 2005 - 19:31)
A quanto pare il Norton crea un p di rogne (tanto per cambiare rolleyes.gif).

Beh si sempre saputo tongue.gif
Pagus
Pi a m succede anche senza PC il mio router USR5462 sempre connesso quindi norton o emule ecc.... nn c'entra un cavolo possibile che funziona e vede l'acces point in maniera perfetta ma come dice razor nn riesco a finire una gara esce fuori "Non ci sono pi avversari collegati.Premi il pulsante A per tornare all'impostazione della sfida."
il bello per che resta connesso alla rete 39.gif: sad.gif
Pie
Non saprei che dirti, l'unica cosa che posso consigliare di andare su nintendowifi.com e cercare la guida per il tuo router.
Magari ce da fare qualche cosa in specifico, come mettere driver nuovi o simile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.