Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Rumor] La carenza degli adattatori GameCube è colpa della PDP?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Tra le pagine di MyNintendoNews un utente ha dichiarato di aver parlato con il direttore della famosa catena americana di videogiochi EB Games a proposito della carenza degli adattatori GameCube per WiiU. Stando a quanto pubblicato la colpa sarebbe di PDP, ovvero i produttori del Fightpad in stile GC, infastiditi dal fatto che Nintendo pubblicizzi l'adattatore come unico modo per giocare col controller del cubo, nonostante il loro pad sia un prodotto con licenza ufficiale.

Siamo ancora davanti a un rumor, e Nintendo non ha ancora confermato il reale motivo di tale carenza. Forse non era semplicemente pronta a soddisfare tutta questa richiesta.
PiKaKeRoRo
Non ho capito, quelli di PDP si sono stizziti sul fatto che nintendo ha scritto "il controller funziona solo con l'adattatore" non includendo il fatto che su una console vecchia di 8 (?) anni funziona senza?
O.ò
kek300
No, la PDP produce sotto licenza i classic controller wii a forma di controller cube. Il dubbio era sorto perché nintendo dice "vuoi giocare cubo-style? L'adattatore è l'unico modo!"
Comunque stanno restockando gli adattatori insieme agli amiibo, polverone inutile biggrin.gif
playfortoday
Scusate la parentesi grammar nazi ma sistemate quel "non era preparata" con "fosse" ;D
dndssc
Semplicemente ne fan pochi perché non credo ci sia una domanda stratosferica visto che il gc ha venduto poco e non son molti quelli che hanno i pad in casa... Per giocare in tanti senza comprare altri pad comunque è utilissimo... Avendo 3 pro controller per wii u e 4 pad gc posso giocare fino in 8 a smash bros, ed è una delle cose più divertenti del mondo!
SuperPokemonFan
CITAZIONE (playfortoday @ Monday 8 December 2014 - 19:56) *
Scusate la parentesi grammar nazi ma sistemate quel "non era preparata" con "fosse" ;D


Non fosse,ma "sia"presente pinch.gif
Butterhands
Semplice curiosità, col loro pad wiiu è possibile usare i tasti direzionali per i movimenti?
Freeky
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 8 December 2014 - 21:52) *
Semplice curiosità, col loro pad wiiu è possibile usare i tasti direzionali per i movimenti?

Se intendi in Smash, allora no. Il loro è un Wii Classic Controller a forma di controller del GameCube, e visto che col Classic Controller non si può, non si può neanche con il loro.
Butterhands
Ah ok, era solo una curiosità.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.